Sonic - Il Film | Al Cinema!

Che voto dai al film ?

• 4

Voti: 0 0.0%
  • 5

• 6

Voti: 4 33.3%
  • 7

Voti: 5 41.7%
  • 8

Voti: 3 25.0%
  • 9

• 10

• Votatori totali
    12
Pubblicità
ma io sto andando seriamente per la teoria del gombloddo, se avessero rilasciato il nuovo trailer al posto del primo adesso avrebbero metà dell'hype :asd:  sto male? o c'è qualche genio del male al marketing?

se fosse vero voglio un intero documentario solo per sapere tutti i retroscena :2056356623_pepe:
Lo dico anche io dall'inizio, non ci credo che siano stati così incompetenti da rilasciare il primo trailer e sperare piacesse. Sono anche io della teoria che sia stata una favolosa manovra di marketing, praticamente hai fatto in modo che tutti ne parlassero (anche se male), per poi redimerti subito dopo. Sono quindi dell'idea che il film fosse già quello mostrato nel secondo trailer, e il sonic brutto è stato creato e usato solo nel primo trailer e basta secondo me.

Ultima modifica da un moderatore:
Drev ha detto:
Lo dico anche io dall'inizio, non ci credo che siano stati così incompetenti da rilasciare il primo trailer e sperare piacesse. Sono anche io della teoria che sia stata una favolosa manovra di marketing, praticamente hai fatto in modo che tutti ne parlassero (anche se male), per poi redimerti subito dopo. Sono quindi dell'idea che il film fosse già quello mostrato nel secondo trailer, e il sonic brutto è stato creato e usato solo nel primo trailer e basta secondo me.
Non ci sperare troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , alcuni produttori non sanno proprio quello che fanno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Non ci sperare troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , alcuni produttori non sanno proprio quello che fanno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

diciamo che preferisco credere nel complottone

Drev ha detto:
diciamo che preferisco credere nel complottone
Ma quale complotto, semplicemente molta gente non sa fare il proprio lavoro e stop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

ci sono comunque prove che il primo prototipo, quello prima del trailer infame fosse una via di mezzo tra i due, quindi proprio all'oscuro di come fare un sonic non erano

conspiracy theorists assemble

so much to take in cit. 

A quanto pare la filiale canadese di Vancouver della Moving Picture Company's, lo studio dietro il rimodellamento del riccio, verrà chiuso a breve e molta gente mandata a spasso

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che diav... ma perché?!

solita storia, costi sempre meno concorrenziali, tra l'altro dovrebbe esserci un'altra filiale sempre in canada

su 800 anime, non si sa bene quanti hanno ricevuto questo bel pacco natalizio

della serie fai le cose fatte bene = ti caccio...vedo che tutto il mondo è paese, non solo l'italia allora

Ok forse il baby potevano farlo senza scarpe e guanti :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro