Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dal canto mio, periodo pieno e Sonic nuovo uscito neanche un anno fa (l'ho preso a 20 ed è ancora incellofanato).Ma perché nessuno se lo fila?
Anche io Generations l'ho preso e finito al lancio su PS3Dal canto mio, periodo pieno e Sonic nuovo uscito neanche un anno fa (l'ho preso a 20 ed è ancora incellofanato).
Giocato su PS3 comunque ed è un ottimo Sonic.
Uscito in un periodo veramente troppo pieno e metaphor ha la precedenza su tutto .Ma perché nessuno se lo fila?
Perché hanno un talento innaturale per ammazzarsi da soli in periodi impossibili.Ma perché nessuno se lo fila?
Vabbè ma due pagine solo di topic é decisamente ingiustoPerché hanno un talento innaturale per ammazzarsi da soli in periodi impossibili.
Frontiers a pochi giorni da God of War Ragnarok e nello stesso mese di Pokémon Scarlatto/Violetto, Superstars a ridosso di Super Mario Wonder in un mese con Assassin's Creed e Lords of the Fallen.
Pare che lo fanno apposta.
credo sia dovuto al fatto che per molti si tratti di un semplice remaster con qualche aggiuntaMa perché nessuno se lo fila?
Non mi stupisce assai. Si tratta del risultato degli anni precedenti. Se nessuno si fidelizza ad una serie, esce un nuovo capitolo (che poi mezzo remaster) e nessuno lo calcola.Vabbè ma due pagine solo di topic é decisamente ingiusto
Anche perché il Generations originale se hanno sistemato il problema dei cali di frame è un gioco molto molto valido ancora oggi. Io l’ho platinato su PS3 un paio di annetti fa ed era un ottimo titolo ed un ottimo Soniccomunque recensioni come quelle di Eurogamer e gamespot non le capisco sinceramente
non fanno che elogiare la parte di Shadow per poi rimarcare che purtroppo è venduto in bundle con un gioco datato. voto finale 6 in entrambi i casi
premesso che parlare di Sonic Generations come manco stessimo parlando di un gioco degli anni 80 mi pare eccessivo, non mi torna né la media tra i due(per scendere a 6 quanto lo valuti il Generations originale, 4? eh la madonna) né il concetto che un remaster in bundle possa essere un peso tale da portare giu così tanto il voto
contando che esce già a prezzo budget, paradossalmente se si fossero limitati solo alla nuova porzione di gioco sarebbero usciti con un voto migliore, che è assurdo per più di un motivo![]()
il frame rate è passato da 30 a 60 ma leggo che ha qualche leggero caloin versione nativa su ps5 in punti specifici, che inevece sono assenti nella versione ps4 giocata su ps5 quindi immagino sia qualche bug che deve essere aggiustatoAnche perché il Generations originale se hanno sistemato il problema dei cali di frame è un gioco molto molto valido ancora oggi. Io l’ho platinato su PS3 un paio di annetti fa ed era un ottimo titolo ed un ottimo Sonic