Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,035
Benvenuto nel club!!Mi avete convinto.Preso e mi arriverà domani insieme a Dragon Quest 3 HD![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Benvenuto nel club!!Mi avete convinto.Preso e mi arriverà domani insieme a Dragon Quest 3 HD![]()
Idem stessa cosa io sebbene avrei preferito durasse di più mi è piaciuta tantissimo la parte con Shadow ha anche più filmati di quello che pensavo , un po' triste il finale. Generations devo finirlo ancora ( non ricordo se lo finii anni fa ragione in piu' per completarlo )ma comunque rimane un buon titolo .Finito pure io. Piaciuta molto la parte di Shadow. Meno il vecchio generation che sa appunto di vecchio![]()
Arrivato stamattina!Stasera come prima cosa scarico il dlcIdem stessa cosa io sebbene avrei preferito durasse di più mi è piaciuta tantissimo la parte con Shadow ha anche più filmati di quello che pensavi anche un po' triste il finale. Generations devo finirlo ancora ( non ricordo se lo finii anni fa ragione in piu' per completarlo )ma comunque rimane un buon titolo .
Goku182 Gemini_no_Kanon benvenuti nel club non ve ne pentirete a quel prezzo ci sta tutto
Ah mi raccomando ricordatevi di scaricare il DLC gratuito sul psn c'è un bellissimo prologo animato su Shadow
Arrivato anche a me stamattina. Stasera scarico anche il dlc gratuito.Idem stessa cosa io sebbene avrei preferito durasse di più mi è piaciuta tantissimo la parte con Shadow ha anche più filmati di quello che pensavi anche un po' triste il finale. Generations devo finirlo ancora ( non ricordo se lo finii anni fa ragione in piu' per completarlo )ma comunque rimane un buon titolo .
Goku182 Gemini_no_Kanon benvenuti nel club non ve ne pentirete a quel prezzo ci sta tutto
Ah mi raccomando ricordatevi di scaricare il DLC gratuito sul psn c'è un bellissimo prologo animato su Shadow
When asked about the performance of its two recent big releases – Sonic X Shadow Generations and Metaphor: ReFantazio, the company reported that both games are performing well against sales targets, with the former expecting to see a further boost from the upcoming Sonic the Hedgehog 3 film, which hits theaters next month.