News Sony Bend al lavoro su una Nuova IP Open World GaaS | PROGETTO CANCELLATO!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Io godo come un riccio che il prossimo non sia un DG2 :tè:
Ma sinceramente è meglio così davvero, un po' di varietà e mistero deve esserci per le prossime esclusive :asd:

Santa Monica -> GOW Ragnarok
Guerrilla -> Horizon 2
Insomniac -> Spiderman 2 - RC
Asobi -> Astrobot 2
Polyphony -> GT 7

L'unica incognita è Naughty Dog (che comunque in teoria sta lavorando al multi di TLoU2), ma per il resto sappiamo già cosa esce entro i prossimi due anni

Ma sinceramente è meglio così davvero, un po' di varietà e mistero deve esserci per le prossime esclusive :asd:

Guerrilla -> Horizon 2
Asobi -> Astrobot 2
Polyphony -> GT 7

L'unica incognita è Naughty Dog (che comunque in teoria sta lavorando al multi di TLoU2), ma per il resto sappiamo già cosa esce entro i prossimi due anni
Anche sul prossimo progetto dei Japan Studio c'è abbastanza nebbia.:ahsisi:

Non è un discorso sbagliato comunque quello che stai facendo. Ci vuole sorpresa anche tra le esclusive Sony.

Anche sul prossimo progetto dei Japan Studio c'è abbastanza nebbia.:ahsisi:

Non è un discorso sbagliato comunque quello che stai facendo. Ci vuole sorpresa anche tra le esclusive Sony.
Ne faccio anche un discorso di nuova ip, quel senso di stupore nel vedere nuovi titoli e farsi mille domande su come sarà il gioco mi manca :asd:

Ricordo ancora quanto mi esaltarono il reveal di Horizon Zero Dawn e Ghost Of Tsushima

Guerrilla -> Horizon 2
Asobi -> Astrobot 2
Polyphony -> GT 7

Esatto... Dei First Sony DG è praticamente l'unico che pestava i piedi ad un altro First più grosso... Personalmente trovo che avere 2 AAA Zombie Games (seppur diversi nella struttura) sia commercialmente un controsenso..

Non vuol dire che debbano cestinare la serie (sopratutto dopo 5+ Milioni di venduto), ma non ora.
TLOU2 è appena uscito, ha il Multi a ridargli ulteriore vita, e durerà per anni...
DG è bene che riposi, e si concentrino su qualcosa di nuovo...
Sci-Fi, Fantasy, Setting contemporaneo, etc. Le possibilità sono infinite, ma a sto giro niente zombie :bruniii:

Ah vale lo stesso per Infamous per quanto mi riguarda. So che ha i suoi fan, ma un gioco comunque simil "supereroistico", quando hai per le mani il più potente Supereroe in circolazione (a livello commerciale) ha poco senso.
Post automatically merged:

Ultima modifica:
cosi si pesterà i piedi con the last of us di nuovo :asd:
In effetti ci stavo pensando :asd:
Sarebbe assurdo se come successo con il primo in un modo o nell'altro finissero per riseguire quasi lo stesso percorso di annuncio e uscita del prossimo TLOU:rickds:

Ultima modifica:
Io spero come ha detto zaza in un setting fantascientifico ma spero non open world. Vorrei si tornasse anche su qualcosa di lineare :asd:

Io spero come ha detto zaza in un setting fantascientifico ma spero non open world. Vorrei si tornasse anche su qualcosa di lineare :asd:
L'OW è confermato dagli annunci lavorativi (si parla di IP AAA OW) :asd:

La butto li, Days gone 2 uscirà nel 2022/2023!
Gioco fotonico il primo, veramente un gran capolavoro.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

La butto li, Days gone 2 uscirà nel 2022/2023!
Gioco fotonico il primo, veramente un gran capolavoro.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Stanno facendo una nuova IP (quanto meno questo si desume dalle assunzioni), quindi DG prima del 2024-2025 non lo si vede :asd:

The Bloomberg story also notes that Days Gone developer Sony Interactive Entertainment Bend Studio tried unsuccessfully to pitch a sequel to its game in 2019, but despite the first game’s profitability, its development was long and reception was mixed, so a sequel was not deemed viable. Instead, the developer was assigned to help Naughty Dog with a multiplayer game, while a second group was tasked with developing a new Uncharted game supervised by Naughty Dog. Some staff, including top leads, were unhappy with this decision and left. Fearing they might get absorbed into Naughty Dog, leadership asked to be taken off the Uncharted project, and were granted their wish as of March 2021 and are currently working a game of their own. Whether the Uncharted game is still in development remains unclear, but it was “all on paper at Bend.”

Dopo il primo gioco stavano pensando a Days Gone 2 ma non hanno ricevuto il via libera.
Sono stati piazzati ad aiutare ND su un progetto multiplayer e su un nuovo Uncharted.
Lo scorso mese hanno iniziato a lavorare su un proprio progetto.

A sto punto se scopriremo cos'è almeno nel 2023 vuol dire che ci è andata di lusso.

Ci rivediamo nel 2025

Quanto meno non è DG2 :shrek:

Si ma sapendo oltretutto come sono arrivati ad avere una ip loro non fa ben sperare su che budget possano avere. Ne avevano poco (credo) per days gone, non penso me avranno molto di più. Sempre ammesso che arrivino a fine progetto

And you know, Bend Studio is working on a very exciting new IP that they’re very, very passionate about. They’re building on the deep open-world systems that they developed with Days Gone. So I’m really happy for Bend Studio.

Dai, postiamo l'unica cosa di questa intervista che non fa cadere le braccia.:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro