Switch Sonic Forces

• Autore discussione Autore discussione Hymn
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ormai era scontato che usciva pure su NX, anzi e' proprio su Nx che deve uscire..sonic mania esce in primavera 2017 e NX marzo 2017 ..2+2 fa 4 ..non sono coincidenze casuali ma programmate

se la base è condivisa (4-neo, one-scorpio) non è che devi supermegagiga ottimizzare eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque non ci credo, ero scetticissimo

evidentemente i rapporti con nintendo e sega rimangono solidi per quanto riguarda sonic
non sono d'accordo

il lavorone c'è eccome

non se lo sobbarcheranno mai :kep88:

Project Sonic 2017 isn’t a sequel

After teasing fans for quite some time, the next Sonic game from Sonic Team made its first appearance during the franchise’s 25th anniversary party Friday night. Project Sonic 2017 was given its first trailer, and NX was even confirmed as one of the project’s target platforms.
The video showed both Modern Sonic and Classic Sonic in action. Does that mean SEGA intends to make the title as a follow-up sorts to Sonic Generations? Apparently not. Takashi Iizuka, a well-known developer inside Sonic Team, said that the new game is not a sequel. That would certainly rule out Sonic Generations 2!

Thanks to Jake for the tip.
Dicono che non sarà un seqeul, quindi niente seguito di Generations

se la base è condivisa (4-neo, one-scorpio) non è che devi supermegagiga ottimizzare eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque non ci credo, ero scetticissimo

evidentemente i rapporti con nintendo e sega rimangono solidi per quanto riguarda sonic
Microsoft sta stringendo accordi per il ritiro di one con forte sconto sull'acquisto di scorpio, evidentemente non è poi così interessata a supportarla a lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Detto questo io vedo quanto è calata la qualità media dei giochi sega in generale, poi sto trailer boh, io sono rimasto ai sonic degli anni '90 probabilmente, ma in quello scenario cupo e grigio non ci vedo nulla di sonic, vi dico "tenete le aspettative basse", non vi farete male

Microsoft sta stringendo accordi per il ritiro di one con forte sconto sull'acquisto di scorpio, evidentemente non è poi così interessata a supportarla a lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Detto questo io vedo quanto è calata la qualità media dei giochi sega in generale, poi sto trailer boh, io sono rimasto ai sonic degli anni '90 probabilmente, ma in quello scenario cupo e grigio non ci vedo nulla di sonic, vi dico "tenete le aspettative basse", non vi farete male
Ma mille volte questo che lo stile da scuola materna di lost world che mammamia dopo quanto fatto di buono dal generations per quanto riguarda lo stile vedermi i badnick rippati male dai capitoli md mi ha fatto piangere gli occhi

Poi boh i sonic 3d sono sempre stati più seriosi degli altri a partire dal primo adventure, è con colors e lost world che si son messi a infilarci robe più scanzonate

Ma mille volte questo che lo stile da scuola materna di lost world che mammamia dopo quanto fatto di buono dal generations per quanto riguarda lo stile vedermi i badnick rippati male dai capitoli md mi ha fatto piangere gli occhiPoi boh i sonic 3d sono sempre stati più seriosi degli altri a partire dal primo adventure, è con colors e lost world che si son messi a infilarci robe più scanzonate
Lieve OT visto che sei un fan di Sonic:

Il Lost World per Wii U a circa 15-20€ merita?

a me lo stile di lost world piace parecchio invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

ancora qui stai?

a me lo stile di lost world piace parecchio invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

ancora qui stai?
Aspetto lo stipendio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però a 20€ recupero prima Pikmin 3, poi toccherà a Lost World :trolldance:

Avoja, sonic lost world alla fine è un buon gioco

Se confrontato coi predecessori ne esce un pochetto meh, però se giocato a mente sgombra te lo godi visto che è un prodotto ben confezionato e divertente, peccato che i controlli difficili da padroneggiare hanno confuso molte persone quindi generalmente non viene ben visto

Io l'ho rivalutato in negativo col passare del tempo, per la sete di un sonic serio che non viene soddisfatta dal generations probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

ancora qui stai?
Degustibus, personalmente lo trovo il punto più basso del gioco e in generale uno degli stili più brutti della serie

Poi manco a dire che sonic in 3d è sempre stato così, hanno adottato questo stile giocattolosissimo rippato male dai capitoli md che proprio non appartiene al sonic 3d, questo tipo di stile rende da *** coi sonic classici (basta guardare mania per sparare arcobaleni dagli occhi, almeno per quel che mi riguarda) ma coi sonic 3d opterei per qualcosa di diverso, se questa è la resa che gli danno

Poi una cosa che proprio non areggo degli ultimi sonic sono i personaggi e sì pure il plot. Ma che caspita me rappresentano i sei nefasti, sono di un triste assurdo, e sono secoli che non si vede un boss finale degno

Aridateme il plot de sonic unleashed e quel boss finale che se ci ripenso ancora mi vengono i brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Non scordiamoci anche di questo :pffs:

tornano i monocorridoioni :asd:
e come avevo pronosticato...

il gioco si chiamerà sonic force

da questo video ritornano i monocorridoioni alla generations, premi avanti e vai con *** ma tanto dai basta che sonic è veloce!

che tristezza...

Sembra interessante, stiamo a vedere :ahsisi:

colors l'ho riportato indietro dopo poche ore di gioco e lost world l'ho giocato solo perchè la nintendo lo regalava con mario kart8, per questo mi guardo bene dal prenderlo :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro