Rumor Sony ri-registra il marchio The Order

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Quindi in poche parole l' IP the order appartiene a sony... quindi i ready at dawn si dedicheranno ad altro?, quindi sony volendo può affidare the order 2 a qualcun altro?
Si esatto, dubito però lo affideranno ad altri

Ultima modifica da un moderatore:
se sony investe nel seguito di the order lo fa fare ai RAD, altrimenti finisce tutto con 1886

Non ho ben capito..sono stati licenziati? hanno deciso loro? cosa è successo? Riguarda le poche vendite?

Più che promettere, hanno dato effettivamente prova di essere sviluppatori con le palle quadrate, non solo con GOW ma anche con Daxter.
E non credo che siano diventati improvvisamente scarsi, ma hanno iniziato a seguire altre strade, che almeno a me non piacevano per niente, e lo avevo intuito già quando iniziarono a parlare di filmic experience e cazzi vari(e infatti quesa "transmedia IP" non mi dice nulla di buono). Non discuto del gioco in sé perché The Order non l'ho giocato e dei teatrini visti sui forum non mi fido, ma per me sono calati tantissimo dai tempi di PSP
Secondo me non hanno mai dimostrato un cavolo, GOW e Daxter sono giochi che concettualmente (gameplay, personaggi, ecc.) già esistevano, loro non hanno fatto altro che riproporre il tutto.

Il talento, quello vero, si sarebbe visto con un progetto tutto nuovo, appunto The Order 1886, e da quello che si è visto hanno in parte fallito, dico in parte perché penso che il gioco sia stato distrutto parzialmente dall'hype smisurato. Io per esempio voglio dargli una chance, lo stile, l'ambientazione mi hanno sempre attirato e non penso sia così brutto.

Addirittura siamo arrivati a difendere AC e Cod, che brutta fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
basta una qualunque campagna di cod per battere il gp di the order , che ho platinato in un giorno da quanto e' facile e superficiale , background ottimo ma struttura e gp troppo piatti

Io vorrei davvero una saperie TV su The Order, per me sarebbe il top, il background ha tantissimo potenziale inespresso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me non hanno mai dimostrato un cavolo, GOW e Daxter sono giochi che concettualmente (gameplay, personaggi, ecc.) già esistevano, loro non hanno fatto altro che riproporre il tutto.Il talento, quello vero, si sarebbe visto con un progetto tutto nuovo, appunto The Order 1886, e da quello che si è visto hanno in parte fallito, dico in parte perché penso che il gioco sia stato distrutto parzialmente dall'hype smisurato. Io per esempio voglio dargli una chance, lo stile, l'ambientazione mi hanno sempre attirato e non penso sia così brutto.
ma quanti titoli hanno fallito in mano a sviluppatori terzi diversi dagli originali? Fare capitoli simili e meritevoli non è facile. Soprattutto per saghe blasonate come Gow in cui persino gli sviluppatori originali hanno sbagliato(ascension ovviamente)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In the order hanno "solo" sbagliato il numero eccessivo e la sequenza di filmati, sul resto non sono andati male soprattutto in grafica e gameplay:ahsisi:

ma che i RAD hanno dei numeri diamolo pure per assodato altrimenti non si spiega perchè sony gli ha messo in mano una esclusiva di peso alla loro prima prova su homeconsole, perchè Sams ha lasciato la Blizzard per unirsi a loro e perchè hanno deciso di darsi come obiettivo di diventare publisher dei loro stessi prodotti

http://www.mcvuk.com/news/read/blizzard-exec-paul-sams-joins-ready-at-dawn-as-ceo/0150648
Fate ciao ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bella merdà. Non me l'aspettavo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque non ho giocato ancora TO ma sono sicurissimo che mi piacerà un botto, ho intenzione di recuperarlo entro la fine di questa estate. Se solo avessero dato maggiore linfa vitale al gioco con qualche altra modalità oltre alla campagna singleplayer sono sicuro che le vendite ne avrebbero giovato un bel po', peccato.

Si va avanti ugualmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me non hanno mai dimostrato un cavolo, GOW e Daxter sono giochi che concettualmente (gameplay, personaggi, ecc.) già esistevano, loro non hanno fatto altro che riproporre il tutto.Il talento, quello vero, si sarebbe visto con un progetto tutto nuovo, appunto The Order 1886, e da quello che si è visto hanno in parte fallito, dico in parte perché penso che il gioco sia stato distrutto parzialmente dall'hype smisurato. Io per esempio voglio dargli una chance, lo stile, l'ambientazione mi hanno sempre attirato e non penso sia così brutto.
Mi viene il dubbio che Daxter tu non l'abbia mai giocato...tolto il protagonista non c'è un personaggio condiviso col resto della serie, ci stanno due riferimenti(il setting, ma pure qui, a parte l'hub, i livelli sono cose completamente inedite) e il gameplay è completamente diverso da qualsiasi episodio della serie. Se gli levi il protagonista è una nuova ip...che cosa avrebbero riproposto?

E God of War sarà pure un more of the same, ma con quei due more of the same ci hanno fatto il massimo. Si sono mantenuti sul livello qualitativo del resto della serie, e già basterebbe questo(perché da come se ne parla, pare che fare operazioni del genere sia una cazzata alla portata di tutti), ma in realtà non si sono nemmeno limitati a questo.

ma che i RAD hanno dei numeri diamolo pure per assodato altrimenti non si spiega perchè sony gli ha messo in mano una esclusiva di peso alla loro prima prova su homeconsole
Beh oddio questo non depone a loro favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif c'è chi dopo Shellshock s'è trovato in mano l'Halo killer, e dopo il buco nell'acqua è stato pure acquistato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh oddio questo non depone a loro favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif c'è chi dopo Shellshock s'è trovato in mano l'Halo killer, e dopo il buco nell'acqua è stato pure acquistato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti dirò: non so fino a che punto un "prendiamoci il COO di Blizzard e pubblichiamoci le cose da soli" possa essere un piano B a "facciamoci acquistare da sony"

Un'altra IP morta dopo appena un gioco, mi sembra di rivedere la situazione che si era creata con Heavenly Sword su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Davvero un peccato, perché The Order 1886 mi è piaciuto abbastanza.

Bella merdà. Non me l'aspettavo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Comunque non ho giocato ancora TO ma sono sicurissimo che mi piacerà un botto, ho intenzione di recuperarlo entro la fine di questa estate. Se solo avessero dato maggiore linfa vitale al gioco con qualche altra modalità oltre alla campagna singleplayer sono sicuro che le vendite ne avrebbero giovato un bel po', peccato.

Si va avanti ugualmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
penso pure io...ma direi : se solo avessero messo più parti giocabili...

perchè fra tutto quello che leggo il difetto è proprio questo (oltre alla durata)

Alla fine non cambia nulla...nel senso che adesso sono third al posto di essere second e sono anche diventati publisher. Adesso possono sviluppare su multipiattaforma...ma se vogliono sviluppare the order o comprano la IP oppure con il permesso di sony possono farlo in esclusiva. Se non rientra nei loro piani, sony puo benissimo darlo ad uno dei suoi...ad esempio i santa monica, dopo aver completato gow4.

Vista la delusione per The Order, per quanto mi riguarda il team puó pure chiudere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq una transmedia IP era già the order a modo suo anche solo per il semplice fatto che il sito web era parte integrante del progetto se si voleva conoscere il background.

magari se in una prossima IP (che cmq gli auguro di fare) lo scrivono grosso così sulla copertina ci saranno meno lamentele del tipo "ma la sceneggiatura è piena di buchi!!"

cmq una transmedia IP era già the order a modo suo anche solo per il semplice fatto che il sito web era parte integrante del progetto se si voleva conoscere il background.
Non credo si possa considerare una IP trasmedia solo per il sito onestamente :none:

- - - Aggiornato - - -

Vista la delusione per The Order, per quanto mi riguarda il team puó pure chiudere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando una SH delude bisogna chiuderla ? Non potrà sfornare più altro di interessante ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non credo si possa considerare una IP trasmedia solo per il sito onestamente :none:
ho detto "a modo suo"... il senso era che cmq era un segnale che il videogioco da solo "stava stretto" ai RAD per raccontare il background (a torto o ragione) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Passando ad altro:

Il nuovo CEO Paul Sams, appena arrivato ai vertici di Ready at Dawn, ha risposto alle domande della stampa che richiedevano dettagli sulle vendite fatte registrare da The Order 1886, esclusiva PlayStation 4 rilasciata sul mercato lo scorso febbraio. Senza entrare troppo nel dettaglio, Sams ha fatto sapere che "sebbene ci farebbe molto piacere farvi sapere quanto, dalla release in poi, The Order 1886 stia vendendo bene, si tratta di numeri che solo Sony può rendere pubblici."
Tuttavia, il CEO ha voluto aggiungere che "è sufficiente dirvi che siamo molto fieri del gioco, e siamo ben incamminati verso il raggiungimento dell'obiettivo di vendite che avevamo prefissato." Peccato, però, non ci sia dato sapere a quanto ammonti questo obiettivo.
Fonte: Spaziogames

#4TheHaters

- - - Aggiornato - - -

Quando una SH delude bisogna chiuderla ? Non potrà sfornare più altro di interessante ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era volutamente forzata la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peró hanno sprecato un potenziale gigantesco, in 5 anni di sviluppo potevano fare un gioco maestoso.

Hanno creato un gioco che poteva essere sviluppato in meno di un anno.

ho detto "a modo suo"... il senso era che cmq era un segnale che il videogioco da solo "stava stretto" ai RAD per raccontare il background (a torto o ragione) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Passando ad altro:

Fonte: Spaziogames

#4TheHaters
Che strano... :morristend:

Stanno raggiungendo il loro obiettivo però.. non possono rendere pubblico il risultato :rickds:

C'è qualcosa che non torna. :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro