PS4/PS5 Sonic Frontiers

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora magari son cieco io ma su PS5 non ho notato tutti questi popup che avevo visto su PS4. Se ce ne sono, sono molti di meno.
Per quanto riguarda invece la velocità, mi pare fluidissimo su PS5 (quando prendi una certa cosa, schizza a velocità luce che te girano l'occhi)
Lo dicono le recensioni eh.

Lo dicono le recensioni eh.
No per carità i popin ci sono ma da quel che ho notato son molto piu lontani rispetto alla versione ps4 in cui la roba appare a 10 metri, tutto là.

Ma una volta che uno entra nel flow della velocità, spesso manco te ne accorgi imo.

Viste un paio di video-recensioni, certo che tecnicamente paragonato a Ratchet & Clank è davvero scarso, a parte i personaggi che sembrano rimasti fermi all' epoca PS3 ma il pop up è davvero terrificante ! Parti di scenario che appaiono dal nulla come se niente fosse :facepalm2: anche l' illuminazione appare e scompare :hmm: Questi del Sonic Team dovrebbero imparare a programmare.

Viste un paio di video-recensioni, certo che tecnicamente paragonato a Ratchet & Clank è davvero scarso, a parte i personaggi che sembrano rimasti fermi all' epoca PS3 ma il pop up è davvero terrificante ! Parti di scenario che appaiono dal nulla come se niente fosse :facepalm2: anche l' illuminazione appare e scompare :hmm: Questi del Sonic Team dovrebbero imparare a programmare.
Hanno palesemente puntato sulle vendite, visto che esce al day1 non solo per ps4, ma pure su switch :dsax:

Munba lo stai giocando su Ps4 o Ps5?Mi interesserebbe sapere quanto pesa su current gen...

Io l ho comprato per supportarli, secondo voi con delle patch potrebbero risolvere il pop up delle rail? Se dicono che sono così disastrose. Parlo di ps5

Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk

Io l ho comprato per supportarli, secondo voi con delle patch potrebbero risolvere il pop up delle rail? Se dicono che sono così disastrose. Parlo di ps5

Non credo si possa, come diceva qualcuno prima di me è una questione di engine e di programmazione su quell'engine che non è propriamente adatto ad un open world.

Ma tranquillo quando andrai a 800km/h, dopo aver expato Sonic, manco li vedrai i pop-in, perchè supererai la barriera della visione ottica e dovrai andare a senso ragno.

:ryan:

Non credo si possa, come diceva qualcuno prima di me è una questione di engine e di programmazione su quell'engine che non è propriamente adatto ad un open world.

Ma tranquillo quando andrai a 800km/h, dopo aver expato Sonic, manco li vedrai i pop-in, perchè supererai la barriera della visione ottica e dovrai andare a senso ragno.

:ryan:
Ma non so, non credo che nessuno di voi sia dentro Sega e conosca bene questo motore. Se lo hanno utilizzato evidentemente era adatto agli open zone.
Secondo me se il gioco non è ottimizzato al meglio è perché hanno dovuto rispettare le scadenze e uscire su tutte le console.
Da qui a dire che risolveranno il problema ce ne passa, ma magari visto che la maggiore critica arrivata dalle recensioni è proprio questa (e stando alle loro dichiarazioni speravano fortemente in recensioni positive) una speranza che possano continuare a lavorarci con l'uscita di patch correttive c'è.

Ultima modifica:

Di disastroso non c è nulla , metti l opzione 60 fps , e non c è nulla che non va. Il pop up è sugli oggetti lontani. Tra l altro a 60 graficamente rimane bello e da giocare è una goduria. Piu giochi e impari a controllare sonic piu riesci a concatenare anelli corse salti scatti ... è veramente divertente.

Avevo dimenticato uscisse oggi, per chi lo sta giocando, c'è solo la zona con con i prati che si vede nei video o ci sono anche altri mondi ?

Avevo dimenticato uscisse oggi, per chi lo sta giocando, c'è solo la zona con con i prati che si vede nei video o ci sono anche altri mondi ?
Ci sono altri mondi naturalmente, con enviroment totalmente diversi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro