PS4 Sonic Mania

ps4 retail
Pubblicità
In teoria è impossibile visto che quella cacca non è stata sviluppata dal sonic team. Io prevedo una fig... colossale spero esca anche su ps4.
che esca su ps4 è ovvio

Sperando in uno decente (che non lo vedo da GenerationS).
fixed

Venerdì appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
In teoria è impossibile visto che quella cacca non è stata sviluppata dal sonic team. Io prevedo una fig... colossale spero esca anche su ps4.

Meglio così temevo potesse essere esclusiva Nintendo
ah, no essendo il 25 anniversario mi aspetto una cosa in grande, come avvenne per il 20 che annunciarono il generations, con limited uber ****, e mi aspetto la medesima cosa

ah, no essendo il 25 anniversario mi aspetto una cosa in grande, come avvenne per il 20 che annunciarono il generations, con limited uber ****, e mi aspetto la medesima cosa
Si ma che diavolo possibile che dobbiamo sempre aspettare gli anniversari per vedere un sonic decente? Anche se il generation era particolarmente corto, comunque anche io vado di limited collector :ivan:

- 2 ore e mezza all'annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Voglio credere in Sonic Adventure 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Hanno droppato qualcosa ?
no, è iniziata adesso, sono in ritardissimo!

- - - Aggiornato - - -

dire che mi sto rompendo è voler minimizzare!!!!

- - - Aggiornato - - -

sonic mania 2017 ps4 e xbox one

gioco 2D

- - - Aggiornato - - -

Ultima modifica da un moderatore:
Sonic 2D che ricorda in tutto e per tutto i capitoli originali. Anche per PS4, non potrò far altro che comprarlo e sperare in una risalita della saga.

:blbl:

Ultima modifica:
Sonic 2D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Bellissimo, day one assicurato.

Graficamente comunque é davvero bello da vedere.

Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk

per me è Day1 senza pensarci due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sonic 2D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Bellissimo, day one assicurato.Graficamente comunque é davvero bello da vedere.

Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk
Magari sarà anche un gioco fantastico, ma questa grafica da mega drive non direi proprio che si può definire bella.

Sinceramente mi aspettavo una roba tipo il generation o una simile a sonic the hedgehog 4 episode ecc

Magari sarà anche un gioco fantastico, ma questa grafica da mega drive non direi proprio che si può definire bella.
Sinceramente mi aspettavo una roba tipo il generation o una simile a sonic the hedgehog 4 episode ecc
Meglio una roba in stile Mega drive che uni stile grafico che potrebbe rovinarlo.

E poi è sicuramente un gioco a basso budget,quindi si, va bene così.

Una grafica del genere fatta bene secondo me ha sempre un grande fascino. Personalmente i giochi 16bit o pseudo tali sono tra quelli che, per gusti personali, visivamente mi son sempre piaciuti di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro