PS4/PS5 Sonic Frontiers

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No me li sono persi :asd: ho giocato i vecchi sonic 2D, forces, heroes e unchained. Nessuno mi è rimasto particolarmente impresso.
Te ne sei giocati abbastanza di terribili di 3D, er quanto ci sia di peggio :rickds: Il Forces comunque riconosciuto come mediocre, e l'Heroes che francamente ho trovato brutto come la morte fin da bambino, e che ricordo ancora adesso dopo quasi 20 anni come il Vietnam.

no.gif

Almeno i livelli diurni di Unleashed ti piacevano ?
Comunque di 3D quelli da giocare sono gli Adventure, il Generations, Colours e mi sa questo. Forse forse, a tratti il Lost World, cosi come solo i livelli diurni di Unleashed. Basta. :asd:

Te ne sei giocati abbastanza di terribili di 3D, er quanto ci sia di peggio :rickds: Il Forces comunque riconosciuto come mediocre, e l'Heroes che francamente ho trovato brutto come la morte fin da bambino, e che ricordo ancora adesso dopo quasi 20 anni come il Vietnam.

no.gif

Almeno i livelli diurni di Unleashed ti piacevano ?
Comunque di 3D quelli da giocare sono gli Adventure, il Generations, Colours e mi sa questo. Forse forse, a tratti il Lost World, cosi come solo i livelli diurni di Unleashed. Basta. :asd:
Li ho giocati solo perche gratis intendiamoci :sard: sinceramente ricordo pochissimo di tutti. Però questo guardando qualche video e sentendo i vostri pareri mi ispira abbastanza. Tanto penso scenderà di prezzo abbastanza in fretta ancora (o magari finirà nei servizi).

Per prendere S nel mondo 1-2 ho penato tantissimo XD.

Cmq mi piace tantissimo girare per la mappa.

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

Intanto c'è un cuore su una pedana in alto non si come cavolo arrivarci

Giocato fino al secondo Cyberlivello.
Lo ammetto, sto gioco mi faceva schifo, lo trovavo obbrobrioso, credo si fosse capito. Bella idea, ottima, ma una realizzazione che sembrava dimmerda, e video che continuavano a sembrare dimmerda, Sega top notch in marketing, non lo dovevo neanche prendere più, ma ma visto il prezzo di 38€ in neanche 20 giorni dal D1, e visto i commenti positivi, ho fatto la pazzia. :sisi:
Nefarious Ma tu dove sei sparito che eri quello più aperto verso il gioco ? :ahsisi:
In quanto mi dolgo e mi pento dei miei peccati, al momento sembra che avessi del tutto torto, non ho problemi a fare mea culpa. Fin quanto ho giocato è decente, è discreto, forse anche buono, nonché divertente. Sono davvero molto stupito.
Vediamo come prosegue, ma ad ora mi piace. :morris2:
saltato il d1 come faccio sempre :dsax: tra questo e ragnarok ammetto di rosicare parecchio, infatti come dicevo in un altro thread qualche giorno fa cerco pure di evitare di leggere i pareri perché mi sale la scimmia :asd:
alla fine vedendo il tempo che sto dedicando ai giochi in questo periodo (a Prodeus ho giocato 8 ore in 2 settimane nonostante mi stia piacendo tantissimo) forse è anche meglio così, non me lo sarei potuto godere appieno (meme maschera che sorride su faccia piangente)

comunque non ho voluto fare i "gne gne ve l'avevo detto" perché mi rendo conto che effettivamente c'è stata una prima presentazione da galera (sega merd4), anche se secondo me nei giocati successivi era già stato spiegato in maniera molto più chiara

A 37 euro son tentassimo di prenderlo
Secondo me è sempre troppo alto per sta roba... Anche io, da fan di Sonic, ho spesso questo "stimolo"... ma se per te 38 euro sono un prezzo adeguato allora prendilo! Ma SOLO su PS5 però! io ho una ps4pro ed ho avuto la fortuna/sfortuna di vederlo girare dal vivo... davvero INGUARDABILE.

Sto cercando di completare la prima isola al 100% ma ci sono due cuori che non riesco proprio a raggiungere

Finita la prima isola al 100% mi sta piacendo un botto. Arrivato alla seconda isola che già so mi farà dannare

Sceso ancora su Amazon, 36 euro

Preso sempre su Amazon a 35€ per PS5 usato tanto usato a nuovo fà poca differenza, anzi mi serviva pure un cavo displayport hdmi e ho risparmiato pure i 3.99€ della spedizione del cavetto prendendoli insieme!!
Mi arriva tra martedì e mercoledì, vediamo un pò, mi ha incuriosito l' entusiasmo di alcuni post quì :unsisi:

Preso sempre su Amazon a 35€ per PS5 usato tanto usato a nuovo fà poca differenza, anzi mi serviva pure un cavo displayport hdmi e ho risparmiato pure i 3.99€ della spedizione del cavetto prendendoli insieme!!
Mi arriva tra martedì e mercoledì, vediamo un pò, mi ha incuriosito l' entusiasmo di alcuni post quì :unsisi:
Se la differenza era poca tanto valeva prenderlo nuovo, così davi una vendita in più. :asd:

Se la differenza era poca tanto valeva prenderlo nuovo, così davi una vendita in più. :asd:
quando l'ho acquistato io stava in black friday a 39€ c'erano comunque 4€, appena l'ho acquistato è sceso a 37€ :asd:
Comunque è sempre un' usato Amazon non privato, qualcuno lo avrà reso!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro