Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nell'immediato è andato male, ma nel lungo periodo ha venduto abbastanza, infatti ad oggi conta 1,72 milioni di copie vendute in tutto il mondo, stando a vgchartz.Ma scusate non ha venduto bene The Order? Oppure è stato un flop?
Ha subito una shit storm enorme, per me immotivata, non è perfetto ma merita.Ma scusate non ha venduto bene The Order? Oppure è stato un flop?
Un seguito ugualmente mediocre potrebbe aprire spunti per un ottimo terzo capitolo, volendo.A me The Order è piaciuto tantissimo però capisco anche chi lo critica, è un titolo di non facile assimilazione. Un seguito potrebbe segnare il lancio della serie così come la sua distruzione.
A vendite non è andato poi così male e ha piazzato anche più di esclusive molto più blasonate; il vero problema è che quasi tutta la stampa specializzata l'ha preso a morte già 1 anno prima dell'uscita con campagne contro l'acquisto o anteprime in cui veniva bocciato in tutto più o meno personalizzate e con un trattamento che non si era mai visto per nessun altro vg nè prima nè dopo, oltre ad una shitsmorm totale che è stata fomentata principalmente da hater di ogni genere grazie a walktrough leakkate sul tubo piuttosto che da gente che il gioco ce l'aveva veramente.Ma scusate non ha venduto bene The Order? Oppure è stato un flop?
È di Sony, infatti il futuro della serie è nelle sue maniMa l' IP di the order appartiene a sony o ai ready at dawn ?
a me ci sono tanti giochi che mi fanno passare la voglia di finirli per quanto allungano il brodo o mancano di "personalità", altro che rigiocarli.io l'ho preso usato a 20 euro ed è quello che vale, è un gioco breve ma intenso...non c'è nulla che ti spinga a rigiocarlo quindi l'ho rivenduto subito.
Dura 6-7 ore, se stavi attaccato dall'inizio a metà c'era qualche problema logisticoa me ci sono tanti giochi che mi fanno passare la voglia di finirli per quanto allungano il brodo o mancano di "personalità", altro che rigiocarli.
TO86 almeno mi ha tenuto attaccato allo schermo dall'inizio alla fine.
magari con più carne al fuoco sopratutto in ottica gameplay e rigiocabilità, peròIniziato ieri e finalmente si vede la vera next gen, impatto visivo veramente mozzafiato. Non è troppo adatto per una partita mordi e fuggi, in quanto sembra più un film interattivo ma nel complesso mi piace e ben venga un nuovo capitolo :game:
non c'entra nulla quanto duraDura 6-7 ore, se stavi attaccato dall'inizio a metà c'era qualche problema logistico![]()