News Sony Santa Monica ufficialmente al lavoro su un secondo progetto non annunciato! | "Large scale new project" |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
No ma aspetta, non voglio essere frainteso. Non voglio una "battona" alla Yoko Taro. Voglio un personaggio maturo e "reale" a 360 gradi, sessualità compresa (come accade appunto in GoT) e come viene mostrato anche in TLOU2, quindi niente di nuovo in realtà :asd:
Tornando a SSM: non avrai alcuna tetta... Neanche mezza... Ormai quei tempi sono finiti :nev:

Anche perché onestamente GoW è già fantasy (mitologico) quindi non credo continui su quella linea.
Roba contemporanea, o post apocalittica ce la vedo pochissimo.

Mentre il Sci-Fi è palesemente il setting preferito da Cory. E SSM ha un conto in sospeso con un gioco Sci-Fi :asd:
cory voleva fare pure un horror :ahsisi:

zpV5KW.gif

Questa è meglio di qualsiasi news per quanto mi riguarda.

SSM ha una nuova IP sotto mano.

ND ha palesemente una nuova IP sotto mano.
Bend ha pure lei palesemente una nuova IP sotto mano.
Forse VASG non è su Uncharted ma su qualcosa di diverso.

Sono così felice :bruniii:

E ho pure un mezzo sospetto su Insomniac.
Il Lead Art Director (ora ex) di ND è andato a dirigere l'art design di Spider-Man per Insomniac? Non so, mi sembra strano...

Dai che ci troviamo una tornata di nuove IP tra una manciata di anni :bruniii:

Porca paletta fermati che mi fai sognare troppo :bruniii:

Madonna ragazzi, un annuncio di lavoro e è partito il droga party, al teaser che famo? :sard:

Early/mid 2022 Ragnarok
2024 nuova ip
2026 chiusura trilogia norrena

I want to believe.

Che succede? C'è festa qui dentro? Progetto di Cory confermato quindi? :coosaa:

Se questo nuovo gioco sta per entrare in piena produzione allora GOW 2 è a buon punto direi :bruniii:

È arrivato il momento di nuove IP!

:rickds: :rickds: :rickds:

Togliete i social a Cory :sard:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vi giuro anche non conoscendolo a sto stronzone voglio "bene".

Non posso dire di esserne troppo entusiasta. Adesso prima di vedere la fine della trilogia norrena ne passerà di tempo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro