izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 11,093
E' puro suicidio![]()
La data su Steam (pinze): è l'8 Novembre![]()
![]()
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' puro suicidio![]()
![]()
![]()
Cristo santo ma che geni abbiamo la dentro ? Lo rinviassero per il 2023 o anche più tardi non credo faccia molta differenza![]()
![]()
![]()
Sì se hanno un minimo di logica lo spostano a Novembre, allontanandosi il più possibile da GoW e PKMN.Cristo santo ma che geni abbiamo la dentro ? Lo rinviassero per il 2023 o anche più tardi non credo faccia molta differenza
Difatti già non mi sembra abbia riscosso pareri positivi dai video che hanno rilasciato se poi lo mandano a scontrarsi coi big ciaone proprioSì se hanno un minimo di logica lo spostano a Novembre, allontanandosi il più possibile da GoW e PKMN.
Se uscisse a Novembre (ma pure inizio Dicembre secondo me) sarebbe sostanzialmente un flop annunciato.
Vero c'è pure quello schiacciasassi di HL (se non lo rinviano)Difatti già non mi sembra abbia riscosso pareri positivi dai video che hanno rilasciato se poi lo mandano a scontrarsi coi big ciaone proprio
dimentichi che c’è Hogwarts magari fanno una bella magia per far sparire Sonic dai radar completamente
Sonic massacra GoW, PKMN, e HL...Vabbè ma a sto gioco neanche un miracolo lo salvava comunque, apprezzo l'essere autodistruttivi fino alla fine.
Potrebbero direttamente cancellarlo farebbero del bene per il mondo interoVero c'è pure quello schiacciasassi di HL (se non lo rinviano)Fine 2023 è tappezzato di morte.
Sonic massacra GoW, PKMN, e HL...(questo pensa il Director di Frontiers).
No please io voglio vederlo uscire... Sono curioso... Curiosità da incidente d'auto, ma comunque curiositàPotrebbero direttamente cancellarlo farebbero del bene per il mondo intero
Dovrebbero in sti mesi far pubblicità ingannevole per venderlo a chiunqueNo please io voglio vederlo uscire... Sono curioso... Curiosità da incidente d'auto, ma comunque curiosità![]()
Tempo una settimana e diventerà febbraio.
In quel caso sarà un successoTempo una settimana e diventerà febbraio.
Con un uscita il 30 febbraio sicuramente.In quel caso sarà un successo![]()
![]()
![]()
Abbiamo scoperto la data di Hogwarts
Poi lo spostano nella data di Zelda. Poi nella data di Starfield. Poi in quella di SM2.Abbiamo scoperto la data di Hogwarts![]()