PS4 Sonic Mania

ps4 retail
Pubblicità
Sembra davvero bello

E tra parentesi mille volte meglio wuesto stile bellissimo da vedere piuttosto che quell'obbrobbrio visivo da sanguinamento occhi che risponde al nome di sonic 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi sono rotto la minchia di vedere Green Hill invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io invece sono un po stanco dei classici sonic, ci ho giocato mille volte per mille anni di fila; mentre amo di piu' le avventure del sonic moderno, specie colors, unlashed e gen, Non ho disprezzato per niente sonic 4, avrei preferito sonic 4 ep3, con pg 5 giocabili, 6 livelli per 3 stage ciascuno + livello finale con mega boss con super sonic, con una fisica migliore.

Non sono d'accordo sui pareri che sonic 4 è da buttare

> PS4/Xbox One/PC

Suppongo che sia una velata frecciatina a Nintendo.

Anche se non ha senso, dal momento che l'altro esce pure su NX, boh.

Buone le mie impressioni, spero ne esca fuori un buon titolo retrò. Il team, tra l'altro, è lo stesso di quello che si è occupato dei porting per Android/iOS (solo CD, stranamente, è uscito su un po' tutte le console, non ho capito come mai niente per i primi titoli, che ci sarebbero stati tutta la vita)

Ultima modifica:
> PS4/Xbox One/PC
Suppongo che sia una velata frecciatina a Nintendo.

Anche se non ha senso, dal momento che l'altro esce pure su NX, boh.

Buone le mie impressioni, spero ne esca fuori un buon titolo retrò. Il team, tra l'altro, è lo stesso di quello che si è occupato dei porting per Android/iOS (solo CD, stranamente, è uscito su un po' tutte le console, non ho capito come mai niente per i primi titoli, che ci sarebbero stati tutta la vita)
Gli altri almeno su 360 sono usciti, e mi pare pure su wii

Poi su questo non sono sicuro ma anche su ps3 credo siano usciti

Senza contare la megadrive ultimate collection che include i vari sonic e per pc pure i diversi volumi della collection per megadrive

Ultima modifica:
Gli altri almeno su 360 sono usciti, e mi pare pure su wiiPoi su questo non sono sicuro ma anche su ps3 credo siano usciti

Senza contare la megadrive ultimate collection che include i vari sonic e per pc pure i diversi volumi della collection per megadrive
Appunto, ancora più strano.

Non mi avrebbe sorpreso se fosse stato il contrario, visto che Generations han reso un porting completamente diverso su 3DS.

Mi gioco un Sonic vecchio a caso e mi risparmio dei soldi, da quel che vedo è davvero uguale.

[video=youtube_share;fEfKC4sxTG8]

Tanto andrà a finire che prima o poi lo prenderai lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Tanto andrà a finire che prima o poi lo prenderai lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non avesse avuto la grafica uguale ai vecchi Sonic, avrei potuto cedere, ma qui davvero non ci vedo il senso se non per un effetto nostalgia che mi possono colmare i Sonic classici, passo in tutta serenità :sasa:

annunciata la collector edition

2wbrfo9.jpg

Molto carina la collector , per ora è prevista solo in America e su amazon.com è già andata esaurita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sapevate che il gioco non è sviluppato dal solito team Sega ma da gente che ha fatto per anni giochi fanmade di Sonic? questa volta lavorano in maniera ufficiale aiutati da altri per assicurare uno sviluppo più veloce e rifinito possibile.

Di contro c'è che il gioco ricicla un sacco di materiale dai vecchi giochi, ma di buono c'è che è un prodotto dai fan per i fan, supervisionato da Sega.

Insomma a me ispira molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sapevate che il gioco non è sviluppato dal solito team Sega ma da gente che ha fatto per anni giochi fanmade di Sonic? questa volta lavorano in maniera ufficiale aiutati da altri per assicurare uno sviluppo più veloce e rifinito possibile.Di contro c'è che il gioco ricicla un sacco di materiale dai vecchi giochi, ma di buono c'è che è un prodotto dai fan per i fan, supervisionato da Sega.

Azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif, questa è una cosa che non sapevo :morristend: , per una volta SEGA ne imbrocca una? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fin fine è un "best of" dei Sonic 2D. Un prodotto realizzato dai fan per i fan, una bella trovata per festeggiare i 25 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza contare che in cantiere hanno anche Generations 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sapevate che il gioco non è sviluppato dal solito team Sega ma da gente che ha fatto per anni giochi fanmade di Sonic? questa volta lavorano in maniera ufficiale aiutati da altri per assicurare uno sviluppo più veloce e rifinito possibile.Di contro c'è che il gioco ricicla un sacco di materiale dai vecchi giochi, ma di buono c'è che è un prodotto dai fan per i fan, supervisionato da Sega.

In questi casi il problema è sempre il prezzo perchè per un lavoro del genere per me massimo si possono spendere 15 euro per quanto sia fan di sonic potrei arrivare al massimo a 30 ma con un edizione retail con qualche extra abbastanza corposo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro