FlareZero
Supporter
Solo DDl hai preso sia in DD che la collector?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo DDl hai preso sia in DD che la collector?
cmq a 20€ pare ottimo...quasi quasi lo prendoSolo DD
Io l'ho prenotato mesi fa sullo store.cmq a 20€ pare ottimo...quasi quasi lo prendo
Fidati e togli il quasi quasi, specie se ti piace Soniccmq a 20€ pare ottimo...quasi quasi lo prendo
Sonic lo adoro... cmq preso tra 20 min si sfreccia su green hillFidati e togli il quasi quasi, specie se ti piace Sonic![]()
Bravissimo, non te ne pentiraiSonic lo adoro... cmq preso tra 20 min si sfreccia su green hill![]()
Per un titolo con questa cura e passione? Assolutamente no, ho avuto la fortuna di ricevere il codice review ma pure 30 euro avrei spesoNon sono tantini 20 euro?![]()
Quanta veritàPer un titolo con questa cura e passione? Assolutamente no, ho avuto la fortuna di ricevere il codice review ma pure 30 euro avrei spesoPensa che c'è chi te ne chiede 60 per molto meno
![]()
Che qualità usi per streammare? Vedo una montagna di pixel...Se qualcuno vuole farsi un'idea io sto stremando:https://www.twitch.tv/flarezero
Comunque la Green hill è tutta nuova, bellissima, aree nuove, sotterranei, vie multiple, poi sono lunghissimi come livelli, per finire il primo atto ci ho messo 4 minuti....
non saprei sinceramente, ho fatto partire senza guardare.Che qualità usi per streammare? Vedo una montagna di pixel...
Si vede assai male peccato. Il gioco sembra figo ma zero money atm T_Tnon saprei sinceramente, ho fatto partire senza guardare.
Molto bello, anche la Green Hill sembra una zona nuova, ha un sacco di nuove strade e glu atti sono lunghi, per finire il primo atto ci ho messo 4 minuti.Si vede assai male peccato. Il gioco sembra figo ma zero money atm T_T
Se non sbaglio 8 vecchi divisi in 2 atti(quindi 16) più 4 nuovi sempre divisi in due atti per un totale di 16+8=24 però se non ho capito male tutti i vecchi livelli hanno nuovi percorsi.Non ho ben capito ma quanti livelli vecchi e nuovi ci sono?
Sì confermoSe non sbaglio 8 vecchi divisi in 2 atti(quindi 16) più 4 nuovi sempre divisi in due atti per un totale di 16+8=24 però se non ho capito male tutti i vecchi livelli hanno nuovi percorsi.
Di quelli vecchi che incontrato ci sono Green Hill, Chemical Plant, Flying Battery , uno stage di Sonic CD di cui non ricordo il nome e Hydrocity, ci dovrebbe essere anche Lava reef, credo.Non ho ben capito ma quanti livelli vecchi e nuovi ci sono?