Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo, e pensare che è un titolo non troppo dispendioso. La barzelletta sarebbe se girasse peggio di Wii alla fineSto leggendo e vedendo che hanno fatto un pessimo porting su Switch ottimizzato male e con numerosi glitch grafici![]()
Ed era una esclusiva NintendoSto leggendo e vedendo che hanno fatto un pessimo porting su Switch ottimizzato male e con numerosi glitch grafici![]()
Ottimo, e pensare che è un titolo non troppo dispendioso. La barzelletta sarebbe se girasse peggio di Wii alla fine
Sto leggendo che sulle altre console capitano anche corruzioni di Salvataggi con rischio di perderliMa cazz, possibile che l'unico che gira senza enormi sacrifici sia Sonic Mania (che già senza un vero D-pad non credo sia il top)![]()
Aldilà delle prestazioni e glitch.
Non riesco a capire come possa piacere un titolo del genere
Ho fatto fatica ad affrontare il primo mondo.
Devo dire che i Sonic 3D non sono proprio tra i miei platform preferiti.Paragonato ad altri Sonic 3d o più in generale? Perchè sicuramente la formula veloce rende meglio in versione classica, ma non è una novità .