PS4/PS5 Sonic X Shadow Generations

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hype, finalmente Shadow giocabile dopo non so quanti giochi :dsax:

Peccato non sia un titolo nuovo di zecca, ma Generations era un ottimo capitolo del riccio blu.

hype per la lista completa delle aggiunte, speriamo siano sostanziose. si gode

Hype per questo gioco, non ho mai giocato il generations ma ne ho sempre sentito parlare bene, ora finalmente potrò giocarlo anch'io :gab:

Anche io sono contento, Generations era un recupero che avevo sempre pensato di fare prima o poi e questa versione capita a fagiolo.

Il mio unico dubbio e paura è che venga su bene tecnicamente parlando, visto che i giochi di Sonic non sono esattamente delle lime in quel campo e in termini di Remastered in particolare Colors Ultimate è stata una prestazione abbastanza terribile da quel che ho capito. Ma qui dipende dai developer quindi gli do il beneficio del dubbio finché non esce perlomeno.

Anche io sono contento, Generations era un recupero che avevo sempre pensato di fare prima o poi e questa versione capita a fagiolo.

Il mio unico dubbio e paura è che venga su bene tecnicamente parlando, visto che i giochi di Sonic non sono esattamente delle lime in quel campo e in termini di Remastered in particolare Colors Ultimate è stata una prestazione abbastanza terribile da quel che ho capito. Ma qui dipende dai developer quindi gli do il beneficio del dubbio finché non esce perlomeno.
Sonic Colours è stato sistemato, e ora gira benissimo. Che poi i problemi, almeno diversamente che su Switch, erano più che altro i bug, che non prestazioni di per se, per quanto non una cima di ottimizzazione per un titolo Wii.

Comunque questo sviluppato in-house, se non ho capito male, mentre Colours era esterno, e questo sembra fatto un attimo con più convinzione e criterio, visto anche il materiale inedito inserito.

Sonic Colours è stato sistemato, e ora gira benissimo. Che poi i problemi, almeno diversamente che su Switch, erano più che altro i bug, che non prestazioni di per se, per quanto non una cima di ottimizzazione per un titolo Wii.

Comunque questo sviluppato in-house, se non ho capito male, mentre Colours era esterno, e questo sembra fatto un attimo con più convinzione e criterio, visto anche il materiale inedito inserito.
Buono a sapersi, su PC in particolare è ancora un disastro sa quel che ho capito, e per scelta mia avrei puntato a quella versione - ma se mi dici che ora sta meglio altrove allora semplicemente sposto il suo recupero su console.

Comunque il dubbio era proprio se era in-house o meno questo, se come dici lo è, allora ci può essere motivo di essere più ottimisti. Io nel dubbio aspetto che esca e mi faccio un'idea dopo che è uscito in base ai commenti :asd:

Buono a sapersi, su PC in particolare è ancora un disastro sa quel che ho capito, e per scelta mia avrei puntato a quella versione - ma se mi dici che ora sta meglio altrove allora semplicemente sposto il suo recupero su console.

Comunque il dubbio era proprio se era in-house o meno questo, se come dici lo è, allora ci può essere motivo di essere più ottimisti. Io nel dubbio aspetto che esca e mi faccio un'idea dopo che è uscito in base ai commenti :asd:
Io lo sto giocando proprio in questo periodo, e il gioco non mi ha dato il minimo problema, ma dopo 9 patch circa, credo anche ci mancherebbe. :rickds:

Punta sulle console, come dovresti fare più spesso. :yeahmini:

Lo stesso Frontiers è ottimizzato bene, solo che l'engine non è adatto a quello che vuole fare il gioco, quindi l'open world, con il problema noto del pop-in, ma che di per se non ha dato problemi tecnici veri e propri.

22 Ottobre

Bellissima cover, faccio la pazzia e lo prendo al d1 quasi quasi, sarebbe il quinto gioco di Sonic che compro da gennaio, ma vabbè per Shadow questo e altro :hall:

Hub world alla Frontiers e per ora almeno 4 zone nella campagna di Shadow, ma sono solo quelle viste nei trailer quindi non si sa se ce ne saranno altre. Generations ne aveva 9
e che stanno cucinando questi :asd: Generations l'ho rigiocato da poco su xbox quindi se ne parla fra anni, ma per come stanno le cose potrei recuperarlo a strettissimo giro pure solo per la campagna di Shadow

post doppio, ma da era lolilolailo (che ha leakato roba in passato) dice questo:

It's much bigger than what anyone is thinking. It's a full game, not just a couple of extra levels.

:shrek:

effettivamente da quanto si era visto sono addirittura 5 le zone, e due vengono dallo stesso gioco (Adventure 2). se ne mettono 2 per gioco (sa2, heroes, shadow, 2006) sono 8 zone che sarebbero praticamente 1 in meno del generations originale ma con in più l'hub world aperto alla Frontiers. con queste premesse è a dir poco bizzarro che lo abbiano markettato in questo modo, così pare un remaster con qualche bonus. se invece questo fosse confermato si tratterebbe di un sequel con remaster incluso :asd:

Quindi il contenuto su Shadow non è per niente paragonabile a Generations come quantità.

Certo che il tizio è molto preparato... gli chiede di Shadow classico... :facepalm:

Veramente molto fighi i nuovi poteri.

Certo che le studiano tutte pur di non ridare le armi da fuoco a Shadow :sard:

SonicXShadow_MockUp_Market_Banner_CE_INSTA_2ac3a37b-b886-40b8-a651-346ce7952e08.png

Collector edition clamorosa, 250€ ce li vale, peccato sia esclusiva di limited run :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro