Sonic - Il Film | Al Cinema!

Che voto dai al film ?

• 4

Voti: 0 0.0%
  • 5

• 6

Voti: 4 33.3%
  • 7

Voti: 5 41.7%
  • 8

Voti: 3 25.0%
  • 9

• 10

• Votatori totali
    12
Pubblicità
oddio il livello pare davvero super televisivo, e non ci sarebbe neppure niente di male Monster Trucks era stato sorprendentemente piacevole, ma non mi capacito di come abbiano cannato così tanto l'aspetto di Sonic (anche i Puffi erano almeno riusciti ad azzeccare l'aspetto livea-ction), assomiglia più al grinch, Jim Carrey è l'unica cosa che può salvare baracca e burattini ed il suo aspetto a fine trailer nella dimensione di  Sonic (?) è favoloso ma mi aspetto sia una robba post credit (facendo di questo film praticamente la origin story di Eggman?) 

bho alla fine sono convinto si rivelerà un film abbastanza inoffensivo tanto non è che il personaggio offra chi sa che

Terribile. Ho apprezzato solo il logo della Paramount con gli anelli al posto delle stelline. Adoro Jim Carrey ma penso che qua sia utile solo ad alzare il livello del trash. 

talmente brutto che va visto :asd:

certo per un fan di sonic come me sto coso è un eresia pura xD

tra l'altro sonic oltre a essere sbagliato e orrendo in tutto è pure troppo alto :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
la scena dello stretching è da volta stomaco sonic sembra tipo sessualizzato ... furryrappresentationnnnnn!!!!1111

Qualcuno li fermi, stanno stuprando una delle icone videoludiche

Comunque riguardando la scena del trailer ita (00:28) dove fa "riscaldamento" sembra un pedofilo travestito da qualcosa di blu per attirare i bambini. Fa impressione.

still_from_the_sonic_the_hedgehog_movie_by_davywagnarok_dd5u198-250t.jpg

Ciao bambini.

La forma di Sonic è troppo umana, le gambe fanno impressione.... Bastava farlo più piccolo e meno "umanoide".

Comunque, il trailer doppiato in italiano

Non mi piace l'idea, il concetto, che una produzione ed un regista si pieghino ed inchinino alle polemiche. E' come se a Bergman dopo un teaser o una locandina del suo film avessero detto "non ci garba come rappresenti la morte", lui giustamente avrebbe risposto "fatevi i ca**i vostri che il regista sono io e voi non ci capite, deciderete dopo averlo visto se non vi piace" alla fine non si sta ordinando un panino. Sarebbe la morte dell'arte!

MA, siccome questo film non è arte ma puro intrattenimento sebbene il mezzo sia la settima arte, diciamo che si può chiudere un occhio. 

Anzi, era proprio necessario il backlash  :adrian:

Ultima modifica da un moderatore:
still_from_the_sonic_the_hedgehog_movie_by_davywagnarok_dd5u198-250t.jpg

Ciao bambini.
bellissimo! :O

cmq tra questo è it chapter 2 quest'anno stupreranno la mia infanzia come non mai :asd:  ...ci mancava solo il seguito di ghostbusters donna per fare tombola :asd:  

Non mi piace l'idea, il concetto, che una produzione ed un regista si pieghino ed inchinino alle polemiche. E' come se a Bergman dopo un teaser o una locandina del suo film avessero detto "non ci garba come rappresenti la morte", lui giustamente avrebbe risposto "fatevi i ca**i vostri che il regista sono io e voi non ci capite, deciderete dopo averlo visto se non vi piace" alla fine non si sta ordinando un panino. Sarebbe la morte dell'arte!

MA, siccome questo film non è arte ma puro intrattenimento sebbene il mezzo sia la settima arte, diciamo che si può chiudere un occhio. 

ma per carità se lo fanno sono dei grandissimi! finalmente qualcuno che da retta ai fan del personaggio...sti film non li fai per loro? :asd:  

86bff1a90748387eb954debc0f22928c20190502220639.jpg

Anche se non ho idea di cosa possano fare in solo 6 mesi
E adesso come faremo con i meme? :asd:  Questo Sonic "umanizzato" è irripetibile.

I meme erano l'unica cosa positiva che vedevo in questa pellicola :rickds:

se non vuoi fare un flop assicurato, direi che correre ai ripari e (eventualmente) pure rimandare direttamente il film, sarebbe l'ideale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro