Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma il fatto del pop in non verrà risolto, già tanto se al limite migliorato. E' purtroppo un problema intrinseco del motore, almeno in un contesto open.Io comunque mi sa che aspetto il primo sconto. Non riesco a prendere sia questo che Ragnarok ... anzi magari con la scusa nel frattempo escono davvero ste patch...
Ma io questa certezza non ho capito da dove vi viene. Lavorate in Sega? Ci sono dichiarazioni in merito? Avete visto il motore di gioco utilizzato su altri open world?Ma il fatto del pop in non verrà risolto, già tanto se al limite migliorato. E' purtroppo un problema intrinseco del motore, almeno in un contesto open.
No, questo è il primo, e infatti si vede il risultato, di un motore creato e sempre usato in contesti lineari, e che nello stesso titolo di cui discutiamo ha problemi nella parte open che si annullano quando passa ai livelli chiusi.Ma io questa certezza non ho capito da dove vi viene. Lavorate in Sega? Ci sono dichiarazioni in merito? Avete visto il motore di gioco utilizzato su altri open world?
Sì ho capito che ha problemi nella parte open. Ma non significa che è un problema irrisolvibile legato al motore... non c'è una correlazione diretta e neanche una controprova. Nel giro di 6 mesi dalla vecchia presentazione hanno rivoluzionato mezzo gioco, non è detto che (sempre che ci sia la volontà di SEGA) nei prossimi mesi non riescano a ottimizzare alcune cose.No, questo è il primo, e infatti si vede il risultato, di un motore creato e sempre usato in contesti lineari, e che nello stesso titolo di cui discutiamo ha problemi nella parte open che si annullano quando passa ai livelli chiusi.![]()
Rivoluzionato tutto, tranne il pop inSì ho capito che ha problemi nella parte open. Ma non significa che è un problema irrisolvibile legato al motore... non c'è una correlazione diretta e neanche una controprova. Nel giro di 6 mesi dalla vecchia presentazione hanno rivoluzionato mezzo gioco, non è detto che (sempre che ci sia la volontà di SEGA) nei prossimi mesi non riescano a ottimizzare alcune cose.
Interessante. Come cosa ci può stareLa gent che ci gioca dice che è divertente , chi guarda che fa schifo![]()
In realtà hanno migliorato anche quello.Rivoluzionato tutto, tranne il pop in![]()
Sì ho capito che ha problemi nella parte open. Ma non significa che è un problema irrisolvibile legato al motore... non c'è una correlazione diretta e neanche una controprova. Nel giro di 6 mesi dalla vecchia presentazione hanno rivoluzionato mezzo gioco, non è detto che (sempre che ci sia la volontà di SEGA) nei prossimi mesi non riescano a ottimizzare alcune cose.
Appunto. migliorato, non eliminato, qui sta la chiave di volta. Comunque se vuoi aspettare una patch che la elimini del tutto puoi farlo, ovvio, io credo che non succederà, in quanto il motore stesso che non lo permette, in quanto non adatto e non ben aggiornato in quel di Sega, che di certo non hanno fatto uscire un peso grafico di gioco, ma un gioco che qualche limitazione tecnica e visiva la tiene. Se succede e lo eliminano allora faccio mea culpa.In realtà hanno migliorato anche quello.
Ma non ho capito, alla fine si è rivelato un gioco bello? xD
La gente che ci gioca dice che è divertente , chi guarda che fa schifo![]()