Mixx-First
Master of forum
- Iscritto dal
- 26 Luglio 2011
- Reazioni
- 0
Per avere 10 anni sono bravissimi, di sicuro lo sono di più rispetto a certa gente su youtube decisamente più grandi di loro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per avere 10 anni sono bravissimi, di sicuro lo sono di più rispetto a certa gente su youtube decisamente più grandi di loro
Ah, queste gonne......Comunque solo di recente ho scoperto "riccardo il grande"....che è praticamente diventato una quasi celebrità della reteOh, a me fa una tenerezza incredibile, chennesò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi ha fatto pisciare sotto dalle risate, in particolare con il famoso video dove da della gallina alla sorella
Però cavolo mi fa troppa tenerezza, bastar*i quelli che lo offendonoPer colpa loro è sparito (e no, non ci credo manco per niente che è morto)...tra l'altro è da un pò che gira una sua foto su facebook dove è cresciuto, e si vede chiaramente che è lui.
Riccardo Il Grande è un boss, anzi IL boss...chi lo offende non ha capito niente, dovrebbero solo sedersi e ridere, ridere come pazzi.Comunque solo di recente ho scoperto "riccardo il grande"....che è praticamente diventato una quasi celebrità della reteOh, a me fa una tenerezza incredibile, chennesò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi ha fatto pisciare sotto dalle risate, in particolare con il famoso video dove da della gallina alla sorella
Però cavolo mi fa troppa tenerezza, bastar*i quelli che lo offendonoPer colpa loro è sparito (e no, non ci credo manco per niente che è morto)...tra l'altro è da un pò che gira una sua foto su facebook dove è cresciuto, e si vede chiaramente che è lui.
Ah, queste gonne......
Che poi il mio personaggio preferito rimane la mamma...peccato sia sparito da YouTube, non mi sarebbe dispiaciuto vedere la sorella tanto citataRiccardo Il Grande è un boss, anzi IL boss...chi lo offende non ha capito niente, dovrebbero solo sedersi e ridere, ridere come pazzi.
All Hail Riccardo Il Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
La sorella è ancora chiusa nell'AMMADIO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngChe poi il mio personaggio preferito rimane la mamma...peccato sia sparito da YouTube, non mi sarebbe dispiaciuto vedere la sorella tanto citata
"Sono figo sono bello sono fotomodello"Direi che rientro di prepotenza, no? :nfox:Hai sbagliato topic me sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBel video comunque, m'ha strappato qualche risata