News Sony Santa Monica ufficialmente al lavoro su un secondo progetto non annunciato! | "Large scale new project" |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Sicuramente.. Penso avremo "Nuova IP" - GoW2 (sperando che splittino e rinforzino i team così da avere uscite non troppo lontane) :sisi:

Sicuramente.. Penso avremo "Nuova IP" - GoW2 (sperando che splittino e rinforzino i team così da avere uscite non troppo lontane) :sisi:
V8ZVlEl.jpg

:sisi:

Perfetto :sisi:

Come nuova IP cosa vi immaginate? Sempre Action-Adventure (al di là del setting), o puntate su un cambio di genere? :hmm:

Non si dedicherebbe lui ad un sequel dello spartano?
Secondo me metteranno giù un canovaccio generale su come debba continuare la saga dopo questo primo capitolo (se non lo hanno già fatto), poi il director sarà sicuramente un altro :sisi:

Secondo me si, lui è proprio amante del genere :asd:
Penso anche io... E non posso che esserne contento... RPG e Action-Adventure for all my life :rickds:

Open world sicuro
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Possibile ma non scontato.

GoW non lo è :unsisi:

ha fatto tomb raider e ora questo , credo vorrà cambiare abbastanza
Può essere... OW non ne ha ancora fatti (e sappiamo che vendono sempre), quindi che per la nuova IP possa provarci è possibilissimo...

Anche se il modo interconnesso di GoW secondo me rimane la scelta migliore (per un Action-Adventure) :sisi:

Perfetto :sisi:
Come nuova IP cosa vi immaginate? Sempre Action-Adventure (al di là del setting), o puntate su un cambio di genere? :hmm:
Spero Action-adventure perché sono il mio genere preferito, magari open world o comunque ad aree grandi (GoW o TR che nominate appunto).

Come setting cosa pensate invece? Perché si torna ai soliti discorsi delle altre SH, il "fantasy" e mitologico lo hanno già fatto, essendo first party escluderei a priori pure roba alla Uncharted o Horizon, quindi?

Ma Santa Monica Studio si è occupata solo della saga di GOW?
Sì ha fatto solo GoW (di roba grossa almeno), poi l'hanno inserita a sostegno di molti altri team (vista la padronanza tecnologica) :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Spero Action-adventure perché sono il mio genere preferito, magari open world o comunque ad aree grandi (GoW o TR che nominate appunto).
Come setting cosa pensate invece? Perché si torna ai soliti discorsi delle altre SH, il "fantasy" e mitologico lo hanno già fatto, essendo first party escluderei a priori pure roba alla Uncharted o Horizon, quindi?
Avevano il progetto Sci-Fi poi chiuso... Quindi volendo potrebbero ritornare su quel setting, anche se dopo quel "fallimento" potrebbero anche non volerci riprovare...

Fantasy lo escluderei, proprio perché GoW è praticamente IL Fantasy (sopratutto ora con la mitologia norrena:asd:)... Che altro potrebbero usare come setting?:hmm:

Avevano il progetto Sci-Fi poi chiuso... Quindi volendo potrebbero ritornare su quel setting, anche se dopo quel "fallimento" potrebbero anche non volerci riprovare...Fantasy lo escluderei, proprio perché GoW è praticamente IL Fantasy (sopratutto ora con la mitologia norrena:asd:)... Che altro potrebbero usare come setting?:hmm:
Mi piacerebbe qualcosa sui pirati sempre in stile fantasy e non realistico alla Black Flag.

Tanto con God of War dovrebbero aver preso abbastanza confidenza con le barche considerando quanto si usano.

Mi piacerebbe qualcosa sui pirati sempre in stile fantasy e non realistico alla Black Flag.Tanto con God of War dovrebbero aver preso abbastanza confidenza con le barche considerando quanto si usano.
Ed ecco che di colpo torno a volerti bene (malgrado le cose brutte che dici sugli RPG:dsax:)...:bruniii:

Ho un disperato bisogno di Pirati... Pirati fantasy (mostri marini, fantasmi, etc.)... Insomma Pirati dei Caraibi (per usare un riferimento comune) :pffs:

Pirati e Western sono i setti di cui sento più bisogno (e il secondo lo avremo già quest'anno, quindi non vedo necessità di altri big su quel setting nel breve periodo).

Spero roba non realistica e non moderna :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro