notteincubo
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Giu 2009
- Reazioni
- 895
Mica ti ho detto di comprare una ps5. Ma non si può proprio leggere che i 60fps siano una cosa"secondaria" in un gioco come Sonic, che fà della velocità e della fluidità il suo punto di forza, tutto qui.E torna.... Compro una ps5 per giocare a Sonic? Ho già switch e il gioco gira relativamente bene, quindi la mia soluzione è questa.
Mi lamenterei più dei 4k a 30fps a sto punto, considerando che il gioco è datato, cosa devo chiedere a un tablet del 2017?
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Ci sono giochi che girano a 60 pure su switch, vedi Odissey, o Mario 3d world, e la differenza in termini di gameplay è palese.
Post automatically merged:
La discussione è partita perchè ha scritto che la versione switch ha "solo" più pop up, e allora ho fatto notare che c'è una differenza molto più importante.Si ma appunto ognuno ha sensibilità diversa, solo perché tu non lo giocheresti cosi non vuol dire che non possano fare gli altri in quanto più tolleranti, o perché hanno solo quella console o per la portabilità. Ovvio che a 60 frame sia meglio, in quanto più reattivo e tutto, ma francamente ho provato anche a 30 e girà meglio di quanto credessi, pur standolo giocando a 60 frame, e si gioca bene come si giocavano i Sonic in era della 3, quindi del tutto funzionante e niente di brutto da vedere e sensazione pad alla mano. In tutto questo ognuno ha la sua sensibilità, e come dici tu, hai ragione nel dire che sicuramente a 60 frame è migliore, ma allo stesso tempo del tutto giocabile a 60 senza essere un altro gioco, e se a MarioIta, o chiunque altro sta bene, per motivi Y o sensibilità diversa, allora pace, anzi meglio per lui.
E' ovvio che chi ha solo la console di mamma Nintendo si dovrà accontentare.