Ufficiale Sono figo sono bello sono fotomodello (Cit.), e mi sputtano su Youtube. Loris torna dio! (gli insegnamenti di oldgamer continuano qui)

ufficiale
Pubblicità
Ma Andreani da dove spunta fuori? E, soprattutto, che vuole dal mondo?
Ciao ragazzi...!

ciao a tutti...!

da Daniele.....!

Andreani!!

:rickds::rickds::rickds:

Sono figo sono bello sono fotomodello (Cit.), e mi sputtano su Youtube. Loris...

È confermato che Vincenzo monti e' un troll. Qua il commento che lo smaschera

bysebuny.jpg

Ho verificato ed effettivamente e' così.

Il caso e' risolto

Ultima modifica da un moderatore:
bysebuny.jpg

Il caso e' risolto
Vero, me n'ero accorto subito anche io guardando qualche video più vecchio

bysebuny.jpg

Il caso e' risolto
Non hai risolto proprio nulla invece.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trollare è una cosa,dire cazzate è un'altra,ma di un altro pianeta proprio.

Secondo me Vincenzo Monti è proprio così,non trolla ed è genuino nelle sue recensioni.Un bel po' rincoglionito,ma un personaggio da amare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:rickds:

Non hai risolto proprio nulla invece.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTrollare è una cosa,dire cazzate è un'altra,ma di un altro pianeta proprio.

Secondo me Vincenzo Monti è proprio così,non trolla ed è genuino nelle sue recensioni.Un bel po' rincoglionito,ma un personaggio da amare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:rickds:
Concordo mi sa proprio di quegli storditoni sempre mezzi fumati, poco informati su ciò di cui stanno parlando se non per luoghi comuni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un pò come quando entri in un bar e trovi il cliente medio non propriamente sobrio che parla di politica per frasi fatte.

In ogni caso preferisco lui ai vari Farenz e compagnia che ormai non mi smuovono più manco mezzo sorriso.

Concordo mi sa proprio di quegli storditoni sempre mezzi fumati, poco informati su ciò di cui stanno parlando se non per luoghi comuni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' un pò come quando entri in un bar e trovi il cliente medio non propriamente sobrio che parla di politica per frasi fatte.

In ogni caso preferisco lui ai vari Farenz e compagnia che ormai non mi smuovono più manco mezzo sorriso.
Bravo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vincenzo Monti è uno strano prototipo di ***,troppo strano per vivere,troppo raro per morire.

Non hai risolto proprio nulla invece.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTrollare è una cosa,dire cazzate è un'altra,ma di un altro pianeta proprio.

Ma uno così impedito e così annoiato dai filmati-dialoghi, non ti platina (e apprezza) un GDR come fallout new vegas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma uno così impedito e così annoiato dai filmati-dialoghi, non ti platina (e apprezza) un GDR come fallout new vegas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti li mi ha fatto strano...uno cme lui lo faccio più tipo da giochi vecchia scuola tipo Ninja Gaiden, Tekken roba così.

Fallout è già troppo "evoluto" per lui..."pure qua nun se gioch vo dic' subit":rickds:

Potrebbe essere un caso,non c'è una risposta a tutto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come mai non l'avete postato???:morris82:

[video=youtube_share;qDdXvro4_cQ]

:rickds:

Gesù ho appena visto il video e sono quasi morto!:rickds::rickds:

Ce l'ha sempre con spaziogames!:rickds:Nathan Drake è na bottana.:rickds:

Ma è diventato il mio idolo quando ha detto crysis è un gioco,no sta schifezza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Ultima modifica:
Quello di TLOU te lo sei visto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma scherzi??Sono iscritto al suo canale ovviamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Come mai non l'avete postato???:morris82:

[video=youtube_share;qDdXvro4_cQ]

L'ho postato io una pagina fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tutte bottane per lui XD

Voglio vedere la recensione di Crysis 3 che dice:asd:
Che guarda caso gli piace proprio una serie abbastanza criticata in rete. Giusto per scaldare ulteriormente gli animi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che guarda caso gli piace proprio una serie abbastanza criticata in rete. Giusto per scaldare ulteriormente gli animi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma solo a me sto Vincenzo Monti mi fa salire il nazismo? :morris82:

"Vu sconzigl du comprare eH" "E' proprio un schifezz" "Nun ze spar più in sti gioc"

Ma solo a me sto Vincenzo Monti mi fa salire il nazismo? :morris82:
"Vu sconzigl du comprare eH" "E' proprio un schifezz" "Nun ze spar più in sti gioc"

Maddai perchè? a me fa semplicemente sventrare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi va in odio forse perchè lo prendete troppo seriamente, ma l'atteggiamento con il quale rapportarsi ai suoi video dev'essere un altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro