Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,502
Io la inizierei anche ma ho letto che hanno rushato l'inverosimile nella S2 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io la inizierei anche ma ho letto che hanno rushato l'inverosimile nella S2![]()
Io ho visto un video di tutte le cose che mancavano non ricordo se nella 9 e nella 10 e ci ero rimasto maleMa non è vero![]()
Io ho visto un video di tutte le cose che mancavano non ricordo se nella 9 e nella 10 e ci ero rimasto male![]()
sembra pure a me che non ci abbiano speso molto tempo in questo episodio, soprattutto le animazioni del combattimento mi hanno deluso abbastanzaLa qualità dei disegni mi è sembrata leggermente inferiore in questa puntata, certi profili erano leggermente abbozzati. Come puntata direi che è stata interessante ma ho avuto più soddisfazioni da alcuni scontri precedenti come
quello contro lo sciamano che poi è diventato una delle ombre.
sembra pure a me che non ci abbiano speso molto tempo in questo episodio, soprattutto le animazioni del combattimento mi hanno deluso abbastanza
poi non ho letto il manga ma mi aspettavo qualcosa di più
cioè alla torre dei demoni col boss finale scontro dove bene o male si equivalgono, quello di ieri contro uno con supermegapoteri che devasta i rank s senza sporcarsi le mani ,ne esce lui che è talmente forte da fargli prendere paura. quando ha acquisito tutto sto potere?
oddio, non mi sembra sia una frase di contorno quella, capisco la fretta nel fare le cose ma fatemi capire cosa sta succedendo.Nel manwa c'è una frase extra dove lui dicePer lo scontro in se è praticamente identico, con qualche scena extra (tipo il ghiaccio nel fumetto non lo usa, ma lo usa nella novel originale)"è più o meno forte come il demone baran ma visto che l'ho sconfitto e sono salito di livello ora sono molto più forte"
Ecco ho trovato la vignetta:
![]()
Post automatically merged:
Le differenze rispetto il manwa sono per lo più di quel tipo, come ho detto prima ci sono molte più frasi extra di contorno nella quale i pg di sfondo commentano e lui dice cose per far capire meglio il contesto di quello che succede. E' stato il prezzo da pagare per arrivare in 13 episodi a questo scontro, altrimenti era impossibile.
oddio, non mi sembra sia una frase di contorno quella, capisco la fretta nel fare le cose ma fatemi capire cosa sta succedendo.
le cose di contorno sono
diciamo che ci stanno varie cose su cui potevano tagliare per inserire informazioni importanti anche ai fini delle storia e rendere piu interessante" non mi stupisco più di nulla " o i giornalisti in redazione o la sorella che va in camera
Si concordo, sono proprio questi dettagli a dare quel qualcosa in più alla narrazione ed allo spettatore senza lasciare l'effetto "videoclip".oddio, non mi sembra sia una frase di contorno quella, capisco la fretta nel fare le cose ma fatemi capire cosa sta succedendo.
le cose di contorno sono
diciamo che ci stanno varie cose su cui potevano tagliare per inserire informazioni importanti anche ai fini delle storia e rendere piu interessante" non mi stupisco più di nulla " o i giornalisti in redazione o la sorella che va in camera
L'internet è esploso per quest'opera ahah sta facendo numeri mostruosi. Su crunchyroll 400k like all'episodio in meno di 24h
Bah, visivamente hanno fatto di meglio e la piega che sta prendendo si sta rivelando ancora più banale di quanto avessi ipotizzato.
Ok che gli scontri sono resi benissimo, però se già prima davi scontata la sua vittoria, almeno lo scontro aveva parecchi ribaltamenti e un pelo di strategia... adesso è talmente overpowered che pure il nemico più potente in cui un esercito non è riuscito a sconfiggere, gli fa un baffo, anzi, prende pure le skill ex-machina per vincere ancora più in fretta.
A meno che di cambi radicali o stravolgimenti ho paura che le vette che si toccheranno saranno quelle di banalità. Perfetto da vedere per passare il tempo ma di qua a definirlo tra i migliori anime o episodi di sempre ce ne vuole.
Sinceramente ho preferito di gran lunga la prima stagione quando l'ho recuperata qualche mese fa.
Secondo me il problema principale della serie è che ogni singolo personaggio, avversario, side character etc ha lo.spessore di un foglio A4 oltre ad un aspetto generico o rippato da altri media.
Tralasciando i dialoghi, world building etc si viene a creare un paradosso dove quasi tutti gli scontri sono ben animati (anche fin troppo risultando dispersivi e "noiosi" in certi frangenti) ma vuoti. Non ti lasciano niente perché appunto son personaggi vuoti; c'è davvero qualcuno a cui interessa di beru, baran, barka, goto o chiunque altro? Gente introdotta in serie col solito ghigno e maciullata tempo zero.
Ovviamente essendo jinwoo sempre OP va a sminuire qualsiasi importanza di ogni scontro, tanto finisce sempre uguale
A me pare un allucinazione collettiva proprio come franchise, quasi ogni singola stagione ci sono battle shonen più o meno del "cazz.o" che sinceramente penso siano quantomeno di livello pari se non superiore. Basti pensare anche un Shangai la frontier
Però ecco non mi va nemmeno di parlarne troppo male di quanto sono perplesso su SL visto quanto sta piacendo in generale ovunque, anche tra alcuni miei amici insospettabili.
sta piacendo in generale ovunque, anche tra alcuni miei amici insospettabili.
Non so Warioss, questo anime è sicuramente una botta di adrenalina e pure io lo guardo comunque con piacere perchè credo sia un po' la natura di tutti la curiosità di vedere sempre più potere.
Non ho nulla a chi lo può trovare l'anime preferito, però vedendo i votoni che sta ricevendo sinceramente mi domando quanto il pubblico voglia serie banali, fortunatamente l'anno scorso ha vinto Frieren
Questa opera va avanti solo perchè hanno azzeccato lo studio.
Qua mi unisco Gillian ma in tutta questa serie gli unici scontri che ho trovato veramente interessanti sono 3 e sono tutti della prima stagione. Ma non mi vengono in mente neanche chissà quali coreografie e nemmeno la ost... non mi lascia davvero nulla alla fine.
Poi non sono d'accordo, una serie del genere può tranquillamente avere la sua adrenalina, pacing e storia e avere comunque personaggi e una narrativa degna, anche perchè si vede palesemente che ci prova, tipo anche con questa ultima parte con i giapponesi e in ogni episodio quanto comunque fa vedere i personaggi secondari, di cui apprezzo lo sforzo, ma non riesce a dargli degli sviluppi degni.
Poi comunque ripeto, è una serie che la guardo volentieri
la prima stagione è lentissima con 3 puntate belle (delle quali le ultime 2) come fai a preferirla nn si saBah, visivamente hanno fatto di meglio e la piega che sta prendendo si sta rivelando ancora più banale di quanto avessi ipotizzato.
Ok che gli scontri sono resi benissimo, però se già prima davi scontata la sua vittoria, almeno lo scontro aveva parecchi ribaltamenti e un pelo di strategia... adesso è talmente overpowered che pure il nemico più potente in cui un esercito non è riuscito a sconfiggere, gli fa un baffo, anzi, prende pure le skill ex-machina per vincere ancora più in fretta.
A meno che di cambi radicali o stravolgimenti ho paura che le vette che si toccheranno saranno quelle di banalità. Perfetto da vedere per passare il tempo ma di qua a definirlo tra i migliori anime o episodi di sempre ce ne vuole.
Sinceramente ho preferito di gran lunga la prima stagione quando l'ho recuperata qualche mese fa.