PS4/PS5 Sonic Frontiers

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma gli ambienti fotorealistici li hanno un bel pò modificati rispetto alle prime demo.... anzi mi pare che li abbiano proprio rivoluzionati in una direzione quasi zeldiana (o meglio supermariana :D) .
Non mi sembra troppo. La direzione artistica di Zelda (BotW/TotK) è molto uniforme tra modelli, ambienti ed illuminazione. Qui lo stacco tra Sonic (e amici) e l'ambiente è abbastanza netto (quanto meno nell'OW).

Non mi sembra troppo. La direzione artistica di Zelda (BotW/TotK) è molto uniforme tra modelli, ambienti ed illuminazione. Qui lo stacco tra Sonic (e amici) e l'ambiente è abbastanza netto (quanto meno nell'OW).
Sì lo stacco indubbiamente è più marcato, ma rispetto alle prime demo hanno migliorato molto l'organicità generale. Francamente all'inizio era inguardabile.

Sì lo stacco indubbiamente è più marcato, ma rispetto alle prime demo hanno migliorato molto l'organicità generale. Francamente all'inizio era inguardabile.
Sì forse hanno ammorbidito un po' l'illuminazione e lo shading

(questo l'ultimissimo trailer di ieri)

E' un po' meno staccato, però mi da sempre l'idea di un "Cartone nel Mondo Reale" (ala Space Jam :asd: ).

È un gioco che gira anche su Switch purtroppo… è normale che tecnicamente non sia eccezionale.
Peccato davvero.

Spero che almeno su Ps5 il framerate sia solido e che l’effettistica renda bene.
su ps5 direi che il gioco potrebbe semplicemente essere lo stesso che gira su ps4 ma con framerate a 60fps e risoluzione 4k (probabilmente dinamica, presumo), ma temo che gli effetti pop-up saranno gli stessi della versione ps4 :dsax:
Post automatically merged:

Su ps5 mi aspetto almeno che non ci sia quell'effetto popup che manco fosse su ps3... sui 60 fps ci spero ma non ne sono cosi sicuro.
sarei stupito se NON ci fosse anche nella versione ps5 eh

Anche secondo me stona questo open world, sembrano i personaggi di sonic buttati nell'ow di un altro gioco

Ultima modifica:
Ero scetttico, ma potrebbe essere meglio del previsto come titolo, per ora rimango sul chi va là.

Martedì dovrei riceverlo.Vi farò sapere

Ho appena fatto uno stage di lato simile al primo sonic su megadrive, stupendo.

Ad occhio, sento "puzza" di "abbiamo presentato il gioco nel peggiore dei modi" e mi ricorda qualcosa :asd: Spero davvero ci siano chicche e cose che tutto sommato facciano felici i fan, perchè l'impatto che ha avuto durante il marketing è stato molto molto basso. Ed è un peccato.

Ad occhio, sento "puzza" di "abbiamo presentato il gioco nel peggiore dei modi" e mi ricorda qualcosa :asd: Spero davvero ci siano chicche e cose che tutto sommato facciano felici i fan, perchè l'impatto che ha avuto durante il marketing è stato molto molto basso. Ed è un peccato.
Io penso che i giapponesi siano bravissimi a fare le cose ma abbiano gravi problemi con il marketing. E non parlo solo dei videogiochi.

Ho appena fatto uno stage di lato simile al primo sonic su megadrive, stupendo.
a quante ore sei arrivato? altre impressioni?

a quante ore sei arrivato? altre impressioni?
Io mi ci sto divertendo molto, le varie zone son piene zeppe di roba da fare, boss da trovare, segreti, rampe da correre, etc. Gli stage vecchio stile 2D/3D son fighissimi e pure le musiche di questi molto ispirate.
Sono appena arrivato al secondo mondo, che trovo molto Marioso come ambientazione, e sto a 5 ore e mezza... quindi mi sa che è pure bello lungo.
Ripeto non è perfetto come comandi, a volte la camera impazzisce e non è rileccato all'inverosimile ma è una lieta sorpresa per me.

I doppiatori cmq son tutti quelli dei film, tranne Robotnik.

Io mi ci sto divertendo molto, le varie zone son piene zeppe di roba da fare, boss da trovare, segreti, rampe da correre, etc. Gli stage vecchio stile 2D/3D son fighissimi e pure le musiche di questi molto ispirate.
Sono appena arrivato al secondo mondo, che trovo molto Marioso come ambientazione, e sto a 5 ore e mezza... quindi mi sa che è pure bello lungo.
Ripeto non è perfetto come comandi, a volte la camera impazzisce e non è rileccato all'inverosimile ma è una lieta sorpresa per me.

I doppiatori cmq son tutti quelli dei film, tranne Robotnik.
Mi stai facendo salire l'hype, Munba.Non vedo l'ora che mi arrivi per provarlo :pokidance:
Edit: Amazon ha appena prelevato :predicatore:

Ultima modifica:

73 di media al momento su opencritic

Pubblicità
Pubblicità
Indietro