Rumor Sony ri-registra il marchio The Order

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Cmq ho appena letto delle dichiarazioni di Weerasuriya e Sams in cui non danno per morto the order //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"We feel that The Order showcased the fruits of our labour on technology," Weerasuriya said. "That was one of the biggest focuses for the team having come from PSP and jumping directly to PS4.
"The first game was more than anything a launch platform to build upon. And as I mentioned in the past, The Order was never written as a one-off story. There is a lot more to tell as you can see from the way the game ends. We of course have aspirations for the future of the IP and our involvement in its growth."

Added Sams: "We would love to be part of building The Order as a franchise. It is an IP that we created, that we deeply love and that we believe in. We cannot say more than that regarding The Order at this time."

According to Sams "it was absolutely the company's desire to own [The Order]", but "we were at a point in the company's evolution where owning that IP was not possible". Weerasuriya said RAD "knew going in it was one of the conditions of partnering with Sony" - there weren't any surprises - but that the pros of the partnership outweighed the cons.

http://www.eurogamer.net/articles/2015-06-08-ready-at-dawn-doesnt-own-the-order-but-would-love-to-be-a-part-of-its-future

edit: direi che si può aggiungere un bel "?" al titolo del topic

Non c'è possibilità che The Order 2 diventi multipiatta? The order, l'unico sparatutto che mi sia piaciuto veramente :tragic:

Non c'è possibilità che The Order 2 diventi multipiatta? The order, l'unico sparatutto che mi sia piaciuto veramente :tragic:
No IP di Sony, comunque bha tutto da vedere quelloc ha faranno.

Qualche progettaccio per fare soldi su mobile me lo aspetto:rickds:

Parliamo della stessa utenza che ogni anno si precipita a gamestop a prendere il nuovo cod o il nuovo AC?Aaaahhh annamo bene annamo
In AC e COD almeno si gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avrebbe sicuramente più gameplay di TO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti riferisci a quel gioco che non hai giocato?

Avrebbe sicuramente più gameplay di TO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bello parlare per sentito dire senza sapere del tutto di cosa si sta parlando, vero ? E pensare che cosa come cosa mi pareva che non ti piacesse, ma mi sa che mi sbagliavo, con tutto il rispetto naturalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
In AC e COD almeno si gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grande... arrivare a prendere le parti di titoli che campano di rendita da anni... :ivan:

this is only for the hardcore gamerz

grande... arrivare a prendere le parti di titoli che campano di rendita da anni... :ivan:this is for the hardcore gamerz
Si però raga, non mi pare giusto smerdare altri titoli per difenderne un altro, questo vale per qualsiasi titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'IP è purtroppo di Sony quindi no, impossibile a meno che qualcuno l'acquisti da Sony, altrettanto impossibile :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
grande... arrivare a prendere le parti di titoli che campano di rendita da anni... :ivan:
this is only for the hardcore gamerz
Addirittura siamo arrivati a difendere AC e Cod, che brutta fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si però raga, non mi pare giusto smerdare altri titoli per difenderne un altro, questo vale per qualsiasi titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'IP è purtroppo di Sony quindi no, impossibile a meno che qualcuno l'acquisti da Sony, altrettanto impossibile :sasa:
jack io non smerdo nessuno, però se il concetto è "l'utenza non ha gradito the order" come simbolo della scarsa qualità del gioco allora vediamo cosa gradisce l'utenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

jack io non smerdo nessuno, però se il concetto è "l'utenza non ha gradito the order" come simbolo della scarsa qualità del gioco allora vediamo cosa gradisce l'utenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, ma i titoli che hai citato hanno anche loro la loro dose di shitstorm quotidianamente praticamente dai giocatori, l'utenza si comporta uguale anche con quelli, che poi vendano bisognerebbe lamentarsi con i casual //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se vabè, se stiamo a guardare quello che gradisce l'utenza (mettiamoci pure "media") allora FIFA e COD son sempre dei capolavori :rickds:

The Order ha sicuramente le sue strònzate, ma definirlo pura ***** - soprattutto a prescindere - c'è qualcosa che non va.

Peccato che sia finita così ma i RAD se la sono anche un pò cercata...mi sarebbe piaciuto vedere un TO con un GAMEPLAY:sisi:

Quindi addio a the order ed ora nuova ip presumibilmente multipiatta che vedremo non prima del 2018 a sto punto...fa in tempo a finire la generazione e questi devono ancora capire cosa voglion fare nella vita.
Che fine, eppure ai tempi dei gow per psp promettevano bene...
Più che promettere, hanno dato effettivamente prova di essere sviluppatori con le palle quadrate, non solo con GOW ma anche con Daxter.

E non credo che siano diventati improvvisamente scarsi, ma hanno iniziato a seguire altre strade, che almeno a me non piacevano per niente, e lo avevo intuito già quando iniziarono a parlare di filmic experience e cazzi vari(e infatti quesa "transmedia IP" non mi dice nulla di buono). Non discuto del gioco in sé perché The Order non l'ho giocato e dei teatrini visti sui forum non mi fido, ma per me sono calati tantissimo dai tempi di PSP

Più che promettere, hanno dato effettivamente prova di essere sviluppatori con le palle quadrate, non solo con GOW ma anche con Daxter.
E non credo che siano diventati improvvisamente scarsi, ma hanno iniziato a seguire altre strade, che almeno a me non piacevano per niente, e lo avevo intuito già quando iniziarono a parlare di filmic experience e cazzi vari(e infatti quesa "transmedia IP" non mi dice nulla di buono). Non discuto del gioco in sé perché The Order non l'ho giocato e dei teatrini visti sui forum non mi fido, ma per me sono calati tantissimo dai tempi di PSP
Fare more of the same di un gioco è tutt'altra cosa che fare un gioco nuovo da zero, evidentemente i paletti creativi che avevano con GOW gli hanno risparmiato di avere pessime idee come in questi ultimi anni.

non potrebbe sony affidarla ad altra SH?

Fare more of the same di un gioco è tutt'altra cosa che fare un gioco nuovo da zero, evidentemente i paletti creativi che avevano con GOW gli hanno risparmiato di avere pessime idee come in questi ultimi anni.
Daxter non è un more of the same(e non è neanche derivativo quanto altri platform 3d, tra cui lo stesso Jak) e ne è uscito un gran gioco. Tra l'altro nei due GOW ci hanno messo del loro con novità a livello di gameplay, soprattutto in Ghost of Sparta.

Quindi in poche parole l' IP the order appartiene a sony... quindi i ready at dawn si dedicheranno ad altro?, quindi sony volendo può affidare the order 2 a qualcun altro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro