- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,487
Mi sa proprio che lui sta sulla nuova IP

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi pare proprio che Cory avrebbe proposto una nuova IP post GoW...Mi sa proprio che lui sta sulla nuova IP![]()
GoW2 esce fra 2 anni su PS4God of War "2" esce dopo la nuova IP.
Mmmh credo che sia un'idea nuova totalmente di Barlog (anche se magari il setting è Sci-Fi effettivamente), visto che è stato lui a voler proporre la nuova IP (mentre con la vecchia IP cancellata lui non c'entra niente)..Magari hanno riciclato la brutta copia di Destiny bloccata da Sony e l'hanno trasformata in un gioco migliore e non service //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Quello è sicuro, non possono scrivere PS5Comunque "Unannounced PS4" è chiaramente messo lì perché non possono scrivere PS5...
Dubito esca (anche) su PS4... Sarebbe strano a Gen avanzata da un First Party... Certo SSM già lo fece con GoW2 (l'originale), ma non credo ripeteranno...
GoW2 esce fra 2 anni su PS4
![]()
Solo SQEX può farloQuello è sicuro, non possono scrivere PS5![]()
Anche per quello di BendSolo SQEX può farlo
Comunque sì, e credo valga lo stesso per il "progetto PS4" dei San Diego listato ad inizio anno... Tutta sta roba è listata su PS4, per ragioni di impossibilità a listare su PS5, finché quest'ultima non sarà annunciata![]()
Anche loro hanno un progetto non annunciato? Non me lo ricordavo.Anche per quello di Bend![]()
Facciamo conto che ci sia voluto almeno un paio di mesi tra approvazione, budget e preparazione... E ci siamo (assurdo che si siano messi al lavoro subitissimo).“I really would love to create something of my own next. Something that really, truly, 100 percent is coming from my original vision. That would be awesome. But we have to see if I can convince Sony on that one.”
Secondo me prima.God of War "2" esce dopo la nuova IP.
La nuova IP di Cory già sarà in lavorazione tanto.![]()
Agosto 2018 (cioè la fine del supporto di GoW [NG+]). Hanno ripreso a quanto pare il supporto esterno (molto attivo negli ultimi anni).
Potrebbe essere supporto a piccoli (o grandi) developper per roba futura, o supporto ad uno dei 3/4 Big in uscita da qui al 2020 (magari per velocizzare ulteriormente lo sviluppo)![]()
Quello lo do come sicuro, considerando che Cory ha già dato segnali di essere al lavoro.La nuova IP di Cory già sarà in lavorazione tanto.
Secondo me God of War "2" sarà sempre farina del suo saccoQuello lo do come sicuro, considerando che Cory ha già dato segnali di essere al lavoro.
Mi chiedo se il resto del team sia su GoW2 o se il resto del team sia a supporto di uno dei Big... L'aiuto dei SM potrebbe potenzialmente velocizzare uno fra Ghost, DS o TLOU.
Magari aiutano il nuovo team di San Diego.Quello lo do come sicuro, considerando che Cory ha già dato segnali di essere al lavoro.
Mi chiedo se il resto del team sia su GoW2 o se il resto del team sia a supporto di uno dei Big... L'aiuto dei SM potrebbe potenzialmente velocizzare uno fra Ghost, DS o TLOU.
Io ho paura che possa lasciarlo ad un qualche "delfino" per poi riprenderne le redini con GoW3, post nuova IP...Secondo me God of War "2" sarà sempre farina del suo saccoanche perchè prendere in eredità il seguito di questo capolavoro non è facile per niente
![]()
E' una delle possibilità sìMagari aiutano il nuovo team di San Diego.![]()