Solo Leveling | Star Comics | Crunchyroll

Pubblicità
si infatti il secondo ha la copertina inventata che non corrisponde. Io ho preso entrambi e la variant prima edizione ha già fatto x10 come prezzo, peggio dei bitcoin :asd:

ma il 150 scusate..? :allegri:
era stato hintato del presidente o reveal così a caso..? :woo::sowhat:

Penso di no, ma...che capitolo clamoroso :ooo:
Mamma mia come lo ha preso, avevo intuito che il monarca avesse realizzato che se non arrivava in tempo si sarebbero scambiati ma...quanto è figo Jin Woo cristo.
Che poi a ricordarmi i nomi ci metto tanto, figurarsi in un manga coreano ma
immagino che chi possedeva il presidente sia uno della guerra passata, quindi le uccisioni hanno un motivo ben preciso.
Ho visto ora sulla wikia comunque che con questo capitolo è ufficialmente iniziato il penultimo arco narrativo :superhype:

Ma facendo un calcolo approssimativo, finora quanti volumi cartacei potranno essere?

viene sempre rispettato il rapporto 1:1 tra capitoli della light novel e del manwha..? tipo che ci vorranno ad andare bene quasi tre anni per finire..? :sadfrog:

viene sempre rispettato il rapporto 1:1 tra capitoli della light novel e del manwha..? tipo che ci vorranno ad andare bene quasi tre anni per finire..? :sadfrog:
Io non ho seguito la novel ma, da quanto letto tempo fa, la webtoon adattava più di un capitolo alla volta. Robe del tipo capitolo 100 della webtoon uguale capitolo 120 della novel.

Questa però è una cosa anche normale visto che, nel passaggio di medium, certi elementi finiscano inevitabilmente per essere tagliati e/o modificati.

I calcoli sono i seguenti, capitolo 150 del manwha=capitolo 200 della novel,
la saga dura fino al capitolo 224, quella finale 225-243 e poi c'è l'epilogo. Dubito duri ancora 3 anni, anzi secondo me entro la seconda metà del 2022 finirà.

Ultima modifica:
non so perchè ero convinto che fosse 1:1..! meglio così.. il ritmo adattato o meno è incalzante ma non frenetico..

Ma facendo un calcolo approssimativo, finora quanti volumi cartacei potranno essere?
Non vorrei dirti una cavolata ma secondo me una
cinquantina ci sono tutti per dove siamo adesso e finiremo quindi con circa 70 se i capitoli presunti sono corretti in totale se tengono questa impaginazione

Solo un ipotesi però!

L'edizione è molto bella devo dire anche se avrei preferito che il primo volume fosse l'equivalente del 1-2 che abbiamo.

Qualche news in merito alla ristampa della limited?
Il mio sangue accumulatore mi impedisce di non (ri)comprarlo anche se ha scritto ristampa ( e no di solito non compro le ristampe ma per SL faccio un eccezione )

disponibile il vol 2
sololeveling2-1200px

capitolo corto di preludio alla battaglia.. siamo tre contro tre, ma andre ha un braccio rotto.. :nono:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro