News Sony Bend al lavoro su una Nuova IP Open World GaaS | PROGETTO CANCELLATO!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Sarà un altro open world con gli zombi ma con un protagonista che possa piacere ai giornalisti americani.
Già me lo vedo girare con un monopattino elettrico al posto della moto.:asd:
Cmq vediamo cosa tirano fuori anche se non ho un buon presentimento.

Fissato al minuto esatto:

“That game was in development. They spent a lot of time moving from I think Unreal to the uhh.. Is it called Deca? The Deca Engine? And it was all done with Days Gone 2 as why they were doing it.”

Usano un Engine Decaffeinato a quanto pare.
(Pare sia un mispelling del DECIMA di Guerrilla :asd: )

“That game was in development. They spent a lot of time moving from I think Unreal to the uhh.. Is it called Deca? The Deca Engine? And it was all done with Days Gone 2 as why they were doing it.”

Jaffe sta messo parecchio male e secondo me rosica pure, però le sue live sotto droga fanno spaccare.

Se si va avanti così, il Decima rischia di diventare per Sony quello che è stato il Frostbite per EA :asd:

Con la differenza che il Decima forse non è un incubo da traslare in altri generi :asd:

Se si va avanti così, il Decima rischia di diventare per Sony quello che è stato il Frostbite per EA :asd:

Con la differenza che il Decima forse non è un incubo da traslare in altri generi :asd:
Be' va detto che Bend fa un OW A/A Cinematico... Quindi il DECIMA è la sua morte a livello di Engine :asd:

Quanto meno SE usano davvero il DECIMA:
  • Hanno il know how di Guerrilla ad aiutarli
  • Non devono aspettare l'UE5 (che è appena uscito in Beta)

Sarebbe una grossa velocizzazione.

Non ho capito, lo sviluppo di Days Gone 2 era cominciato (con Switch di motore) e stanno usando lo stesso motore per la nuova IP dopo la cassazione di DG2? :hmm:

Non ho capito, lo sviluppo di Days Gone 2 era cominciato (con Switch di motore) e stanno usando lo stesso motore per la nuova IP? :hmm:
Per 2 fonti di Jeff sì.

Bé dai, almeno invece di 2025 forse li vediamo a fine 2024.
Farlo su DECIMA invece che UE5 sarebbe eccezionale sì. Anche solo per gli aiuti tecnici che avrebbero (come Kojima con Guerrilla) :asd:

Screenshot-2021-06-05-at-17-16-35-Play-Station-Studios-OT20-Press-to-get-a-new-FF-exclusive-OT.png

Quindi Jaffe ha mischiato l'acqua col varnelli, non mi sorprenderebbe.

Classic Jaffe :segnormechico:

??????
Era una roba di 4chan già smentita a settembre prima dello showcase.
Quei dementi di resetera l'hanno ritirata fuori ora senza motivo:asd:

Ultima modifica:
Brand new IP.

Più smentito di così.

l'altro giorno volevo fare una battuta sul fatto che è inutile un logo reveal contando che ormai tutti i loghi sono banalmente il nome della compagnia scritto nel carattere più generico possibile :asd: però è questo è molto meno generico del solito. anche se non mi fa particolarmente impazzire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro