PS4/PS5 Sonic Frontiers

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
vv2e9n8l4kc91.jpg

La data su Steam (pinze): è l'8 Novembre :shrek: :shrek: :shrek:
E' puro suicidio :sard:

Cristo santo ma che geni abbiamo la dentro ? Lo rinviassero per il 2023 o anche più tardi non credo faccia molta differenza
Sì se hanno un minimo di logica lo spostano a Novembre, allontanandosi il più possibile da GoW e PKMN.
Se uscisse a Novembre (ma pure inizio Dicembre secondo me) sarebbe sostanzialmente un flop annunciato.

Sì se hanno un minimo di logica lo spostano a Novembre, allontanandosi il più possibile da GoW e PKMN.
Se uscisse a Novembre (ma pure inizio Dicembre secondo me) sarebbe sostanzialmente un flop annunciato.
Difatti già non mi sembra abbia riscosso pareri positivi dai video che hanno rilasciato se poi lo mandano a scontrarsi coi big ciaone proprio
dimentichi che c’è Hogwarts magari fanno una bella magia per far sparire Sonic dai radar completamente

Evanesco Porcospino

Vabbè ma a sto gioco neanche un miracolo lo salvava comunque, apprezzo l'essere autodistruttivi fino alla fine.

Difatti già non mi sembra abbia riscosso pareri positivi dai video che hanno rilasciato se poi lo mandano a scontrarsi coi big ciaone proprio
dimentichi che c’è Hogwarts magari fanno una bella magia per far sparire Sonic dai radar completamente
Vero c'è pure quello schiacciasassi di HL (se non lo rinviano) :asd: Fine 2023 è tappezzato di morte.

Vabbè ma a sto gioco neanche un miracolo lo salvava comunque, apprezzo l'essere autodistruttivi fino alla fine.
Sonic massacra GoW, PKMN, e HL... :sisi: (questo pensa il Director di Frontiers).

Vero c'è pure quello schiacciasassi di HL (se non lo rinviano) :asd: Fine 2023 è tappezzato di morte.

Sonic massacra GoW, PKMN, e HL... :sisi: (questo pensa il Director di Frontiers).
Potrebbero direttamente cancellarlo farebbero del bene per il mondo intero

Potrebbero direttamente cancellarlo farebbero del bene per il mondo intero
No please io voglio vederlo uscire... Sono curioso... Curiosità da incidente d'auto, ma comunque curiosità :sard:

Il bello è che andrebbe in contrasto con un altro loro gioco (più o meno), ovvero Bayonetta 3.
10 giorni dopo Bayonetta 3 e, peggio ancora, alla vigilia di God of War Ragnarok. Non sarebbe un fallimento, ma è come se non esistesse proprio.

No please io voglio vederlo uscire... Sono curioso... Curiosità da incidente d'auto, ma comunque curiosità :sard:
Dovrebbero in sti mesi far pubblicità ingannevole per venderlo a chiunque
Poi ricordo ancora quando parlavano che avrebbe avuto sicuramente recensioni molto positive (paragonandolo forse a qualcosa ndr) mi vengono tuttora i brividi

Ottimo periodo inizio Novembre, così per il black friday lo si trova già nei cestoni a 9.99.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro