Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sonic Colours è stato sistemato, e ora gira benissimo. Che poi i problemi, almeno diversamente che su Switch, erano più che altro i bug, che non prestazioni di per se, per quanto non una cima di ottimizzazione per un titolo Wii.Anche io sono contento, Generations era un recupero che avevo sempre pensato di fare prima o poi e questa versione capita a fagiolo.
Il mio unico dubbio e paura è che venga su bene tecnicamente parlando, visto che i giochi di Sonic non sono esattamente delle lime in quel campo e in termini di Remastered in particolare Colors Ultimate è stata una prestazione abbastanza terribile da quel che ho capito. Ma qui dipende dai developer quindi gli do il beneficio del dubbio finché non esce perlomeno.
Buono a sapersi, su PC in particolare è ancora un disastro sa quel che ho capito, e per scelta mia avrei puntato a quella versione - ma se mi dici che ora sta meglio altrove allora semplicemente sposto il suo recupero su console.Sonic Colours è stato sistemato, e ora gira benissimo. Che poi i problemi, almeno diversamente che su Switch, erano più che altro i bug, che non prestazioni di per se, per quanto non una cima di ottimizzazione per un titolo Wii.
Comunque questo sviluppato in-house, se non ho capito male, mentre Colours era esterno, e questo sembra fatto un attimo con più convinzione e criterio, visto anche il materiale inedito inserito.
Io lo sto giocando proprio in questo periodo, e il gioco non mi ha dato il minimo problema, ma dopo 9 patch circa, credo anche ci mancherebbe.Buono a sapersi, su PC in particolare è ancora un disastro sa quel che ho capito, e per scelta mia avrei puntato a quella versione - ma se mi dici che ora sta meglio altrove allora semplicemente sposto il suo recupero su console.
Comunque il dubbio era proprio se era in-house o meno questo, se come dici lo è, allora ci può essere motivo di essere più ottimisti. Io nel dubbio aspetto che esca e mi faccio un'idea dopo che è uscito in base ai commenti![]()
It's much bigger than what anyone is thinking. It's a full game, not just a couple of extra levels.