Switch Sonic Colours: Ultimate

• Autore discussione Autore discussione Daisuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devo dire che i Sonic 3D non sono proprio tra i miei platform preferiti.
L'ultimo che ho giocato con piacere è stato Sonic Lost World su Wii u.

Il problema di questo, e che diventa molto impreciso quando non si corre, non so se è problema di unput lag.
Credo sia un problema di input lag, io lo trovai molto bello quando giocai su Wii

Credo sia un problema di input lag, io lo trovai molto bello quando giocai su Wii
Peccato allora, perchè fare un porting così pigro? §_§
Post automatically merged:

A quanto pare Nintendo sta concedendo i rimborsi...

Ultima modifica:
Peccato allora, perchè fare un porting così pigro? §_§
Post automatically merged:

A quanto pare Nintendo sta concedendo i rimborsi...

Così disastrosa è la versione switch?
Mi sta correndo in testa l'idea di cancellare la prenotazione leggendo i vostri commenti, però cavolo è un gioco che ho sempre desiderato giocare non avendo avuto wii ai tempi.

Così disastrosa è la versione switch?
Mi sta correndo in testa l'idea di cancellare la prenotazione leggendo i vostri commenti, però cavolo è un gioco che ho sempre desiderato giocare non avendo avuto wii ai tempi.
Nintendo sta anche rimborsando le copie digitali :asd:

attualmente ho fatto 2 mondi, e zero glitch :sisi:
Di sicuro risolveranno via patch.

Ho visto alcuni video ed effettivamente ci sono dei glitch che lo rendono ingiocabile.
Spero che il rinvio della versione fisica gli possa servire per sistemare le cose e magari riversare sulla cartuccia una versione già patchata.

Ho visto alcuni video ed effettivamente ci sono dei glitch che lo rendono ingiocabile.
Spero che il rinvio della versione fisica gli possa servire per sistemare le cose e magari riversare sulla cartuccia una versione già patchata.
Non penso che con un mese riescono a fare ció, uscire una patch

Ormai si è arrivati al punto che bisogna aspettare un paio di mesi per giocarsi i titoli in maniera decente

Per chi l'aveva preordinato, negli ordini il gioco c'ê ancora e dá come data il 1 ottobre. Se si clicca sul prodotto però ti riporta sulla pagina iniziale
Infatti non capisco come mai succeda questa cosa..... speriamo bene.

Lo hanno fixato? Non è un gioco priorità per me, ma ammetto che in portatile mi stuzzica :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro