News Sony Bend al lavoro su una Nuova IP Open World GaaS | PROGETTO CANCELLATO!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Jaffe redemption?

Sarebbe piuttosto interessante. E forse snellirebbe lo sviluppo.

Anche se spero non diventi un'abitudine. Mi piace che gli studi operino con motori diversi, crea una bella eterogeneità stilistica.

Sarebbe piuttosto interessante. E forse snellirebbe lo sviluppo.

Anche se spero non diventi un'abitudine. Mi piace che gli studi operino con motori diversi, crea una bella eterogeneità stilistica.
Credo si possa mantenere il proprio stile anche con motori uguali. DS è decisamente distinguibile da Horizon.

Credo si possa mantenere il proprio stile anche con motori uguali. DS è decisamente distinguibile da Horizon.
Sarà merito del Decima.
I giochi in Unreal 4 finiscono per somigliarsi in molte cose. Bisognerà vedere se il 5 riuscirà a migliorare questo aspetto.

Google Drive Leak del 2023

SwidUIStyleComp02_Preview-001-01.png.webp
SwidUIStyleComp01_Trebuchet-01.png.webp

ReticleExploration_09212022.png.webp
SwidUIStyleComp03-01.png.webp

Reticule05022023002.jpg.webp
Bend-Studio-Project-image.jpg.webp

A Military-Themed Game as a Service? Our Speculations
Based on the images above, there’s not a whole lot to go on outside of the obvious like guns, crafting, an XP system, and some basic UI elements. However, there is an image and a video that appear to be set on test stages.

In the test pic, you can see things such as a “wardrobe,” suggesting some form of customization. Then there’s the “Rank” room. We can only guess this refers to your character level, and using the term “rank” may imply that this is a military-based game. This is backed up by the other images showing modern weaponry. But looking back at the possible test stage image, the character model doesn’t appear to be your basic stand-in, as they are clearly wearing body armor around parts of their body.

Now, in the test video, we can see the same character from the image situated in what appears to be a multiplayer arena, with blue and green zones that might serve as cover for the player. Another noteworthy detail is that the purpose of the video is to showcase a mechanic where the weapon’s reticle pulses like a heartbeat when health reaches a low level.

OW.
Che utilizza la sistemica di DG (veicoli, etc.).
Col Multiplayer (mezzo live service dalle assunzioni, e dalla categorizzazione di Sony di Maggio).

Sì è palesemente lui, almeno come concept.

A naso sembra una sorta di The Division un pelo più Scifi.

Tra tutta la merda che han tirato fuori finora magari questo può essere interessante.

The Division 2 è uno dei migliori giochi Ubi degli ultimi anni ( in generale la serie The Division mi è sempre piaciuta)
Riesce a intrattenere anche se si vuole semplicemente arrivare all'endgame e ripulire la mappa (complice un ottimo gameplay e la co-op). Sto rifacendo una run in questi giorni in co-op su PC (gia stragiocato su Xbox) e tecnicamente ancora in tante cose è superiore ad alcuni titoli odierni (in primis interazione dei proiettili con i vari materiali e gestione dei materiali e fisica in generale)
Da quel punto di vista ben venga un gioco così se la qualità è alta (gli shooter in co-op se fatti bene sono sempre divertenti).
D'altra parte se fosse quello il concept ci sono già The division 2 ancora vivo e vegeto e il futuro The division 3(anche se vista la situazione Ubisoft...boh).
Lo sci-fi per quanto mi riguarda potrebbe giocare a suo favore
Solo che Bend arriva da Days Gone...mi aspettavo altro
E niente poi vi lascio questa demo del 2013 giusto così per goliardia (ogni tanto me la riguardo pensando...sta roba non gira nemmeno su PS5):sard:

Il mio interesse potrebbe variare dal moderato allo sticazzi a seconda di come sarà gestita la parte single player :asd:

Poteva andare peggio. Poteva essere Concord
No, mi fanno schifo entrambi e poteva andare solo meglio.

Anche oggi un'altra gioia domani. Perché si sapeva che sarebbe stata una cosa molto incentrata sulla co-op e via cosi, ma non pensavo neanche cosi tanto da non essere neanche una cosa godibile in SP, se volessero fare un The Division.

Il mio interesse potrebbe variare dal moderato allo sticazzi a seconda di come sarà gestita la parte single player :asd:
Abbandona ogni speranza per la parte SP. Passa tranquillamente oltre e pace :asd:

Vi ricordo la slide di Maggio 2024
bend.png

E' chiaro che Bend sta puntando ad un'esperienza ibrida.

Vi ricordo la slide di Maggio 2024
bend.png

E' chiaro che Bend sta puntando ad un'esperienza ibrida.
Certo che vedere come sono messi gli studi Live service ora viene da ridere
Firewalk chiuso, Haven flopperà alla grande ( e forse lo chiuderanno), Neon koi chisuso, Bungie è viva ma non messa benissimo (e Marathon non sembra proprio una hit) eeeee...chi cazz sono i San Diego Studio? :asd:

Avrei preferito altro però non mi va di bollarlo come schifezza, aspetto di vedere qualcosa in più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro