Switch Sonic Colours: Ultimate

• Autore discussione Autore discussione Daisuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo hanno fixato? Non è un gioco priorità per me, ma ammetto che in portatile mi stuzzica :ahsisi:
Ho letto che hanno rilasciato alcune patch che vanno a sistemare i bug più gravi, ma non avendolo ancora giocato (perchè aspetto la versione fisica), non so dirti di più.

Ho letto che hanno rilasciato alcune patch che vanno a sistemare i bug più gravi, ma non avendolo ancora giocato (perchè aspetto la versione fisica), non so dirti di più.
ma non c'è già l'edizione fisica? mi pare di averla vista un po' di tempo fa su amazon

È la versione americana (c'è la E a sinistra in basso). Solo in Europa esce il 1 ottobre

Ah ecco, allora negli USA è già uscito. Mi pareva di averlo visto già da un po’ di tempo su instagram e Internet in generale :asd:

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk

Arrivatomi oggi da Amazon e giocato per qualche oretta. Level design eccezionale (e quello già lo sapevamo) e graficamente splendido, pulito e luminosissimo.
Peccato però che l'input lag faccia davvero incacchiare di tanto in tanto, rendendo particolarmente disastrose le parti di platforming più "crude" in cui c'è da saltare tanto ed essere molto precisi. Ridicolo anche che, un gioco che su Wii girava a 480p e 30 fps fissi e appariva già splendido, su Switch non siano riusciti a spingerlo oltre i 900p e 30 fps, pure traballanti... :dho: Almeno ai 60 fps DOVEVANO puntarci, dato che ci arrivava pure Lost World su Wii U. Porting davvero pigro e approssimativo, da questo punto di vista.
Se non altro, non ho incontrato nemmeno mezzo glitch finora (completati 3 mondi su 6, più alcuni livelli sparsi per sbloccare tutti e 8 gli wisp), probabilmente grazie alla patch 1.0.4 che fa il suo dovere (ma che non è presente su cartuccia nonostante il rinvio delle copie fisiche, va scaricata).
Nonostante tutto comunque, è l'ottimo gioco di Sonic che ricordavo, il migliore della serie 3D senza dubbio per me. Mi sono divertito un sacco a rigiocarci oggi, nonostante sia tragico che nel complesso offra un'esperienza di gioco peggiore di quella originale su Wii :asd:

Ultima modifica:
Qualcuno che ci sta giocando è riuscito a superare il livello Rival Rush di Aquarium Park?
A me il gioco crasha tragicamente se lo completo correttamente e non mi salva il risultato, impedendomi di fatto di raggiungere il 100% :spiaze: Ma succede dopo lo schermo dei risultati, quando il gioco dovrebbe tornare alla mappa della zona. Nonostante questo, non salva i progressi e non mi viene in mente un modo per aggirare il problema.
Sarebbe ridicolo se fosse un glitch inevitabile del livello, perché significherebbe che nemmeno hanno provato per intero il gioco prima di rilasciarlo :facepalm:

Ultima modifica:
Ragazzi dopo le patch è migliorato? Sarebbe un regalo di Natale, ma ho paura lato prestazioni :asd:

Qualcuno lo ha provato dopo le patch?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro