Sonic - Il Film | Al Cinema!

Che voto dai al film ?

• 4

Voti: 0 0.0%
  • 5

• 6

Voti: 4 33.3%
  • 7

Voti: 5 41.7%
  • 8

Voti: 3 25.0%
  • 9

• 10

• Votatori totali
    12
Pubblicità
prevedibile che servisse più tempo

continuo a pensare che cambiare il porcospino non risolve niente e che essere fedelissimi non sia l'idea migliore, ma per essere una roba fan è effettivamente un miglioramento :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
E come fai a dargli torto al Maestro? :rickds:

C'è ancora qualcosina di strano, ma mille volte meglio rispetto com'era prima, ha smesso di essere un creepypasta  :asd:  

Onestamente quel design non mi dispiace. Resta da vedere come si "fonderà" il modello di Sonic con gli attori e le ambientazioni reali.

Ultima modifica:
La testa è migliorata, ma quelle gambette corte non si possono vedere.

La testa è migliorata, ma quelle gambette corte non si possono vedere.
Ma sono la parte migliore del nuovo design visto che quello presente nel trailer aveva le proporzioni di un umano e sembrava quasi un ragazzino con un costume.  :asd:

5hWdRw7.jpg

Agghiaccianti quelle gambe.  :surpreza:
Quello nuovo mi sembra un buon mix tra Sonic classico e moderno.

Ultima modifica:
Ma sono la parte migliore del nuovo design visto che quello presente nel trailer aveva le proporzioni di un umano e sembrava quasi un ragazzino con un costume.  :asd:

Mi sembra un buon mix tra Sonic classico e moderno.
Non mi convincono, specialmente per il fatto che non danno l'idea di essere adatte alla corsa.

molto meglio a sto punto insieme alla performance sicuramente esilerante di Jim Carrey potrei anche andarlo vedere (mi sembra una vita che non lo vedo recitare)

Con le proporzioni del design classico, che è molto più tonteggiante, funzionano ed è evidentissima la differenza :asd:

Il problema è che qui hanno mescolato il busto allungato del design moderno con delle gambe corte e cicciute (che tra l'altro son diverse dal design classico).

Il risultato? Una figura che difficilmente crederemmo riesca a stare in equilibrio, figuriamoci a correre veloce :sard:

Però qui stiamo ancora discutendo di immagini sfocate, aspettiamo qualcosa di più ufficiale per trarre le nostre conclusioni.

comunque vedetevi l'episodio di OK K.O. (mai seguita la serie) con Sonic :sisi:  un tripudio di citazioni ben fatte e tra l'altro ha lo stesso doppiatore del film

Beh così sembra perfetto.

Aspettiamo di vederlo in movimento, ma come modello 3D in sé mi piace

Pubblicità
Pubblicità
Indietro