- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Messaggi
- 16,650
- Reazioni
- 2,725
Offline
il film di mario bros conta?Non ho mai visto uno schifo più grande di quel pedobear blu
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il film di mario bros conta?Non ho mai visto uno schifo più grande di quel pedobear blu
Non mi toccate quel film eh, è stupendo :gachigasm:il film di mario bros conta?
Oppure l'esatto oppostoDi solito la produzione e il regista non cambiano idea a seguito delle critiche se credono fermamente in quello che stanno creando.
E' evidente che con 'sto film stiano facendo le cose totalmente a caso sperando che Jim Carrey attiri più spettatori possibili interpretando Jim Carrey.
esatto, è l'unica cosa che non mi ha convinto del trailerChe poi riguardando il trailer davvero, per quello che può essere il livello qualitativo di un film simile va tutto bene tranne Sonic. Speriamo lo cambino perché tutta la shitstorm se la stanno beccando per lui eh, perché alla fine dalla storia ti aspetti qualcosa di semplice ma divertente, Eggman interpretato da Jim Carrey é stato lodato da chiunque. Però cadono così sul protagonista. Sono stati un po' pirla
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
molto semplicemente non è stato giudicato da fan del porcospino e forse neanche di videogiochi, non me lo spiego altrimentiSolitamente sarei daccordo sul fatto che non bisognerebbe cambiare le cose solo perchè su internet qualcuno si lamenta... ma le gambe umanizzate di Sonic (e quei denti realistici) sono così orripilanti (e inquietanti) che sono solo rallegrata della cosa. Mi chiedo seriamente come sia stato possibile che nessuno prima abbia notato il problema, quante persone avranno supervisionato il prodotto prima del trailer ufficiale?
ci vuole coraggio a credere in quell'obbrobrio di sonic peròDi solito la produzione e il regista non cambiano idea a seguito delle critiche se credono fermamente in quello che stanno creando.
E' evidente che con 'sto film stiano facendo le cose totalmente a caso sperando che Jim Carrey attiri più spettatori possibili interpretando Jim Carrey.
non sono tanto d'accordo...ci voleva veramente poco a fare di meglio...Da un lato capisco l'umanizzazione degli arti, e la riproporzione degli occhi/mani, per cui spero in una via di mezzo stavolta, dato che farli giganteschi come l'originale potrebbe risultare altrettanto sgradevole in questo stile. Il problema principale della pellicola, irrisolvibile, è che Sonic sta nel mondo degli umani, quindi lo si voleva armonizzare di più con l'ambiente, con ovvi pessimi risultati. Pokemon è sempre stato pensato per stare in coesistenza con gli umani, ci siamo abituati, e per quanto si siano rivolti ad artisti specializzati nel rendere i mostriciattoli più verosimili, parliamoci chiaro, rispetto ai bozzetti che mostravano in rete, i pokemon del film sono cambiati moooooolto meno e se la sono comunque giocata con un "parente" dell'animaletto simbolo della saga, così che ogni cambiamento potesse essere giustificato, non si sono bruciati nè Satoshi/Ash né Rosso, né Hawk o altri. Sono stati furbi sotto tutti gli aspetti. Con Sonic non hanno messo gli altri della banda solo per non complicarsi la vita e le spese, inoltre abbiamo già avuto qualche esperimento dimensionale di coesistenza umana nella serie X e nel Sonic xbox 2006, e anche la gli umani stonavano di brutto-brutto-brutto (cit), e stavano il meno possibile (Chris poi era odiatissimo da tutti ). Fondamentalmente, a parte Eggman, per tradizione sono tutti animali antropomorfi in questa ip, quindi il film nasce da un'idea stupida e basta.
Comunque anche io sono contento che lo cambino, perchè fa oggettivamente schifo, ma non basterà qualche ritocco e... per certi versi, se migliora d'aspetto, stonerà con gli umani pure di più. Seee maiii ci dovesse essere un seguito, spero sia nel mondo di gioco, cosa che Eggman baffone farebbe intuire, mi sa però che rimarrà un fallimento isolato.
non sono tanto d'accordo...ci voleva veramente poco a fare di meglio...
madonna gli occhiClaudio Sciarrone, noto disegnatore della Disney, dimostra come con poco si poteva fare molto meglio![]()
Prima:
Dopo:![]()
![]()
così già meglioci vuole coraggio a credere in quell'obbrobrio di sonic però![]()
non sono tanto d'accordo...ci voleva veramente poco a fare di meglio...
![]()
Talmente osceno che fa il giro e diventa bello.Non mi toccate quel film eh, è stupendo :gachigasm:
Assolutamente si :gachigasm: L'avessi visto in anni recenti l'avrei odiato ma da piccolo ami qualsiasi cosa.Talmente osceno che fa il giro e diventa bello.![]()
howard è tutt'ora superbo daiSicuramente più fedele e meno tizio-con-la-tuta-pelosa, se vogliamo anche gradevolmente retrò perchè via di mezzo tra il panciottino tappo delle origini e il fichetto slanciato 3D, ma queste immagini sono sempre singole, è accanto agli umani che bisognerebbe giudicarle, mi sa che farebbe ancor più l'effetto "Howard il papero" (che al tempo adoravo). In ogni caso peggio non è facile che facciano.