PS4 SOMA

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Posso prenderlo a 5 euro trovassi la prova del plus di qualche giorno o due settimane??

Posso prenderlo a 5 euro trovassi la prova del plus di qualche giorno o due settimane??
si, dovresti poterlo fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si scopre che un gioco semi-sconosciuto è tipo la cosa migliore uscita negli ultimi 6-7 anni, a livello di trama. E se neanche un forum è riuscito ad evidenziarlo, significa che abbiamo miseramente fallito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci abbiamo disperatamente provato, ma al tempo nessuno ci diede retta.

Io l'ho appena finito,ed ha davvero una bellissima storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Concordo. Finito ieri, sono rimasto impressionato dalla trama e dall'ambientazione. Ma perchè ora sullo store il prezzo è 7,99 anche per gli utenti plus? Che si siano accorti che 5 euro erano troppo pochi?

Concordo. Finito ieri, sono rimasto impressionato dalla trama e dall'ambientazione. Ma perchè ora sullo store il prezzo è 7,99 anche per gli utenti plus? Che si siano accorti che 5 euro erano troppo pochi?
è vero, hanno tolto lo sconto per i Plus. A quel prezzo immagino che abbiano venduto uno sfacelo in sti giorni, quindi forse hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

beh io ne ho approfittato subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Che fregatura, però: lo avevo nel carrello, ora scopro che hanno tolto lo sconto riservato ai Plus e devo pagarlo tre euro in più, andassero affanculo :bah!:

Che fregatura, però: lo avevo nel carrello, ora scopro che hanno tolto lo sconto riservato ai Plus e devo pagarlo tre euro in più, andassero affanculo :bah!:
A 8€ rimane comunque un signor acquisto.

A 8€ rimane comunque un signor acquisto.
Al di là di questo, è la presa per il **** che non tollero: se l'offerta scade il 4 agosto, perché modificare il prezzo, favorendo una fetta dell'utenza (chi lo ha già preso) a discapito di un'altra (chi invece doveva ancora acquistarlo) ?

- - - Aggiornato - - -

Non servirà a nulla ma fatevi sentire sul blog, altrimenti continueranno a fare i loro porci comodi e a trattarci a pesci in faccia.

ci abbiamo disperatamente provato, ma al tempo nessuno ci diede retta.
Non diedi il mio contributo, l'acquistai 6-7 mesi fa ma non seguii il topic. 21 pagine per 'sta perla sono una vergogna :kep88:

io capisco che la cosa del prezzo faccia rodere un pò il **** ma credetemi non esiste lasciarsi sfuggire una perla coma SOMA per 3 euro in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io capisco che la cosa del prezzo faccia rodere un pò il **** ma credetemi non esiste lasciarsi sfuggire una perla coma SOMA per 3 euro in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E infatti come un povero ******** lo prenderò lo stesso, dato che ne pianificavo l'acquisto da tempo, e un'offerta così ghiotta non so se ricapiterà. Rimango in attesa di capire se ci saranno sviluppi, sarebbe il colmo se lo prendessi e poi riapplicassero lo sconto.

Contando che costava 29 euro anche 8 è un buon prezzo, io ho avuto la fortuna di prenderlo a 5. Iniziato ieri sera ma era già tardissimo e ho fatto solo l'inizio, l'atmosfera e l'incipit mi piace già... :morris82:

Anche se la gestione degli oggetti mi ha fatto un pò storcere il naso, vedere tazze che fluttuano per aria e sbattono quà e là non è il massimo, da questo punto di vista preferisco i giochi alla Outlast o Alien dove tutto viene fatto dalle mani del protagonista.

Finito stasera. Una delle produzioni indie più belle che abbia mai giocato per profondità di temi trattati, gameplay che pur zoppicando non abbandona mai e comparto artistico eccezionale.

Le tematiche sono veramente *** e il finale riesce nell'intento di trasmettere emozioni vere. Catherine è uno dei personaggi più belli che si siano mai visti in un videogioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il 9/10 non glielo toglie nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul finale...
Si, soprattutto su WAU ci sarebbe da discutere:è lì per difendere l'essere umano in senso stretto del termine, è lì solo perché si ripetano gli stessi pattern (dopotutto è un programma) sempre e comunque e per questo ARK rappresenta qualcosa che non deve esistere nei suoi piani.

Tutto il concetto dei miliardi di cellule nel nostro corpo che, pur essendo attive, non riescono a slegarci dall'io è importante. Catherine lo sa, sa che non può giocare con la vita ed è per questo che cerca l' "aldilà" per un'altra se stessa (ed è anche per questo che non si suicida come i fanatici dopo che si è fatta scannerizzare). ARK è l'umanità che va avanti grazie al sacrificio di coloro che furono veri umani e, per realizzarlo, è come se si dovesse sbattere contro un muro che separa gli uomini virtuali da quelli reali.

Possiamo rinascere dentro un corpo nuovo? Forse no, ma si può essere nobili come Cat e assicurarsi che l'umanità vada avanti dopo il nostro passaggio. Essere come una di quelle cellule del nostro corpo che si adopera affinché la vita non cessi. Toccante e profondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho recuperato i due post che feci in merito al gioco...Mi è venuta voglia di rigiocarci dannazione :tragic:

Ho recuperato i due post che feci in merito al gioco...Mi è venuta voglia di rigiocarci dannazione :tragic:
Forse andrebbe a perdere qualcosa a livello di gameplay, certo è che una seconda run la meriterebbe non poco :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro