PS4/PS5 Sonic X Shadow Generations

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito pure io. Piaciuta molto la parte di Shadow. Meno il vecchio generation che sa appunto di vecchio :asd:
Idem stessa cosa io sebbene avrei preferito durasse di più mi è piaciuta tantissimo la parte con Shadow ha anche più filmati di quello che pensavo , un po' triste il finale. Generations devo finirlo ancora ( non ricordo se lo finii anni fa ragione in piu' per completarlo )ma comunque rimane un buon titolo .

Goku182 Gemini_no_Kanon benvenuti nel club non ve ne pentirete a quel prezzo ci sta tutto;)

Ah mi raccomando ricordatevi di scaricare il DLC gratuito sul psn c'è un bellissimo prologo animato su Shadow

Ultima modifica:
Idem stessa cosa io sebbene avrei preferito durasse di più mi è piaciuta tantissimo la parte con Shadow ha anche più filmati di quello che pensavi anche un po' triste il finale. Generations devo finirlo ancora ( non ricordo se lo finii anni fa ragione in piu' per completarlo )ma comunque rimane un buon titolo .

Goku182 Gemini_no_Kanon benvenuti nel club non ve ne pentirete a quel prezzo ci sta tutto;)

Ah mi raccomando ricordatevi di scaricare il DLC gratuito sul psn c'è un bellissimo prologo animato su Shadow
Arrivato stamattina!Stasera come prima cosa scarico il dlc :sisi:
Grazie per il consiglio, Heat! :fiore:
48b56bbcbb5c35e164e9f87d9d509665.jpg

Idem stessa cosa io sebbene avrei preferito durasse di più mi è piaciuta tantissimo la parte con Shadow ha anche più filmati di quello che pensavi anche un po' triste il finale. Generations devo finirlo ancora ( non ricordo se lo finii anni fa ragione in piu' per completarlo )ma comunque rimane un buon titolo .

Arrivato anche a me stamattina. Stasera scarico anche il dlc gratuito.

dd6edfd3ae899e13eaffff8f218dbf7f.jpg

When asked about the performance of its two recent big releases – Sonic X Shadow Generations and Metaphor: ReFantazio, the company reported that both games are performing well against sales targets, with the former expecting to see a further boost from the upcoming Sonic the Hedgehog 3 film, which hits theaters next month.

12€ di dlc per giocare 1 livello da 3 minuti, mi sento un po' scammato :sadfrog:

La skin del film non è neanche compatibile con il resto del gioco.

Non so di preciso quanto manca al finale ma per ora devo dire che la parte di Shadow è fatta veramente molto bene. Tra Frontiers e Sonic X Shadow Generations direi che il Sonic Team ha rimesso in carreggiata l'IP. Hype per quello che verrà, hanno delle buone basi sulle quali ripartire. E hype per il film :sisi:

Non credevo, ma alla fine davvero Shadow Generations il pezzo forte del gioco :asd:
Oltre ad essere un gioco completo, di fatto è il nuovo Sonic 3D dopo Frontiers, o almeno uno spin-off effettivo di Generations, e in pratica davvero il miglior Sonic 3D post Adventure (per me il miglior Sonic 3D e basta) :morris2:
Davvero un ottimo pezzo di gioco e di platform

Date al Director di questo qualcos'altro da fare, se non i prossimi giochi, che questo è bravo. Molto più del Director di Frontiers (lo stesso di Forces e Lost World) che... inzomma... :asd:

Con questa collection hai di fatto il miglior capitolo 3D della saga (Shadow) e il secondo (o terzo se si vuole mettere Colours o un Adventure) miglior capitolo 3D della saga. Not bad :allegri:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro