PS4/PS5 Sonic Frontiers

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Arrivato giusto giusto con il platino di GOW Ragnarok.

89aa901951e597bf9010edcfbb7c1374.jpg

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk
Arrivati anche a me pochi minuti fa 😀

Domanda, ma come funziona il livellamento di difesa, anelli, velocità e attacco? Cosa facile o lunga? No perché io sono uno ossessivo, e mi ritroverei a fare tutto al livello 99, quindi volevo capire. :rickds:.

L'ho giocato un pò, graficamente un pò meh ma per lo meno su ps5 a 60fps scorre bene e il pop up è poco fastidioso. L'open world che era la cosa che mi convinceva meno invece funziona, è pieno di cose da fare e da sbloccare e ti invoglia ad andare avanti.

Domanda, ma come funziona il livellamento di difesa, anelli, velocità e attacco? Cosa facile o lunga? No perché io sono uno ossessivo, e mi ritroverei a fare tutto al livello 99, quindi volevo capire. :rickds:.
è un po' come zelda...la velocità e gli anelli li alzi trovando i pupazzi in giro per la mappa, l'attacco e la difesa prendendo gli oggetti che ti danno quando sblocchi i pezzi della mappa

ho trovato la prima cosa che nn mi è piaciuta dopo venti ore di gioco

un livello nel cyberspazio che si rifà a sonic generations (e infatti)

praticamente è un corridoio, dove devi solo correre a muzzo, e con le curve da fare in derapata, senza senso tutto dritto e il sistema di derapata funziona pure male

ecco come NON deve essere un gioco di sonic, non di certo questo frontiers....alla fine è stata una breve parentesi che spero non si ripeta con altri livelli

conclusa la terza isola al 100% e sto a 21 ore...mamma mia che giocone...vediamo come procede ora

tra l'altro si vede che è proprio fatto con amore verso la saga, ha rimandi continui a tutti i vecchi titoli

l'ultimo quadro del cyberspazio bellissimo...con tremila bivi e parecchio platforming fatto bene

Fatte 2 orette…mmm,cioè ma è bellissimo!
Questo open world Zelda style,con musiche rilassanti ,paesaggi sconfinati…stupendo!
Tecnicamente i filmati di gioco sono davvero bruttino,ma la grafica in game mi piace molto ,a livello artistico sopratutto!
Il pop up non mi ha dato nessun fastidio…e stranamente ho provato anche a 30fps 4K,e non mi hanno dato fastifio,sono 30 molto “fluidi”
Comunque si gioca a 60,oltretutto ho fatto un po’ di screen comparativi e non cambia nulla,solo la risoluzione 🤷🏻‍♂️
Menzione per la colonna sonora ,stupenda !!

Appena finisco Steelrising lo comincio... Non vedo l'ora

ho finito la quarta isola e l'ho trovata veramente pessima purtroppo...ma come gli è venuto in mente di fare una roba del genere? hanno rischiato di rovinare un grandissimo gioco con una parte senza capo ne coda e che a livello di gameplay funziona malissimo....fortuna nella quinta tutto torna come le prime 3....la quarta potevano anche non metterla...ma vabbè...ripeto, fortuna che con la quinta isola si torna alla qualità standard del gioco

ho finito la quarta isola e l'ho trovata veramente pessima purtroppo...ma come gli è venuto in mente di fare una roba del genere? hanno rischiato di rovinare un grandissimo gioco con una parte senza capo ne coda e che a livello di gameplay funziona malissimo....fortuna nella quinta tutto torna come le prime 3....la quarta potevano anche non metterla...ma vabbè...ripeto, fortuna che con la quinta isola si torna alla qualità standard del gioco
A quante ore sei più o meno?
Io sono ancora alla prima.

Finito Steelrising. L' ho appena iniziato per ora premesse ottime.

Ultima modifica:
Giocato fino al secondo Cyberlivello.
Lo ammetto, sto gioco mi faceva schifo, lo trovavo obbrobrioso, credo si fosse capito. Bella idea, ottima, ma una realizzazione che sembrava dimmerda, e video che continuavano a sembrare dimmerda, Sega top notch in marketing, non lo dovevo neanche prendere più, ma ma visto il prezzo di 38€ in neanche 20 giorni dal D1, e visto i commenti positivi, ho fatto la pazzia. :sisi:
Nefarious Ma tu dove sei sparito che eri quello più aperto verso il gioco ? :ahsisi:
In quanto mi dolgo e mi pento dei miei peccati, al momento sembra che avessi del tutto torto, non ho problemi a fare mea culpa. Fin quanto ho giocato è decente, è discreto, forse anche buono, nonché divertente. Sono davvero molto stupito.
Vediamo come prosegue, ma ad ora mi piace. :morris2:

Ma può piacere anche a chi han fatto cagare tutti i giochi di Sonic? :asd:
dipende che giochi hai giocato :asd: se hai giocato roba tipo sonic forces o sonic 06 ovvio che ti facevano cagare xD
Post automatically merged:

Giocato fino al secondo Cyberlivello.
Lo ammetto, sto gioco mi faceva schifo, lo trovavo obbrobrioso, credo si fosse capito. Bella idea, ottima, ma una realizzazione che sembrava dimmerda, e video che continuavano a sembrare dimmerda, Sega top notch in marketing, non lo dovevo neanche prendere più, ma ma visto il prezzo di 38€ in neanche 20 giorni dal D1, e visto i commenti positivi, ho fatto la pazzia. :sisi:
Nefarious Ma tu dove sei sparito che eri quello più aperto verso il gioco ? :ahsisi:
In quanto mi dolgo e mi pento dei miei peccati, al momento sembra che avessi del tutto torto, non ho problemi a fare mea culpa. Fin quanto ho giocato è decente, è discreto, forse anche buono, nonché divertente. Sono davvero molto stupito.
Vediamo come prosegue, ma ad ora mi piace. :morris2:
ma pure le rece con i loro 7 e 6 a raffica non hanno aiutato eh :asd: anche io ci stavo cascando....poi è sceso a 40 euro e alla fine mi sono detto "massì buttiamo sti soldi" :asd:

No me li sono persi :asd: ho giocato i vecchi sonic 2D, forces, heroes e unchained. Nessuno mi è rimasto particolarmente impresso.
unleashed? era carino in parte...heroes e forces invece abbastanza schifosi

cmq la formula è cambiata, magari questo ti piace....alla fine è un open world con quadri classici brevi come se fossero templi alla zelda per capirci...secondo me funziona parecchio come sistema...ti invoglia a giocare e non ti stacchi (tranne alla quarta isola brrr)

unleashed? era carino in parte...heroes e forces invece abbastanza schifosi

cmq la formula è cambiata, magari questo ti piace....alla fine è un open world con quadri classici brevi come se fossero templi alla zelda per capirci...secondo me funziona parecchio come sistema...ti invoglia a giocare e non ti stacchi (tranne alla quarta isola brrr)
Mi stai facendo venire il terrore della quarta isola XD. Sono ancora alla prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro