Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oggi? Facci sapere, poi.Io vado
è buono è buono pensa che mi ha messo voglia di vedere Detective Pikachu solo per dire che questo è meglioQuindi è valido? Ho sentito pareri positivi.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ma io li avevo già fatti quasi 200 punti prima che togliessero e rimettessero il contatoreè buono è buono pensa che mi ha messo voglia di vedere Detective Pikachu solo per dire che questo è meglio
e non rigiratemi questo quando lo farò spacciandomi per hater perchè sarebbe vero e non saprei come ribattere :weird:
Rivela contenuti nascosti
let's make console war great again
comunque mi sto godendo le recensioni sul tubo c'è anche un video che scova tutti gli easter egg
ps: come fai ad avere 260 punti che ci siamo buggati spammoneeeee!!!!111 :disperazione:
aggiungo il commento del presidente Paramount, che addirittura sostiene la "rivoluzionaria" idea che il successo di una serie è dato dal supporto dei consumatori e dal loro feedback. anche questo incredibile nella Hollywood di oggi.Vedere Hollywood ringraziare i fan è diventato ormai un evento più unico che raro.
“The consumer always determines what is right and what is wrong. They made their voices clear, and we listened,” Chris Aronson, Paramount’s president of domestic distribution, said. “This movie exceeded [audience’s] expectations. That’s a testament to that reset and terrific performances by Jim Carrey and the entire cast.”
It may be safe to say that with Sonic the Hedgehog’s booming success at the box office thanks to massive fan feedback,
Ascoltare i fan è un qualcosa che ad Hollywood non sono più in grado (o si rifiutano) di fare. Anzi, in genere la prima cosa che fanno dopo un fallimento è proprio insultare la fanbase di riferimento se si tratta di un prodotto legato alla cultura pop.aggiungo il commento del presidente Paramount, che addirittura sostiene la "rivoluzionaria" idea che il successo di una serie è dato dal supporto dei consumatori e dal loro feedback. anche questo incredibile nella Hollywood di oggi.
https://twinfinite.net/2020/02/sonic-the-hedgehog-rules-the-box-office-with-57-million-debut/
(per i mod, si possono mettere link a siti stranieri? altrmenti lo tolgo e lascio solo la citazione).
Io vado questo weekend.Andatelo a vedere che merita, finalmente stiamo avendo dei film sui videogiochi decenti
Purtroppo mi hanno già spoilerato la sorpresa post crediti con uno screen.![]()
l'avessero fatto con quella pecionata dei ghostbuster donna si sarebbero risparmiati un mega floppone mica da poco in casa sonyaggiungo il commento del presidente Paramount, che addirittura sostiene la "rivoluzionaria" idea che il successo di una serie è dato dal supporto dei consumatori e dal loro feedback. anche questo incredibile nella Hollywood di oggi.
https://twinfinite.net/2020/02/sonic-the-hedgehog-rules-the-box-office-with-57-million-debut/
(per i mod, si possono mettere link a siti stranieri? altrmenti lo tolgo e lascio solo la citazione).