Switch Sonic Forces

• Autore discussione Autore discussione Hymn
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il problema è l'ultimo boss dell'ultima fase, è da smadonnamenti a 60fps, mi immagino a 30!!:asd:
Gli FPS minori non ti rendono il Boss finale più difficile. Fatto al secondo tentativo comunque, solo perchè al primo non conoscevo il pattern.

Comunque tutti i Boss son barzellette.

Ripeto che a me sembra un gioco non finito in molti comparti.

Il consenso comune è che questo sia un Generations fatto parecchio peggio.

Con la scusa dell'opening e dell'ending cantate la fanbase sul tubo dice che N ha copiato Sega e scherza che Odisssey è un Sonic migliore di Force

:sard:
nn hanno tutti i torti però eh...donkey city fa abbastanza il verso a sonic

ma sinceramente a me frega na cicca basta che il gioco funzioni

anche lost world prendeva alcune idee da galaxy

Gli FPS minori non ti rendono il Boss finale più difficile. Fatto al secondo tentativo comunque, solo perchè al primo non conoscevo il pattern.Comunque tutti i Boss son barzellette.

Ripeto che a me sembra un gioco non finito in molti comparti.

Il consenso comune è che questo sia un Generations fatto parecchio peggio.
è un sonic colors 2 a tutti gli effetti multipiattaforma

- - - Aggiornato - - -

nn hanno tutti i torti però eh...donkey city fa abbastanza il verso a sonic
ma sinceramente a me frega na cicca basta che il gioco funzioni

e il mappamondo fà molto sonic unleashed:asd:

preso...so già che me ne pentirò ma vabbe :rickds:

stasera lo provo...vediamo un po' ...a naso sarà un gioco alla generations 3ds ovvero da 7 scarso e nulla più

provato...tecnicamente non è nemmeno malaccio ne su portatile ne su tv...è discreto

il problema è il resto

ma come fai a non mettere nemmeno le vite nel gioco? :bah!: non dico che si finisce da solo ma quasi

poi la fisica dei salti piglia le botte in maniera brutale da sonic mania...

Ultima modifica da un moderatore:
A proposito di Lost World, come si pone questo Sonic Forces in un confronto qualitativo fra i due?

A proposito di Lost World, come si pone questo Sonic Forces in un confronto qualitativo fra i due?
beh direi che lost world lo massacra letteralmente

l'unica cosa positiva di questo sonic forces è la grafica, su portatile è uno spettacolo puro ho fatto altri 2-3 livelli e non mi sembra di aver visto una qualità così negli altri giochi anche nintendo (per dire mario è un po' sfocatello confronto a questo) il problema è tutto il resto

la storia è da martellarsi le balle e sonic che parla vorresti zittirlo con una mazza chiodata, l'avatar e sonic cicciotto non hanno il minimo senso come presenza...il gameplay è una versione semplificata (se possibile) e mal riuscita di generations (mal riuscita nel senso che a me è capitato spesso che il lock spariva e io cadevo nel vuoto per sta ca...ta, poi la fisica di sonic cicciotto è meh) e soprattutto non ci sono vite quindi il gioco è facilissimo, certo se "muori" spesso non fai punteggi alti ma fare le S è facilissimo...sembra un gioco per bambini di 10 anni

peccato se avessero usato questo motore grafico per fare un colors 2 sai che roba (o un lost world 2 che limasse i problemi del 1) e invece ci troviamo la versione "per bambini" di generations...valida per passarci 1 oretta la sera spegnendo il cervello e stop

a e il level design dei livelli viene letteramente fatto a pezzi da colors e lost world...sono abbastanza corti e scialbi

beh direi che lost world lo massacra letteralmente
l'unica cosa positiva di questo sonic forces è la grafica, su portatile è uno spettacolo puro ho fatto altri 2-3 livelli e non mi sembra di aver visto una qualità così negli altri giochi anche nintendo (per dire mario è un po' sfocatello confronto a questo) il problema è tutto il resto

la storia è da martellarsi le balle e sonic che parla vorresti zittirlo con una mazza chiodata, l'avatar e sonic cicciotto non hanno il minimo senso come presenza...il gameplay è una versione semplificata (se possibile) e mal riuscita di generations (mal riuscita nel senso che a me è capitato spesso che il lock spariva e io cadevo nel vuoto per sta ca...ta, poi la fisica di sonic cicciotto è meh) e soprattutto non ci sono vite quindi il gioco è facilissimo, certo se "muori" spesso non fai punteggi alti ma fare le S è facilissimo...sembra un gioco per bambini di 10 anni

peccato se avessero usato questo motore grafico per fare un colors 2 sai che roba (o un lost world 2 che limasse i problemi del 1) e invece ci troviamo la versione "per bambini" di generations...valida per passarci 1 oretta la sera spegnendo il cervello e stop

a e il level design dei livelli viene letteramente fatto a pezzi da colors e lost world...sono abbastanza corti e scialbi
Grazie per la risposta... Peccato davvero.

Non ho ancora recuperato il gioco e sinceramente sono indeciso se farlo, le tue parole non fanno che tenermi ancor più lontano dall’acquisto.

Provata la demo e non mi ha fatto una buona impressione, tuttavia vedi ben poco in tre livelli da un minuto l'uno :asd:

no aspe questa è bella....non era nel gioco principale? :rickds:

pure questo è un dlc ormai...annamo bene

che poi considerata l'immane facilità del gioco con super sonic i quadri si finiscono da soli immagino...

- - - Aggiornato - - -

ho appena visto il video...cioè in pratica invece di sbloccarlo nel solito modo con i quadri bonus lo sblocchi tramite dlc?!??! e inoltre attira i rings ma da quando?

questi si sono fumati

mettessero la modalità "finire gioco in automatico" come dlc a 20 euro con te che guardi e ciao a sto punto...

ho postato un mesaggio di twitter formato immagine, ma a volte (non di rado purtroppo) postimage ha momenti di servizio sospeso... in pratica hanno reso gratuito il DLC che ti mantiene Super Sonic tutto il tempo

- - - Aggiornato - - -

Edit: Ecco infatti è tornata l'immagine :sard:

se non erro questo già te lo tirano dietro...che occasione clamorosa sprecata sto gioco

tornassero sui loro passi ai fasti di colors invece di fare sta roba

ma ci credo poco :bah!:

Spaziogames mi permuttava Rayman x € 5 ..volevo prendere Sonic Forses

.anche se nn un gran titolo volevano € 42.Passo

Tra un po' costerà' meno ,,chissà' lo venderanno come.omaggio alla MC Donald

Che ladri!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro