News Sony Santa Monica ufficialmente al lavoro su un secondo progetto non annunciato! | "Large scale new project" |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Sì ha fatto solo GoW (di roba grossa almeno), poi l'hanno inserita a sostegno di molti altri team (vista la padronanza tecnologica) :sisi:
- - - Aggiornato - - -

Avevano il progetto Sci-Fi poi chiuso... Quindi volendo potrebbero ritornare su quel setting, anche se dopo quel "fallimento" potrebbero anche non volerci riprovare...

Fantasy lo escluderei, proprio perché GoW è praticamente IL Fantasy (sopratutto ora con la mitologia norrena:asd:)... Che altro potrebbero usare come setting?:hmm:
Barlog ha detto che è un'idea tutta sua, quindi non è l'IP scartata :sisi:

Fatemi un metroidvania :tragic:

Barlog ha detto che è un'idea tutta sua, quindi non è l'IP scartata :sisi:
Ecco, e credo proprio che non la ripescheranno mai più:asd:

Ragazzi scusatemi, visto che siamo sempre in tema Santa Monica: Ma Todd Papy e Stig Asmussen che fine hanno fatto? :morristend:

Ragazzi scusatemi, visto che siamo sempre in tema Santa Monica: Ma Todd Papy e Stig Asmussen che fine hanno fatto? :morristend:
Papy è al lavoro su Star Citizen con Foundry 42.

Asmussen è da EA a lavorare su un action-adventure per Star Wars...finchè dura.

Ultima modifica da un moderatore:
Ok grazie.

Star Citizen non lo conosco, però non sembra che se la passino bene.

Ok grazie.Star Citizen non lo conosco, però non sembra che se la passino bene.
Sulla carta sono ottimi impieghi:

- SW è comunque un brand straordinario, ed EA i soldi li ha. Ma è pur sempre EA, quiiiindi:asd:

- SC è un incognita. Ma è uno dei progetti più grossi ed ambiziosi di sempre... Se sarà un successo potrebbe dare a Papy un bel riscontro per il futuro... Ma è appunto un progetto che procede lentamente, ed ha ancora molto incognite (anche se a livello di funding ha rotto ogni record)

:sisi:

L'importante è che a "noi" resti Barlog :mah:

Sulla carta sono ottimi impieghi:- SW è comunque un brand straordinario, ed EA i soldi li ha. Ma è pur sempre EA, quiiiindi:asd:

- SC è un incognita. Ma è uno dei progetti più grossi ed ambiziosi di sempre... Se sarà un successo potrebbe dare a Papy un bel riscontro per il futuro... Ma è appunto un progetto che procede lentamente, ed ha ancora molto incognite (anche se a livello di funding ha rotto ogni record)

:sisi:

L'importante è che a "noi" resti Barlog :mah:
Si, conoscendo la situazione di EA con SW(per quanto ami il brand) può uscire di tutto.

Il secondo non lo conosco, quindi mi astengo dal giudizio.

Comunque gli auguro entrambi che facciano carriera, visto che insieme a Jaffe e Barlog penso siano le torri principali della serie di GoW.

Come segnalato da PlayStation LifeStyle, in queste ore Sony Santa Monica ha pubblicato un nuovo annuncio di lavoro per ricercare un Concept Artist con esperienza nella creazione di personaggi in costume, divinità, creature mitologiche e oggetti scenici.

Una descrizione che farebbe indubbiamente pensare a God of War: Cory Barlog ha più volte escluso che il team stia lavorando a DLC o espansioni per il gioco ma nulla vieta che lo studio abbiamo iniziato ad esplorare alcuni concept per God of War 2.

sc

Come segnalato da PlayStation LifeStyle, in queste ore Sony Santa Monica ha pubblicato un nuovo annuncio di lavoro per ricercare un Concept Artist con esperienza nella creazione di personaggi in costume, divinità, creature mitologiche e oggetti scenici.
Una descrizione che farebbe indubbiamente pensare a God of War: Cory Barlog ha più volte escluso che il team stia lavorando a DLC o espansioni per il gioco ma nulla vieta che lo studio abbiamo iniziato ad esplorare alcuni concept per God of War 2.

sc
Sicuramente stanno già lavorando al 2, e anche ad un simulatore di barche always online stile the division :asd::asd::asd:

Mi sembra ovvio che stiano lavorando sul seguito, hanno detto che ne vogliono fare 5 :asd: E alla domanda "ma così serviranno 20/25 anni" Barlog ha detto "stiamo trovando un modo per metterci meno". Penso di sapere qual'è il modo, il riciclo. Il secondo si svolgerà per forze di cose nello stesso mondo, mondo già creato e vanno aggiunti dei regni, ma la parte centrale quella è. Possono inventarsi come penso un evento ad inizio gioco che modifichi il territorio ma sarà roba piccola, che però sarà comunque nuova nel complesso, ma veloce da fare per loro.

Mi sembra ovvio che stiano lavorando sul seguito, hanno detto che ne vogliono fare 5 :asd: E alla domanda "ma così serviranno 20/25 anni" Barlog ha detto "stiamo trovando un modo per metterci meno". Penso di sapere qual'è il modo, il riciclo. Il secondo si svolgerà per forze di cose nello stesso mondo, mondo già creato e vanno aggiunti dei regni, ma la parte centrale quella è. Possono inventarsi come penso un evento ad inizio gioco che modifichi il territorio ma sarà roba piccola, che però sarà comunque nuova nel complesso, ma veloce da fare per loro.
Così facendo potrebbero far uscire il prossimo capitolo già per fine gen, come fecero con God of War II.

Così facendo potrebbero far uscire il prossimo capitolo già per fine gen, come fecero con God of War II.
In 2 anni per me è impossibile farcela, anche riciclando roba.

Credo sia impossibile un arrivo a fine Gen PS4.

Penso che se scelgono quella via, il prossimo lo fanno uscire sia su PS4 che su PS5 ad inizio 2021, soprattutto se la console nuova sarà retrocompatibile e i cross-gen avranno a decisione dello sviluppatore un boost integrato su console nuova (che poi sarà una finta libertà, gli sviluppatori sarebbe stupidi a non farlo XD)

Sapremo tutto nel 2020 o addirittura nel 2019 con un eventuale trailer d'annuncio.

In 2 anni per me è impossibile farcela, anche riciclando roba.

Credo sia impossibile un arrivo a fine Gen PS4.
Ricorda , improbabile, si impossibile non c'è nulla. Io non la vedo così remota come possibilità, potrebbero ringraziare la Ps4 in questo modo.

Ricorda , improbabile, si impossibile non c'è nulla. Io non la vedo così remota come possibilità, potrebbero ringraziare la Ps4 in questo modo.
Ma han già detto che per il 2 vogliono un gioco più grande, ambizioso, (etc etc.). In 2 anni non fai un tripla A se non ricicli una valanga di cose... Persino 3 anni paiono pochi (anche se già più possibili) se l'intento è fare qualcosa di "bigger" rispetto a GoW2018.:sisi:

Un annuncio il prossimo anno (all'E3?) escludetelo proprio.. Non si è mai vista sequel esclusiva Sony annunciata l'anno dopo il D1 della precedente su PS4:asd:

Gli asset li avranno già pronti, la story line era già scritta, se fai un ottimo lavoro potresti riuscirci, difficile ma non impossibile.

2022 se ci dice culo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro