PS4 Sonic Mania

ps4 retail
Pubblicità
Gli ultimi in 3D gli son riusciti bene (tralasciando quell'aborto di Boom che non era nemmeno del Sonic Team).

Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

frnXxyM.gif

Aspettative sotto lo zero: mi gioco 1 euro che si tratterà di un gioco per mobile.

Ultima modifica da un moderatore:
Confermato il reveal del gioco il 22 luglio, uscirà nel 2017. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A new Sonic the Hedgehog game will launch in 2017, Sonic Team boss Takashi Iizuka revealed during an anniversary celebration in Tokyo.

Details will be announced at the Sonic the Hedgehog 25th Anniversary Party in San Diego on July 22. Of course, previous, not-subtle teases, including one yesterday, have already indicated this. Iizuka also confirmed that the San Diego event will be live streamed via Twitch.
http://gematsu.com/2016/06/new-sonic-hedgehog-game-due-2017

sonic generations 2, sono mesi che continuo a dirlo, ma non mi ascoltano mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sonic generations 2, sono mesi che continuo a dirlo, ma non mi ascoltano mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
generations 2 con solo le parti in 2D venduto a 40 euro :coccolinofap:

generations 2 con solo le parti in 2D venduto a 40 euro :coccolinofap:
evabbo, allora è un sonic normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

evabbo, allora è un sonic normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un Sonic 2D non diviso a episodi con un gran level design pieno di segreti e strade alternative , con un motore grafico aggiornato che duri sulle 8-10 ore :ivan:

Io spero in un gioco che continui il gameplay alla unleashed, però non vorrei un altro generations, mi piacerebbe una roba completamente nuova

Il generations è stato un tuffo nel passato traboccante di nostalgia, ma non possono andare avanti con il solo retaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Io spero in un gioco che continui il gameplay alla unleashed, però non vorrei un altro generations, mi piacerebbe una roba completamente nuovaIl generations è stato un tuffo nel passato traboccante di nostalgia, ma non possono andare avanti con il solo retaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, ti prego, no, Unleashed era qualcosa di abominevole. Quelle fasi action da Sonic mannaro erano tra le cose più brutte che abbia giocato negli ultimi anni.

Un semplice Sonic, in 2D o 3D mi cambia poco, in cui si corre e basta, qualche boss fight qua e là e esce un gran gioco.

No, ti prego, no, Unleashed era qualcosa di abominevole. Quelle fasi action da Sonic mannaro erano tra le cose più brutte che abbia giocato negli ultimi anni.Un semplice Sonic, in 2D o 3D mi cambia poco, in cui si corre e basta, qualche boss fight qua e là e esce un gran gioco.
Parlo del gameplay che i sonic hanno adottato da unleashed, ovvero il sonic diurno, sonic colors e sonic generations

Comunque non sono d'accordo, unleashed è il mio sonic preferito degli ultimi anni, ho apprezzato anche il werehog

Però in un gioco m'è bastato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
basta che non rifanno sonic boom versione ps4, perchè è una vera ciofeca quel gioco!!

MKgmTIT.png

da noi sono le 3:00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quando arriva sto annuncio??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

basta che non rifanno sonic boom versione ps4, perchè è una vera ciofeca quel gioco!!
In teoria è impossibile visto che quella cacca non è stata sviluppata dal sonic team. Io prevedo una fig... colossale spero esca anche su ps4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro