beh direi che lost world lo massacra letteralmente
l'unica cosa positiva di questo sonic forces è la grafica, su portatile è uno spettacolo puro ho fatto altri 2-3 livelli e non mi sembra di aver visto una qualità così negli altri giochi anche nintendo (per dire mario è un po' sfocatello confronto a questo) il problema è tutto il resto
la storia è da martellarsi le balle e sonic che parla vorresti zittirlo con una mazza chiodata, l'avatar e sonic cicciotto non hanno il minimo senso come presenza...il gameplay è una versione semplificata (se possibile) e mal riuscita di generations (mal riuscita nel senso che a me è capitato spesso che il lock spariva e io cadevo nel vuoto per sta ca...ta, poi la fisica di sonic cicciotto è meh) e soprattutto non ci sono vite quindi il gioco è facilissimo, certo se "muori" spesso non fai punteggi alti ma fare le S è facilissimo...sembra un gioco per bambini di 10 anni
peccato se avessero usato questo motore grafico per fare un colors 2 sai che roba (o un lost world 2 che limasse i problemi del 1) e invece ci troviamo la versione "per bambini" di generations...valida per passarci 1 oretta la sera spegnendo il cervello e stop
a e il level design dei livelli viene letteramente fatto a pezzi da colors e lost world...sono abbastanza corti e scialbi