- Iscritto dal
- 12 Ago 2008
- Reazioni
- 552
Ciao ragazzi...!Ma Andreani da dove spunta fuori? E, soprattutto, che vuole dal mondo?
ciao a tutti...!
da Daniele.....!
Andreani!!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao ragazzi...!Ma Andreani da dove spunta fuori? E, soprattutto, che vuole dal mondo?
Dobbiamo finircela, dobbiamo finircela! Visualizza allegato 139166A me fa ridere quando critica la società che giudica e sfotte, e durante il video lui stesso urla ''mi fate schifo!! avete capito? FATE SCHIFO!!''
![]()
Vero, me n'ero accorto subito anche io guardando qualche video più vecchioÈ confermato che Vincenzo monti e' un troll. Qua il commento che lo smaschera
![]()
Ho verificato ed effettivamente e' così.
Il caso e' risolto
Non hai risolto proprio nulla invece.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ confermato che Vincenzo monti e' un troll. Qua il commento che lo smaschera
![]()
Ho verificato ed effettivamente e' così.
Il caso e' risolto
Concordo mi sa proprio di quegli storditoni sempre mezzi fumati, poco informati su ciò di cui stanno parlando se non per luoghi comuni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon hai risolto proprio nulla invece.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTrollare è una cosa,dire cazzate è un'altra,ma di un altro pianeta proprio.
Secondo me Vincenzo Monti è proprio così,non trolla ed è genuino nelle sue recensioni.Un bel po' rincoglionito,ma un personaggio da amare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
Bravo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConcordo mi sa proprio di quegli storditoni sempre mezzi fumati, poco informati su ciò di cui stanno parlando se non per luoghi comuni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' un pò come quando entri in un bar e trovi il cliente medio non propriamente sobrio che parla di politica per frasi fatte.
In ogni caso preferisco lui ai vari Farenz e compagnia che ormai non mi smuovono più manco mezzo sorriso.
Ma uno così impedito e così annoiato dai filmati-dialoghi, non ti platina (e apprezza) un GDR come fallout new vegas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon hai risolto proprio nulla invece.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTrollare è una cosa,dire cazzate è un'altra,ma di un altro pianeta proprio.
Secondo me Vincenzo Monti è proprio così,non trolla ed è genuino nelle sue recensioni.Un bel po' rincoglionito,ma un personaggio da amare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
Infatti li mi ha fatto strano...uno cme lui lo faccio più tipo da giochi vecchia scuola tipo Ninja Gaiden, Tekken roba così.Ma uno così impedito e così annoiato dai filmati-dialoghi, non ti platina (e apprezza) un GDR come fallout new vegas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Potrebbe essere un caso,non c'è una risposta a tutto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa uno così impedito e così annoiato dai filmati-dialoghi, non ti platina (e apprezza) un GDR come fallout new vegas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma scherzi??Sono iscritto al suo canale ovviamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifQuello di TLOU te lo sei visto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come mai non l'avete postato???:morris82:
[video=youtube_share;qDdXvro4_cQ]
Che guarda caso gli piace proprio una serie abbastanza criticata in rete. Giusto per scaldare ulteriormente gli animi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVoglio vedere la recensione di Crysis 3 che dice![]()
Già//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe guarda caso gli piace proprio una serie abbastanza criticata in rete. Giusto per scaldare ulteriormente gli animi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma solo a me sto Vincenzo Monti mi fa salire il nazismo? :morris82:
"Vu sconzigl du comprare eH" "E' proprio un schifezz" "Nun ze spar più in sti gioc"