Sonic - Il Film | Al Cinema!

Che voto dai al film ?

• 4

Voti: 0 0.0%
  • 5

• 6

Voti: 4 33.3%
  • 7

Voti: 5 41.7%
  • 8

Voti: 3 25.0%
  • 9

• 10

• Votatori totali
    12
Pubblicità
In quella foto le gambe non sembrano affatto "tozze" come temevano alcuni dopo il leak di qualche settimana fa. Sono corte e snelle al punto giusto. A me questo design piace parecchio, però non sono un grandissimo fan purista della saga quindi potrebbero esserci problemi che io non vedo.  :asd:

Ultima modifica:
Visivamente mi piace un sacco. Mai avrei immaginato un tale miglioramento. Praticamente sembra un altro film.

Per fortuna si sono rinsaviti :asd: . Ora è molto meglio.

Stona comunque con gli umani, ma almeno è gradevole di aspetto  :asd:

Hanno reso il riccio meno sfrontato e più un mezzo imbecillotto, l'umorismo ameribimboscemo è da sale negli occhi e il mascellone è degno di un film coi looney tunes. Jim rimane ancora l'unico motivo per regalargli soldi, ma anche no.

:sard:

Lo avrei fatto più puccioso, come il sonic "vanilla" invece che una via di mezzo tra vanilla e Boom, ma mi ritengo soddisfatto lo stesso. Ora sì che sono interessato :)

Lo avrei fatto più puccioso, come il sonic "vanilla" invece che una via di mezzo tra vanilla e Boom, ma mi ritengo soddisfatto lo stesso. Ora sì che sono interessato :)
A me sembra più una via di mezzo tra Sonic classico e moderno.

z9yoaWE.jpg

Non ci vedo nulla di Sonic Boom. Fortunatamente.

Ultima modifica:
molto molto carino promette parecchio divertimento il primo trailer oltre al design sembrava anche prendersi quasi sul serio decisamente meglio questo approccio cartoonesco

Ma è un mia impressione o la trama di questo trailer sembra una trama differente rispetto al primo trailer?

Ah no, il trailer italiano è diverso e sembra comunque lo stesso filone.

Ultima modifica da un moderatore:
è passato da creepy a puccioso LOL vabbè meglio di niente :asd:  

tutti al cinema! 
200.gif

Hanno reso il riccio meno sfrontato e più un mezzo imbecillotto, l'umorismo ameribimboscemo è da sale negli occhi e il mascellone è degno di un film coi looney tunes. Jim rimane ancora l'unico motivo per regalargli soldi, ma anche no.

:sard:
vero...prima era l'aspetto ad essere idiota ora il comportamento da "pasticcione" e svagatone non si addice per nulla a sonic...mah

è passato da creepy a puccioso LOL vabbè meglio di niente :asd:  

tutti al cinema! 

vero...prima era l'aspetto ad essere idiota ora il comportamento da "pasticcione" e svagatone non si addice per nulla a sonic...mah
E sarebbe una critica l'essere puccioso? I mean, dai un'occhiata al sonic classico nella foto postata poco più su :asd:

Comunque trailer piacevole, Jim Carrey sembra perfetto, e il design finalmente è decente. 

E sarebbe una critica l'essere puccioso? I mean, dai un'occhiata al sonic classico nella foto postata poco più su :asd:

Comunque trailer piacevole, Jim Carrey sembra perfetto, e il design finalmente è decente. 
il puccioso ci può stare anche se preferisco la versione "cazzuta" il problema è il comportamento da turista rincoglionito :asd:  

il puccioso ci può stare anche se preferisco la versione "cazzuta" il problema è il comportamento da turista rincoglionito :asd:  
Vabbè raga, era ovvio il target di riferimento del film, anche lì, sono critiche che non sussistono particolarmente. Poi, sarà che non conosco particolarmente Sonic, ma entrando in una nuova dimensione, magari ci sta che faccia un po' il "turista scemo"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro