Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Raga ma cosa contiene questo pass, di preciso?
Così mi hai smorzato tutto il mio post sopraIo l'ho finito in due pomeriggi raccogliendo tutto al 100%, devo dire che dopo il super inizio entusiasmante mi ha abbastanza deluso la parte finale, mancava totalmente di hype, soprattutto il boss finale, se ripenso alla carica che mettevano certi boss in Frontiers
Una volta sbloccato il potere "viola" (per non fare spoiler) i livelli sono abbastanza peggiorati sia per qualità che meccaniche imho.
Insomma buon gioco ma si poteva fare molto meglio, sia per quantità che per qualità.
edit: infatti a rileggere il mio post precedente con le impressioni dopo un paio d'ore, avevo tutt'altra positività![]()
Così mi hai smorzato tutto il mio post sopra
Quando lo finisco butto giù una mini recensione e vediamo se cambia il parere però difficile perché mi sta piacendo.
Ah oltrettutto devo finire generations però quello lo farò con calma dopo aver finito Shadow .
Ma sisi ci sta infatti concordo con te sul fattore quantità.Pure a me stava piacendo tantissimo se leggi l'altro mio postho iniziato a storcere un po' il naso dal boss da fare surfando tra controlli approssimativi e boss proprio brutto in sè, poi una volta sbloccato il potere viola e l'ultima zona superiore dell'hub centrale, è stato un continuo calando fino alla fine purtroppo.
Vada, senza particolari dilemmi se ti piacciono i platform e SonicPotrei prenderlo a 39,99 su amazon.Che faccio?Me lo consigliate?
Potrei prenderlo a 39,99 su amazon.Che faccio?Me lo consigliate?
Su cosa sei combattuto ?Vorrei prenderlo anche io a 39.99 sono un po' combattuto
Se prenderlo o meno... Se ne valga la pena eccoSu cosa sei combattuto ?
Come vedi sopra il gioco è consigliato. Vale la pena.Se prenderlo o meno... Se ne valga la pena ecco
Vada, senza particolari dilemmi se ti piacciono i platform e Sonic![]()
Mi avete convinto.Preso e mi arriverà domani insieme a Dragon Quest 3 HDSe sei fan di Sonic, indubbiamente.