PS4/PS5 Sonic Frontiers

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Ho sbagliato nome, intendevo dire generations 2. In merito ai dev di Sonic Mania avevo sentito che il progetto "Mania 2" era stato affossato da Sega America per alcune "discussioni" con i dev di Mania.
Ovviamente cosa fai quando hai tra le mani un Sonic in grado di tenere testa agli originali per Megadrive? Decidi di mandare a fanculo il sequel, mi pare logico. Perchè Frontiers è il futuro, naturalmente.
 
e quindi? non c'è mezzo livello in colors dove devi tirar dritto alla morte tipo racing game come praticamente il 90% dei livelli di generation 3d per dire
Il fatto che ci siano alcune differenze non vuol dire che appartenga a una formula diversa. Unleashed, Colors, Generations e Forces hanno in comune lo stesso scheletro, è talmente evidente che non so perchè ne stiamo discutendo.
 
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Ma stiamo scherzando? Cancellato sto gioco per dio, che abominio.
 
Il fatto che ci siano alcune differenze non vuol dire che appartenga a una formula diversa. Unleashed, Colors, Generations e Forces hanno in comune lo stesso scheletro, è talmente evidente che non so perchè ne stiamo discutendo.
Ma infatti. E ne approfitto per dire che sono i miei 4 Sonic preferiti (soprattutto Generations e i livelli diurni di Unleashed), oltretutto.
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https://ibb.co/mHZBtqp

Continua a non convincermi per ora
 
Il video di ign dicono sia di una early build

Adressing the concerns with the quality of Sonic:Frontiers(Via NintendoLife), IGN's senior editorial producer Mitchell Saltzman elaborated saying that the gameplay footage from the game seen at the IGN World First are from an early build:

Later on, in the same preview, Saltzman confirmed the footage is from an "early build" while at the same time admitting there's a bit of a clash between objects (including how they just "pop in") and the very naturalistic art style - with hopes it can be improved in the final version of the game and "beyond":

[...] "it's worth emphasising that this gameplay and the version that I played were from an early build."

Following up;

Ultimately, my time with this early build answered the one question I had on my mind - will Sonic's one-of-a-kind gameplay translate into open-world? The answer is a resounding absolutely.

In a tweet, Saltzman also clarified a few things - explaining how IGN wasn't provided footage for certain parts of the game, and going on to highlight a point from his own written preview about how much the gameplay structure in Frontiers "excites" him:


Sonic must hunt down and defeat these bosses in order to collect portal gears, which open up portals that lead to bite-sized linear stages, done in the style of previous Sonic games, giving Sonic Frontiers a nice mix of both old and new styles. These classic levels each come with a handful of optional goals, like beating the level under a certain time, collecting all the red rings, and so on, with each goal rewarding you with a vault key, which are needed to unlock the coveted Chaos Emeralds.
Click to shrink...

And in some follow-up tweets, he further details the flow of the game:

The flow of the game is basically: Explore open world > solve puzzles to open up map > find collectibles to improve stats > fight world bosses to earn portal gears > use portal gears to unlock linear Sonic levels > complete linear Sonic levels to unlock chaos emeralds - "From what I've played so far, it's a very solid gameplay loop. There's obviously a lot of work to be done, as I talk about in the preview, but I think structure-wise, Sonic Team has something with Frontiers. It just needs a lot of polishing up.
 
Non mentono :sisi:
La build è sicuramente vecchia rispetto alla build definitiva e finale.
Il gioco non cambierà granché dalla build vecchia.
 
Non mentono :sisi:
La build è sicuramente vecchia rispetto alla build definitiva e finale.
Il gioco non cambierà granché dalla build vecchia.
Sarà anche vero, ma è comunque un suicidio presentare ufficialmente un gioco in quello stato. Se il tuo biglietto da visita è un colabrodo, non è che puoi rabbonirmi più di tanto parandoti il sedere in quella maniera con la storia della build.
Semmai mi indispettisci ancora di più.
 
Sarà anche vero, ma è comunque un suicidio presentare ufficialmente un gioco in quello stato. Se il tuo biglietto da visita è un colabrodo, non è che puoi rabbonirmi più di tanto parandoti il sedere in quella maniera con la storia della build.
Semmai mi indispettisci ancora di più.
Ma infatti è una paraculata.
La build è vecchia/non definitiva? Certo. Il gioco sarà molto migliore? Ma manco per niente.
Pensavano che questo livello qualitativo sarebbe passato, e invece la gente li ha bastonati... E ora si appigliano alla Build Vecchia... Ma un gioco non cambia in modo netto in 6 mesi.
 
Non mentono :sisi:
La build è sicuramente vecchia rispetto alla build definitiva e finale.
Il gioco non cambierà granché dalla build vecchia.
Sì se la vuoi mettere in questo modo, ok. Ma di fatto il gioco quello è, esce quest'anno e siamo già a giugno :dsax:
 


E' giocabile lì a LA :asd:

Tra l'altro dicono sia più bellino quello che hanno portato lì e che la roba di IGN in confronto è molto peggio.

Da quel tweet si vede pure che ci sono i livelli "normali", o comunque, quello pare proprio un classico livello 3D, per quanto non si capisca molto :asd:

EDIT:



Sta roba è da capire comunque :rickds:

EDIT 2:

FUqXP10UYAE5d_s


 
Quindi va a finire che è meglio di come è stato mostrato (orrendamente) in esclusiva su IGN? Grandissimi :facepalm:
 
Il video di ign dicono sia di una early build

Anche fosse, cominciano a esagerare con sta mania di mostrare opere incompiute mesi se non anni prima e vedere le reazioni per poi pararsi il didietro!!
A questo punto che mostrate a fare?? questa cosa di voler pubblicizzare mesi e mesi prima (ben che vada, spesso si parla di anni e anni prima) a tutti i costi con versioni problematiche stà sfuggendo di mano, ormai viviamo di annunci anni prima con generici TBA 2023/2024, se il trailer piace bene, altrimenti.............eehh ma è una build vecchia..........eehh ma sarà differente al lancio............eehh ma allora continua a lavorarci e mostralo finito o quasi aggiungo io :facepalm2: :facepalm2:
 
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