Ufficiale Sono figo sono bello sono fotomodello (Cit.), e mi sputtano su Youtube. Loris torna dio! (gli insegnamenti di oldgamer continuano qui)

ufficiale
Pubblicità
Ma poi lui ha giocato bf2 combat per ps2....

Ah sti genitori che comprano fps ai figli di 2 anni :bah!:

Che poi ne parla come se fosse il titolo main di bf, quando il vero bf2 era su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: ahahah per i troppi lol ricevuti ha disabilitato i commenti ahah

Ultima modifica:
Ma perché cazz fanno citazioni di tempi in cui avevano se va bene 4 anni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al "non ci sono più le mezze stagioni" mi sono accartocciato però :rickds:
Ma se tutto va bene le avrà anche prese il bambino per quel video:rickds:

Ma poi lui ha giocato bf2 combat per ps2....Ah sti genitori che comprano fps ai figli di 2 anni :bah!:

Che poi ne parla come se fosse il titolo main di bf, quando il vero bf2 era su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: ahahah per i troppi lol ricevuti ha disabilitato i commenti ahah
Almeno sa parlare a differenza ti tanti suoi "colleghi".

ahahah...

E mi hanno fatto sapere che prende pure 15 cent a visualizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi sono trovato sto video su yt:

Lo metto pure qui, che ne pensate?

Penso che ultimamente la gente è più impegnata a giocare per postare un video-parere su internet piuttosto che godersi il gioco stesso...

Penso che ultimamente la gente è più impegnata a giocare per postare un video-parere su internet piuttosto che godersi il gioco stesso...
Pensiamo la stessa cosa, sono tremendamente d'accordo.

era il mio idolo :tragic:
Diavolo, pure io :rickds:

"In the future everyone will be world-famous for 15 minutes"

pur non conoscendo youtube, andy warhol aveva tremendamente ragione.....

Frank Matano è ***

Pubblicità
Pubblicità
Indietro