Solo Leveling | Star Comics | Crunchyroll

Pubblicità
cmq a me nn ha convinto il fatto che
lui nn va...capisco che poi finiva subito :D ma dargli una scusa più valida di rimanere invece che per stare con la madre? :D cioè se quelli perdono le formiche arrivano cmq li, quindi sarebbe dovuto andare proprio lui a sterminarle....boh
A me sembra sensata come motivazione. Perché rischiare la vita quando ha ottenuto quello che voleva.

cmq a me nn ha convinto il fatto che
lui nn va...capisco che poi finiva subito :D ma dargli una scusa più valida di rimanere invece che per stare con la madre? :D cioè se quelli perdono le formiche arrivano cmq li, quindi sarebbe dovuto andare proprio lui a sterminarle....boh

Il suo obiettivo era
salvare la madre, in coma da anni, e ora che ci è riuscito ha deciso di restare al suo fianco questa volta. Inoltre, visto la presenza di numerosi Hunter di grado S (addirittura l'operazione con il maggior numero di Hunter di grado S della storia, contando anche quelli giapponesi) ha valutato che non dovrebbero esserci problemi. Tuttavia, per sicurezza, ha comunque piazzato i suoi soldati nell'ombra degli Hunter, così da potersi scambiare con loro e arrivare immediatamente sul posto in caso di necessità.

Episodio spettacolare, quanto cazzo gasa mamma mia :ooo:

Beru ultra figo, e la battuta finale madonna santa :hype:

Beru :ohyess:

Non sapevo la light novel fosse finita. Mi sa che come finisce la seconda stagione me lo guardo :sisi: Ho letto che la terza stagione adatterà quasi sicuramente tutto quindi non diventerà una cosa lunga :asd:

Non sapevo la light novel fosse finita. Mi sa che come finisce la seconda stagione me lo guardo :sisi: Ho letto che la terza stagione adatterà quasi sicuramente tutto quindi non diventerà una cosa lunga :asd:

Il romanzo (la light novel) è finita nel 2018

Il manhwa nel 2021.

Si, non è molto lungo. Con la terza stagione o al massimo una quarta dovrebbero coprire tutto.

Sul 2x11

Mi sa che hanno esagerato con la potenza del boss, i grado S sono diventati all'improvviso "inutili" . Mi chiedo come gestiranno i livelli di potenza dei nemici (o quello che verrà) nella serie successiva.

Sul 2x11

Mi sa che hanno esagerato con la potenza del boss, i grado S sono diventati all'improvviso "inutili" . Mi chiedo come gestiranno i livelli di potenza dei nemici (o quello che verrà) nella serie successiva.
i gradi S non hanno tutti la stessa forza. Per esempio Goto è più forte di tutti gli S della Korea.

i gradi S non hanno tutti la stessa forza. Per esempio Goto è più forte di tutti gli S della Korea.
Si anche quello è vero, immagino che ne salteranno fuori altri. C'è anche quel tizio con i capelli lunghi che avevano arrestato e che ha steso quell'armadio di muscoli.

Si anche quello è vero, immagino che ne salteranno fuori altri. C'è anche quel tizio con i capelli lunghi che avevano arrestato e che ha steso quell'armadio di muscoli.

Ci sono anche gli hunter di livello nazionale che sono più forti degli S. Si è intravisto thomas due puntate fa

puntata 11

lo sapevo che c'era il trucco....aveva messo una sentinella come ombra ai tizi :sisi:

nelle prossime si scannano :sisi:

cmq ho comprato un paio di volumi di solo leveling....nn sono malaccio, pure a colori...il problema è che nn leggendo più nulla da 4 anni e vedendo ormai solo anime su anime nn riesco proprio ahah
Post automatically merged:

da mo...l'autore è addirittura deceduto purtroppo

puntata 11

lo sapevo che c'era il trucco....aveva messo una sentinella come ombra ai tizi :sisi:

nelle prossime si scannano :sisi:

cmq ho comprato un paio di volumi di solo leveling....nn sono malaccio, pure a colori...il problema è che nn leggendo più nulla da 4 anni e vedendo ormai solo anime su anime nn riesco proprio ahah
Post automatically merged:

da mo...l'autore è addirittura deceduto purtroppo
Sono bellini i volumi, a me non piace solo la misura. Preferisco piu piccolini.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro