PS4 Sonic Mania

ps4 retail
Pubblicità
Solo DD
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
cmq a 20€ pare ottimo...quasi quasi lo prendo

Per un titolo con questa cura e passione? Assolutamente no, ho avuto la fortuna di ricevere il codice review ma pure 30 euro avrei speso :asd: Pensa che c'è chi te ne chiede 60 per molto meno :ahsisi:
Quanta verità :asd:

Se qualcuno vuole farsi un'idea io sto stremando:

https://www.twitch.tv/flarezero

Comunque la Green hill è tutta nuova, bellissima :bruniii:, aree nuove, sotterranei, vie multiple, poi sono lunghissimi come livelli, per finire il primo atto ci ho messo 4 minuti....

Ultima modifica da un moderatore:
Se qualcuno vuole farsi un'idea io sto stremando:https://www.twitch.tv/flarezero

Comunque la Green hill è tutta nuova, bellissima :bruniii:, aree nuove, sotterranei, vie multiple, poi sono lunghissimi come livelli, per finire il primo atto ci ho messo 4 minuti....
Che qualità usi per streammare? Vedo una montagna di pixel...

non saprei sinceramente, ho fatto partire senza guardare. :sard:
Si vede assai male peccato. Il gioco sembra figo ma zero money atm T_T

Si vede assai male peccato. Il gioco sembra figo ma zero money atm T_T
Molto bello, anche la Green Hill sembra una zona nuova, ha un sacco di nuove strade e glu atti sono lunghi, per finire il primo atto ci ho messo 4 minuti.

Non ho ben capito ma quanti livelli vecchi e nuovi ci sono?
Se non sbaglio 8 vecchi divisi in 2 atti(quindi 16) più 4 nuovi sempre divisi in due atti per un totale di 16+8=24 però se non ho capito male tutti i vecchi livelli hanno nuovi percorsi.

Non ho ben capito ma quanti livelli vecchi e nuovi ci sono?
Di quelli vecchi che incontrato ci sono Green Hill, Chemical Plant, Flying Battery , uno stage di Sonic CD di cui non ricordo il nome e Hydrocity, ci dovrebbe essere anche Lava reef, credo.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro