Switch Sonic Colours: Ultimate

• Autore discussione Autore discussione Daisuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non mi lamento di questa remastered perché non ho avuto wii e mi sarebbe sempre piaciuto giocarlo, però avrei preferito la remastered di sonic generation.

Hanno rinviato l'uscita delle versioni fisiche. Quelle digitali invece continuano ad essere fissate per il 7 settembre.

Aspetto la fisica, che scemenza questa politica commerciale.

Inviato dal mio Nokia 5.1 Plus utilizzando Tapatalk

Amazon dá come consegna il 1 ottobre.
Data che viene data anche all'estero in alcuni store

Per me il fatto che sia a 30 FPS sia docked che in portatile, ovvero lo stesso frame-rate della versione Wii è inaccettabile, lo prendo più avanti su pc.

Sto leggendo e vedendo che hanno fatto un pessimo porting su Switch ottimizzato male e con numerosi glitch grafici :facepalm:

Ma cazz, possibile che l'unico che gira senza enormi sacrifici sia Sonic Mania (che già senza un vero D-pad non credo sia il top) :facepalm:

Ma cazz, possibile che l'unico che gira senza enormi sacrifici sia Sonic Mania (che già senza un vero D-pad non credo sia il top) :facepalm:
Sto leggendo che sulle altre console capitano anche corruzioni di Salvataggi con rischio di perderli

Aldilà delle prestazioni e glitch.
Non riesco a capire come possa piacere un titolo del genere :asd:
Ho fatto fatica ad affrontare il primo mondo.

Aldilà delle prestazioni e glitch.
Non riesco a capire come possa piacere un titolo del genere :asd:
Ho fatto fatica ad affrontare il primo mondo.

Paragonato ad altri Sonic 3d o più in generale? Perchè sicuramente la formula veloce rende meglio in versione classica, ma non è una novità .

Paragonato ad altri Sonic 3d o più in generale? Perchè sicuramente la formula veloce rende meglio in versione classica, ma non è una novità .
Devo dire che i Sonic 3D non sono proprio tra i miei platform preferiti.
L'ultimo che ho giocato con piacere è stato Sonic Lost World su Wii u.

Il problema di questo, e che diventa molto impreciso quando non si corre, non so se è problema di unput lag.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro