Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè?E il 20 Dicembre si becca una iniezione "gratis" di marketing AAA. Bella per SEGA, son contento.
e c'è pure il DLC per Shadow legato al film che uscirà in quel periodo presumibilmente
Esatto. Per quello ho messo delle virgolette. Non è gratis in senso assoluto, è chiaramente stato studiato tutto a tavolino per un marketing push bello forte.e c'è pure il DLC per Shadow legato al film che uscirà in quel periodo presumibilmente![]()
al di là del gioco che sembra una bomba, sono stati veramente intelligenti nel proporre un "Generations" per Shadow a rimorchio di un film che lo introdurrà per la prima volta a orde di marmocchi. è quel genere di idea che pochi anni fa non ti saresti mai aspettato dal management di SonicEsatto. Per quello ho messo delle virgolette. Non è gratis in senso assoluto, è chiaramente stato studiato tutto a tavolino per un marketing push bello forte.
Tra l'altro c'è Keanu Reeves nel DLC (proprio per creare massima continuità col Film).
si mi sono trovato molto bene sicuramente una valida alternative ( seppur più piccola ) a games e movies e simili.Quindi il sito é affidabile... interessante
Sì sì, c'è poco da fare ma una fetta consistente di pubblico del brand è superfan di Shadow, e il Film ha pompato tantissimo l'hype per poter giocare Shadow.Shadow giocabile per bene mancava da troppi capitoli all'appello, la gente aveva proprio fame di giocarlo
No, quei mini livelli in Forces dove potevi usarlo mi rifiuto di considerarli.
Sì sì, c'è poco da fare ma una fetta consistente di pubblico del brand è superfan di Shadow, e il Film ha pompato tantissimo l'hype per poter giocare Shadow.
Frontiers2 (che è in sviluppo) se sono furbi lo fanno con ambo i Ricci giocabili.
Ma che, davvero???È confermato?Ne sarei felicissimo perché ho amato FrontiersSì sì, c'è poco da fare ma una fetta consistente di pubblico del brand è superfan di Shadow, e il Film ha pompato tantissimo l'hype per poter giocare Shadow.
Frontiers2 (che è in sviluppo) se sono furbi lo fanno con ambo i Ricci giocabili.
È confermato un nuovo Sonic in sviluppo, che dovrebbero prendere delle lezioni dal Frontiers. Quindi di per sé non confermato Frontiers 2, ma nuovo Sonic che comunque sarà in linea con quello.Ma che, davvero???È confermato?Ne sarei felicissimo perché ho amato Frontiers![]()
Mi ero perso la news di un nuovo Sonic in sviluppo.Speriamo che sia davvero Frontiers 2, allora.Grazie per la risposta, Jack!È confermato un nuovo Sonic in sviluppo, che dovrebbero prendere delle lezioni dal Frontiers. Quindi di per sé non confermato Frontiers 2, ma nuovo Sonic che comunque sarà in linea con quello.
Quindi in modo ufficioso, non ufficiale. Ma anche molti rumor confermano che sia il 2.