Ufficiale Sono figo sono bello sono fotomodello (Cit.), e mi sputtano su Youtube. Loris torna dio! (gli insegnamenti di oldgamer continuano qui)

ufficiale
Pubblicità
https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=vrtoGUo7tj0
c24502d0d7.jpg
Per avere 10 anni sono bravissimi, di sicuro lo sono di più rispetto a certa gente su youtube decisamente più grandi di loro

Comunque solo di recente ho scoperto "riccardo il grande"....che è praticamente diventato una quasi celebrità della rete:asd:

Oh, a me fa una tenerezza incredibile, chennesò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ha fatto pisciare sotto dalle risate, in particolare con il famoso video dove da della gallina alla sorella:rickds:

Però cavolo mi fa troppa tenerezza, bastar*i quelli che lo offendono:tristenev: Per colpa loro è sparito (e no, non ci credo manco per niente che è morto)...tra l'altro è da un pò che gira una sua foto su facebook dove è cresciuto, e si vede chiaramente che è lui.

Comunque solo di recente ho scoperto "riccardo il grande"....che è praticamente diventato una quasi celebrità della rete:asd:Oh, a me fa una tenerezza incredibile, chennesò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ha fatto pisciare sotto dalle risate, in particolare con il famoso video dove da della gallina alla sorella:rickds:

Però cavolo mi fa troppa tenerezza, bastar*i quelli che lo offendono:tristenev: Per colpa loro è sparito (e no, non ci credo manco per niente che è morto)...tra l'altro è da un pò che gira una sua foto su facebook dove è cresciuto, e si vede chiaramente che è lui.
Ah, queste gonne......

Comunque solo di recente ho scoperto "riccardo il grande"....che è praticamente diventato una quasi celebrità della rete:asd:Oh, a me fa una tenerezza incredibile, chennesò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riccardo Il Grande è un boss, anzi IL boss...chi lo offende non ha capito niente, dovrebbero solo sedersi e ridere, ridere come pazzi.

All Hail Riccardo Il Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ah, queste gonne......

Riccardo Il Grande è un boss, anzi IL boss...chi lo offende non ha capito niente, dovrebbero solo sedersi e ridere, ridere come pazzi.
All Hail Riccardo Il Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Che poi il mio personaggio preferito rimane la mamma...peccato sia sparito da YouTube, non mi sarebbe dispiaciuto vedere la sorella tanto citata

Inviato dal mio GT-I9100 introiato

Ultima modifica da un moderatore:
Più "metterci la faccia" di così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Che poi il mio personaggio preferito rimane la mamma...peccato sia sparito da YouTube, non mi sarebbe dispiaciuto vedere la sorella tanto citata
La sorella è ancora chiusa nell'AMMADIO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Hai sbagliato topic me sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBel video comunque, m'ha strappato qualche risata
"Sono figo sono bello sono fotomodello"Direi che rientro di prepotenza, no? :nfox:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro