Lieve OT visto che sei un fan di Sonic:
Il Lost World per Wii U a circa 15-20€ merita?
Avoja, sonic lost world alla fine è un buon gioco
Se confrontato coi predecessori ne esce un pochetto meh, però se giocato a mente sgombra te lo godi visto che è un prodotto ben confezionato e divertente, peccato che i controlli difficili da padroneggiare hanno confuso molte persone quindi generalmente non viene ben visto
Io l'ho rivalutato in negativo col passare del tempo, per la sete di un sonic serio che non viene soddisfatta dal generations probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me lo stile di lost world piace parecchio invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
ancora qui stai?
Degustibus, personalmente lo trovo il punto più basso del gioco e in generale uno degli stili più brutti della serie
Poi manco a dire che sonic in 3d è sempre stato così, hanno adottato questo stile giocattolosissimo rippato male dai capitoli md che proprio non appartiene al sonic 3d, questo tipo di stile rende da *** coi sonic classici (basta guardare mania per sparare arcobaleni dagli occhi, almeno per quel che mi riguarda) ma coi sonic 3d opterei per qualcosa di diverso, se questa è la resa che gli danno
Poi una cosa che proprio non areggo degli ultimi sonic sono i personaggi e sì pure il plot. Ma che caspita me rappresentano i sei nefasti, sono di un triste assurdo, e sono secoli che non si vede un boss finale degno
Aridateme il plot de sonic unleashed e quel boss finale che se ci ripenso ancora mi vengono i brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif