News Sony Santa Monica ufficialmente al lavoro su un secondo progetto non annunciato! | "Large scale new project" |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Mi sa proprio che lui sta sulla nuova IP :sisi:
Mi pare proprio che Cory avrebbe proposto una nuova IP post GoW...

Stra curioso di sapere di che tipo sarà... A/A suppongo, ma chissà con che setting (ripescare il "Sci-Fi"?).

Speriamo solo che Cory riesca a giostrarsi tra GoW2 e questo... O forse il 2 lo lascerà ad un suo braccio destro, per poi tornare nel 3, mentre lui sviluppa l'altra IP.

Comunque come volevasi dimostrare anche SM è ormai team doppio (sticaxxi :predicatore: ), ergo almeno un GoW e una nuova IP nella prossima Gen son sicure :asd:

God of War "2" esce dopo la nuova IP.

Comunque "Unannounced PS4" è chiaramente messo lì perché non possono scrivere PS5...
Dubito esca (anche) su PS4... Sarebbe strano a Gen avanzata da un First Party... Certo SSM già lo fece con GoW2 (l'originale), ma non credo ripeteranno...

God of War "2" esce dopo la nuova IP.
GoW2 esce fra 2 anni su PS4 :sisi:

:sard:

Magari hanno riciclato la brutta copia di Destiny bloccata da Sony e l'hanno trasformata in un gioco migliore e non service //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Magari hanno riciclato la brutta copia di Destiny bloccata da Sony e l'hanno trasformata in un gioco migliore e non service //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Mmmh credo che sia un'idea nuova totalmente di Barlog (anche se magari il setting è Sci-Fi effettivamente), visto che è stato lui a voler proporre la nuova IP (mentre con la vecchia IP cancellata lui non c'entra niente)..

Comunque "Unannounced PS4" è chiaramente messo lì perché non possono scrivere PS5...
Dubito esca (anche) su PS4... Sarebbe strano a Gen avanzata da un First Party... Certo SSM già lo fece con GoW2 (l'originale), ma non credo ripeteranno...

GoW2 esce fra 2 anni su PS4 :sisi:

:sard:
Quello è sicuro, non possono scrivere PS5 :asd:

Quello è sicuro, non possono scrivere PS5 :asd:
Solo SQEX può farlo :sard:

Comunque sì, e credo valga lo stesso per il "progetto PS4" dei San Diego listato ad inizio anno... Tutta sta roba è listata su PS4, per ragioni di impossibilità a listare su PS5, finché quest'ultima non sarà annunciata :asd:

Solo SQEX può farlo :sard:

Comunque sì, e credo valga lo stesso per il "progetto PS4" dei San Diego listato ad inizio anno... Tutta sta roba è listata su PS4, per ragioni di impossibilità a listare su PS5, finché quest'ultima non sarà annunciata :asd:
Anche per quello di Bend :asd:

p_1055a4ja01.png

Da Luglio. Quindi poco dopo la conferma del successone di GoW, e coincidente (mi pare) con la nuova proposta di Barlog a Sony.

Anche per quello di Bend :asd:
Anche loro hanno un progetto non annunciato? Non me lo ricordavo.

Madonna quanta roba :asd:

Ecco, a metà aprile

“I really would love to create something of my own next. Something that really, truly, 100 percent is coming from my original vision. That would be awesome. But we have to see if I can convince Sony on that one.”
Facciamo conto che ci sia voluto almeno un paio di mesi tra approvazione, budget e preparazione... E ci siamo (assurdo che si siano messi al lavoro subitissimo).

Potrebbe essere la nuova IP quella su cui è al lavoro il tipo... Oppure è GoW2, il cui sviluppo sarebbe iniziato 3 mesetti dopo il D1 dell'1? :paura:

Ultima modifica da un moderatore:
Se ripesco la sua telefonata a jaffe la riposto che mi sembra ne parlavano della volontà di Cory di andare su qualcosa di nuovo :sisi:

Edit trovata 

COMING SOON :asd:

96ymnq.png

Pare (stando ad alcuni) che però sia così da mesi :asd:

Chissà di cosa tratterà la nuova IP di Barlog...  Secondo me sarà un mix tra Zelda e God of war come lo è l'ultimo GOW. Con il reboot della serie principale di Santa Monica, Cory si è guadagnato i favori del pubblico e della critica quindi penso che gli daranno carta bianca.

k3JKcrT.png

Agosto 2018 (cioè la fine del supporto di GoW [NG+]). Hanno ripreso a quanto pare il supporto esterno (molto attivo negli ultimi anni).

Potrebbe essere supporto a piccoli (o grandi) developper per roba futura, o supporto ad uno dei 3/4 Big in uscita da qui al 2020 (magari per velocizzare ulteriormente lo sviluppo) :hmm:

k3JKcrT.png

Agosto 2018 (cioè la fine del supporto di GoW [NG+]). Hanno ripreso a quanto pare il supporto esterno (molto attivo negli ultimi anni).

Potrebbe essere supporto a piccoli (o grandi) developper per roba futura, o supporto ad uno dei 3/4 Big in uscita da qui al 2020 (magari per velocizzare ulteriormente lo sviluppo) :hmm:
La nuova IP di Cory già sarà in lavorazione tanto.

La nuova IP di Cory già sarà in lavorazione tanto.
Quello lo do come sicuro, considerando che Cory ha già dato segnali di essere al lavoro. :sisi:

Mi chiedo se il resto del team sia su GoW2 o se il resto del team sia a supporto di uno dei Big... L'aiuto dei SM potrebbe potenzialmente velocizzare uno fra Ghost, DS o TLOU.

Quello lo do come sicuro, considerando che Cory ha già dato segnali di essere al lavoro. :sisi:

Mi chiedo se il resto del team sia su GoW2 o se il resto del team sia a supporto di uno dei Big... L'aiuto dei SM potrebbe potenzialmente velocizzare uno fra Ghost, DS o TLOU.
Secondo me God of War "2" sarà sempre farina del suo sacco :asd:  anche perchè prendere in eredità il seguito di questo capolavoro non è facile per niente :asd:  

Magari aiutano il nuovo team di San Diego.  :sisi:

Secondo me God of War "2" sarà sempre farina del suo sacco :asd:  anche perchè prendere in eredità il seguito di questo capolavoro non è facile per niente :asd:  
Io ho paura che possa lasciarlo ad un qualche "delfino" per poi riprenderne le redini con GoW3, post nuova IP...

Poi se riesce a gestire Nuova IP, ed intanto in parallelo "concept design"/preproduzione di GoW2 son solo felice :asd:

Magari aiutano il nuovo team di San Diego.  :sisi:
E' una delle possibilità sì :sisi:

Il San Diego Team dovrebbe proprio collaborare con un grosso studio di Sony: abbiamo pensato tutti ai ND, ma magari sono i SM :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro