Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,508
Ed ho scoperto che è metà dei volumi normali come pagine9,90 alla faccia..

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed ho scoperto che è metà dei volumi normali come pagine9,90 alla faccia..
tanti, sopratutto perché un volume koreano viene splittato in due in italiaMa facendo un calcolo approssimativo, finora quanti volumi cartacei potranno essere?
Io non ho seguito la novel ma, da quanto letto tempo fa, la webtoon adattava più di un capitolo alla volta. Robe del tipo capitolo 100 della webtoon uguale capitolo 120 della novel.viene sempre rispettato il rapporto 1:1 tra capitoli della light novel e del manwha..? tipo che ci vorranno ad andare bene quasi tre anni per finire..?![]()
I calcoli sono i seguenti, capitolo 150 del manwha=capitolo 200 della novel,viene sempre rispettato il rapporto 1:1 tra capitoli della light novel e del manwha..? tipo che ci vorranno ad andare bene quasi tre anni per finire..?![]()
Meglio mettere sotto spoiler tutto quello che non ho quotato. Molti lettori, anche giustamente, non vorranno sicuramente sapere quanto manca alla fine di un arc o dell'intera opera.I calcoli sono i seguenti, capitolo 150 del manwha=capitolo 200 della novel,
Non vorrei dirti una cavolata ma secondo me unaMa facendo un calcolo approssimativo, finora quanti volumi cartacei potranno essere?
capitolo corto di preludio alla battaglia.. siamo tre contro tre, ma andre ha un braccio rotto..![]()
Infatti, dove sono le mazzate? male malesi ok, ma le botte qua..? cosa sono sti due capitoli..?![]()
![]()